HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[TR] Saluti dalla Lapponia raro in catalogo su Habbo.com.tr

Su Habbo.com.tr è stato inserito in catalogo il furni raro Saluti dalla Lapponia. (Su tutti gli altri hotel era già uscito in passato). Andiamo a vederlo!

[TR] Saluti dalla Lapponia raro in catalogo su Habbo.com.tr 21914559 Programma Foresta Invernale Incantata: habbolifeforum.com/t57682-

[TR] Saluti dalla Lapponia raro in catalogo su Habbo.com.tr Sche1305

[TR] Saluti dalla Lapponia raro in catalogo su Habbo.com.tr 3666932190 Il suo costo è di 25 crediti e 25 diamanti.

[TR] Saluti dalla Lapponia raro in catalogo su Habbo.com.tr Featur69

[TR] Saluti dalla Lapponia raro in catalogo su Habbo.com.tr 3057107919 Inoltre acquistando questo raro riceverai anche il seguente distintivo:

[TR] Saluti dalla Lapponia raro in catalogo su Habbo.com.tr X2016
Saluti dalla Lapponia (Rare Santa and Elf)

[TR] Saluti dalla Lapponia raro in catalogo su Habbo.com.tr 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Mattia il Lun 21 Dic 2020 - 14:57 - modificato 1 volta.

Re: [TR] Saluti dalla Lapponia raro in catalogo su Habbo.com.tr

Sempre su Habbo Turchia le scorse settimane sono uscite questi altri vecchi rari:

[TR] Saluti dalla Lapponia raro in catalogo su Habbo.com.tr Eoe_b810 [TR] Saluti dalla Lapponia raro in catalogo su Habbo.com.tr X2014
Albero di Natale Epico Raro (Rare Epic Christmas Tree)

[TR] Saluti dalla Lapponia raro in catalogo su Habbo.com.tr Sprom368 [TR] Saluti dalla Lapponia raro in catalogo su Habbo.com.tr X2015
Sfera magica (Rare Habbo Globe)

(I rari sono molto vecchi, mentre le immagini e i distintivi sono nuovi e caricati di recente)

Re: [TR] Saluti dalla Lapponia raro in catalogo su Habbo.com.tr

Bellooo, anche il distintivo mi piace [TR] Saluti dalla Lapponia raro in catalogo su Habbo.com.tr 1182390374

Re: [TR] Saluti dalla Lapponia raro in catalogo su Habbo.com.tr

io li ho ...cmq sono belli

Re: [TR] Saluti dalla Lapponia raro in catalogo su Habbo.com.tr

e i rari più vecchi sono i più belli alla fine, la palla rossa bellissima *-*

Re: [TR] Saluti dalla Lapponia raro in catalogo su Habbo.com.tr

Li chiamano rari appena usciti in catalogo...
Li chiamano rari e poi li tornano a mettere in catalogo...

Vorrei precisare che un furni divento raro quando è introvabile ed inoltre per correttezza non dovrebbero tornare in vendita come fanno ogni volta.. Detto questo... Good bye

Re: [TR] Saluti dalla Lapponia raro in catalogo su Habbo.com.tr

cacciavite40Pop ha scritto:
Li chiamano rari appena usciti in catalogo...
Li chiamano rari e poi li tornano a mettere in catalogo...

Vorrei precisare che un furni divento raro quando è introvabile ed inoltre per correttezza non dovrebbero tornare in vendita come fanno ogni volta.. Detto questo... Good bye

Su .tr è la prima volta che escono. Quando li misero globalmente habbo TR non c'era ancora. Quindi si..sono considerati "rari"
Permessi in questa sezione del forum: