HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Addio per sempre agli scambi, rimossi anche dall'app di Habbo

+6
cacciavite40Pop
Arro
eleonoraporta
Jholo
Jogan
HabboLifeForum
10 partecipanti

Addio per sempre agli scambi, rimossi anche dall'app di Habbo

Fino ad oggi era possibile continuare ad usufruire degli scambi (furni per furni) tramite l'utilizzo dell'applicazione mobile di Habbo. Tuttavia tutto questo ora non sarà più possibile, dato che in data odierna sono stati rimossi anche dall'app.

Addio per sempre agli scambi, rimossi anche dall'app di Habbo Sche2776

Questo implica che da adesso non sarà nemmeno più possibile scambiare regali con altri utenti. Purtroppo è giunta la fine definitiva di una delle funzionalità più iconiche ed importanti del gioco. Con il nuovo client infatti Habbo sta puntando tutto sul mercatino, obbligando gli utenti a poter effettuare unicamente vendite (pubbliche ed in futuro private).

Addio per sempre agli scambi, rimossi anche dall'app di Habbo Img_2278

Vuoi regalare o mettere in palio un tuo furno? Con il nuovo Habbo non potrai. Se lo desideri puoi effettuare una donazione di 2-10 crediti, ma questo ti costerà un credito di tassa.

Addio per sempre agli scambi, rimossi anche dall'app di Habbo 2782745477 Cosa ne pensi della decisione da parte della Sulake di rimuovere gli scambi? Commenta qui sotto!

Re: Addio per sempre agli scambi, rimossi anche dall'app di Habbo

Prima o poi sarebbe successo, non è una sorpresa

Re: Addio per sempre agli scambi, rimossi anche dall'app di Habbo

Fine..

Re: Addio per sempre agli scambi, rimossi anche dall'app di Habbo

L'unica cosa che ci rimarrà da fare in habbo sarà la corsa ai traguardi (con incremento dei profitti delle compagnie telefoniche) e la chat, una banale funzione di tutti i giochi o mondi virtuali online anzi qui resa più difficile. E poi potremo vendere dando profitti alla sulake (tasse) e compare affari e rari (vedi sopra).
Non è molto.

Anzi è niente.
Peccato per giochi ed eventi fansite e ufficiali che erano il sale del gioco. 
E peccato per il building e le costruzioni ( chi ne ha più voglia?)

Re: Addio per sempre agli scambi, rimossi anche dall'app di Habbo

La domanda mi viene spontanea... ma se hanno tolto gli scambi perchè hanno lasciato l'habbo cambio? Furbetti!

Re: Addio per sempre agli scambi, rimossi anche dall'app di Habbo

eleonoraporta ha scritto:
L'unica cosa che ci rimarrà da fare in habbo sarà la corsa ai traguardi (con incremento dei profitti delle compagnie telefoniche) e la chat, una banale funzione di tutti i giochi o mondi virtuali online anzi qui resa più difficile. E poi potremo vendere dando profitti alla sulake (tasse) e compare affari e rari (vedi sopra).
Non è molto.

Anzi è niente.
Peccato per giochi ed eventi fansite e ufficiali che erano il sale del gioco. 
E peccato per il building e le costruzioni ( chi ne ha più voglia?)


Senza offesa, ma sei la prima che gli dà pane per i loro denti... Quindi il tuo commento è un po ipocrita... 
Per il resto vedo solo utenti baubau... Parlano parlano e poi saranno i primi alla corsa ai rari... Affari stanza... Mercatino... Ecc... Senza offesa ma Habbo non morirà mai senza gli scambi perché siete tutti voi a tenerlo in vita per quello che dite ma che non fate realmente...

Re: Addio per sempre agli scambi, rimossi anche dall'app di Habbo

cacciavite40Pop ha scritto:


Senza offesa, ma sei la prima che gli dà pane per i loro denti... Quindi il tuo commento è un po ipocrita... 
Per il resto vedo solo utenti baubau... Parlano parlano e poi saranno i primi alla corsa ai rari... Affari stanza... Mercatino... Ecc... Senza offesa ma Habbo non morirà mai senza gli scambi perché siete tutti voi a tenerlo in vita per quello che dite ma che non fate realmente...


Infatti avevo appena detto che sono le uniche cose rimaste da fare. Se non puoi costruire ( e anche se si potesse farlo bene non ne ho più intenzione) e soprattutto non puoi fare o partecipare a giochi ed eventi  ti rimane solo ..... comprare affari e rari oltretutto senza vedere dove siano i badge...rimane poco o niente da fare: dove sta l'ipocrisia? Per il fatto che si acquista ancora forse? Ma se sono le uniche cose che si possono fare! presto ci stuferemo anche di quello se non ci saranno riscontri visibili o se non serviranno neanche per aumentare punteggio o classifica.

Nessuno vuole che Habbo "muoia" anzi vorremmo che tornasse con le funzioni di prima!
Mercatino? Per un po' non lo frequenterò nè per vendere nè per comprare, non per "rivolta" ma solo perchè non mi sento attratta da quello, mi stufo solo a cercare i furni! E' tutto molto complicato e poco fluido. Perfino chiedere l'amicizia (per fare traguardo per esempio) è complicato ed artificioso. Non ho ancora controllato le mie stanze, insomma ho perso molto interesse ed anche i rari ( che ok si compro embè?) mi sembrano più brutti e poco attraenti. Forse accade semplicemente che le novità ci mostrano la realtà delle cose senza veli e prosciutto sugli occhi.

Stanno puntando sulla nuova utenza, nuovi ingressi che non possono avere delusioni o nostalgia o amari confronti come invece abbiamo noi e magari cui piacerà giocare nel nuovo mondo chissà. Staremo a vedere.

Re: Addio per sempre agli scambi, rimossi anche dall'app di Habbo

Scambi tolti anche da app era ovviamente prevedibile. Il problema è che da mobile manca ancora la nuova versione. Non si sa quando, come e se ci sarà perché come sempre non sono state fornite risposte chiare. Da qui si vede quanta superficialità ci sia nel fare e pianificare le cose.
Ora da app nemmeno sarà possibile acquistare o vendere qualcosa al mercatino, nulla di nulla.
Ricordiamoci però che tempo e voglia per aumentare tasse del cambio, introdurre la cassaforte, mettere tassa su donazione e rimodulare tasse al mercatino, non sono di certo mancati.

A voi che continuate a spendere datevi un giro e rendetevi conto che vi stanno solamente usando.
Vogliono spremervi come limoni fino all'ultima goccia.

Il destino del server italiano è segnato. Era quello meno remunerativo e con meno utenza figuriamoci adesso quindi regolatevi in prospettiva futura.


Re: Addio per sempre agli scambi, rimossi anche dall'app di Habbo

Io me la prendi di più di chi continua a comprare creditti o furni al negozio,se si vuole che rimetteno gli scambio (NON DOVETE PIù COMPRARE NE AL NEGOZIO E SOPRATUTTO AL MERCATINO) NON COMPRATE.

Re: Addio per sempre agli scambi, rimossi anche dall'app di Habbo

In tanti anni che sto su habbo non lo mai visto cosi deserto Addio per sempre agli scambi, rimossi anche dall'app di Habbo 4003962434 Addio per sempre agli scambi, rimossi anche dall'app di Habbo 4003962434

Re: Addio per sempre agli scambi, rimossi anche dall'app di Habbo

Si sapeva che sarebbe successo... No comment! Addio per sempre agli scambi, rimossi anche dall'app di Habbo 3017427289

Re: Addio per sempre agli scambi, rimossi anche dall'app di Habbo

Fallirà questa volta, chiudendo x sempre!

Re: Addio per sempre agli scambi, rimossi anche dall'app di Habbo

Sì, si sapeva che sarebbe successo. Poi in futuro dovranno comunque aggiornare l'applicazione e renderla simile al client web.

Personalmente io vivo anche senza gli scambi, dato che negli ultimi anni era raro che li usassi (per quello che faccio io). Tuttavia invece non poter più regalare furni durante giochi, competizioni, lotterie, ecc... sarà un grosso dispiacere per noi e un grosso danno per tutti.

Per il resto, la situazione al momento è instabile e come avete scritto non c'è nulla che invogli una persona a passare il tempo online su Habbo.

Re: Addio per sempre agli scambi, rimossi anche dall'app di Habbo

Mattia ha scritto:
Sì, si sapeva che sarebbe successo. Poi in futuro dovranno comunque aggiornare l'applicazione e renderla simile al client web.

Personalmente io vivo anche senza gli scambi, dato che negli ultimi anni era raro che li usassi (per quello che faccio io). Tuttavia invece non poter più regalare furni durante giochi, competizioni, lotterie, ecc... sarà un grosso dispiacere per noi e un grosso danno per tutti.

Per il resto, la situazione al momento è instabile e come avete scritto non c'è nulla che invogli una persona a passare il tempo online su Habbo.

Ma non  vedi che ce il deserto senza gli scamnbio ora su habbo,se non rinseriscono gli scambi tra qualche giorno non ci sara più nessuno.

Re: Addio per sempre agli scambi, rimossi anche dall'app di Habbo

che tristezza habbo sta morendo Addio per sempre agli scambi, rimossi anche dall'app di Habbo 4003962434 Addio per sempre agli scambi, rimossi anche dall'app di Habbo 4003962434 Addio per sempre agli scambi, rimossi anche dall'app di Habbo 4003962434 Addio per sempre agli scambi, rimossi anche dall'app di Habbo 4003962434
Permessi in questa sezione del forum: