HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

+7
Chicco-1976
eleonoraporta
Marta_13
zairabimba@
Melo
Coscienza007
HabboLifeForum
11 partecipanti

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

Habbo ha deciso di rilasciare una versione autonoma e scaricabile del client Flash. Questa sarà resa disponibile a tutti gli utenti nei prossimi giorni.

In questo video andremo a vedere come scaricare e accedere al client flash tramite l'apposito software su MacOS:


In questa news vengono spiegate le motivazione legate al ritorno di flash. Qui invece potete leggere ulteriori domande e spiegazioni.

Ecco alcune schermate del programma:

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS Sche2802

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS Sche2803

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS Sche2804

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS Sche2805

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS Sche2806

All'interno del client invece sono state apportate piccole modifiche:

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS Sche2808

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS Sche2809

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS Sche2810

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS Sche2811

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di HabbolifeForum il Sab 13 Feb 2021 - 12:03 - modificato 1 volta.

Re: Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

La gestione dei ticket SSO è estremamente pericolosa !!

Re: Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

Bene, grazie!

Re: Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

grazie bene Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS 2292039318

Re: Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

da quando si puo scaricare Flash?

Re: Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

penso di aver capito Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS 2852211361

Re: Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

Io su windows Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS 2260412341 Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS 1765539963 (sandbox) Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS 2595762641 

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS Client11
Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS Client15
Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS Client14[

Re: Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

Non ci hanno ancora detto quale sarà il futuro per quanto riguardo gli scambi/mercatino ...io ci andrei piano con la serenità.

Re: Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

Coscienza007 ha scritto:
La gestione dei ticket SSO è estremamente pericolosa !!

Come mai pericolosa?

Re: Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

Grazie per la guida

Re: Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

È stato aggiunto questo paragrafo alle FAQ:

Abbiamo notato alcune domande su quanto sia sicuro il client Flash scaricabile. Ecco tre punti importanti:

1) IMPORTANTE: non dovrai mai e poi mai installare qualcosa da fonti non attendibili che affermano di essere "Habbo" e che non si trovano sul nostro sito.
2) Noi non richiediamo che Flash sia abilitato nel tuo browser - tu giochi ad Habbo con il client scaricabile che si trova sul nostro sito web. Questo è importante perché in passato il malware è stato camuffato da aggiornamenti del browser per Flash.
3) Noi forniamo il nostro runtime Flash (AIR) e abbiamo verificato che è sicuro. Inoltre non richiediamo che venga aggiornato o installato con altri mezzi.

Inoltre ora il Ticket SSO è stato oscurato (basterà cliccare copia o l'icona dell'occhio per visualizzarlo).

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS HGcb26o

Nel mio video non era oscurato, ma ovviamente prima di mostrarvelo l'ho modificato (infatti era pieno di xxx). Quando ho poi messo quello reale ho fatto un taglio

Re: Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

Devo finire di aggiornare la news... non credo di riuscire entro stasera, vi avviso quando è ultimata!
zairabimba@ ha scritto:
da quando si puo scaricare Flash?

In realtà il link per scaricarlo è accessibile a tutti, ma solo alcuni hotel sono abilitati. Inizialmente solo la Sandbox, da poco anche COM. Tutti gli altri hotel se ne parla la prossima settimana
Coscienza007 ha scritto:
Non ci hanno ancora detto quale sarà il futuro per quanto riguardo gli scambi/mercatino ...io ci andrei piano con la serenità.

Esatto, ufficialmente hanno solo detto che stanno pensando a delle "alternative valide"

Re: Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

Quando potrò accedere sul client flash?

"Stiamo rilasciando il nuovo client Flash scaricabile su .COM. È importante notare che ci sono alcuni bug che intendiamo correggere molto presto:

1. La conversione dei furni di credito in crediti mentre sei nella tua stanza non funziona ancora correttamente. Per assicurarti che la conversione funzioni, devi avere la finestra della cassaforte aperta mentre converti i furni di credito.
2. I regali HC non possono ancora essere riscattati nel client Flash (possono essere presi solo in Unity).
4. La stanza gratuita predefinita data ai nuovi Habbo non funziona.
4. Alcuni collegamenti nel gioco non funzionano correttamente, in particolare i pulsanti della guida. Questo verrà risolto nella prossima build.

Ti preghiamo inoltre di comprendere che altri hotel riceveranno il cliente non appena lo rilasceremo lì. Anche se non possiamo promettere nulla, ti faremo sapere qui su Twitter / Facebook quando il tuo hotel lo riceverà. "

Codice:

Update about the downloadable Flash client
We're releasing the new downloadable Flash client on .COM. It's important to note that there are some bugs which we intend to fix very soon:

1. Converting credit furni into credits while in your room isn't working properly yet. To ensure the conversion works, you need to have the Vault window open while you convert the credit furni.
2. HC gifts cannot be claimed in the Flash client yet (they can be claimed in Unity).
4. The free, default room given to new Habbos isn't working.
4. Some in-game links aren't working properly, especially the help buttons. This will be fixed in the next build.

Please also understand that other Hotels will get the client as soon as we can release it there. While we can't promise anything, we will be sure to let you know here on Twitter/Facebook when your hotel gets it.

Re: Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

Hanno cambiato icona su MacOS, non è più quella che si vede nel video. Ora è questa:

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS Dea2gXo

Re: Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

Il client scaricabile è ora disponibile per tutti gli hotel

Se avete dubbi/problemi aprite pure una discussione qui: https://www.habbolifeforum.com/f25-supporto-e-proposte
Permessi in questa sezione del forum: