HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problema Cashback HC Giorno di Paga

Salve a Tutti, mi scuso in anticipo se non sono abbastanza aggiornato con questi giorni di paga Hc ma è una cosa nuova per me vista la mia lunga assenza da Habbo... Ho acquistato 12 Pacchi hc da 31 giorni dal catalogo sezione Iscrizioni pagandolo 370 crediti più diamanti... Però non ho ottenuto nessun aumento nel giorno di paga hc.. Qualcuno può aiutarmi??? All'inizio ho pensato fosse un bug ma ho provato a loggare diverse volte e non risulta nessun rimborso del 10% sui 370 spesi... Che a conti fatti dovrebbero essere circa 37 crediti di rimborso con il cashback.. 

Problema Cashback HC Giorno di Paga Screen10

Problema Cashback HC Giorno di Paga Screen11

Re: Problema Cashback HC Giorno di Paga

Ciao, purtroppo questo tipo di cashback (10% dei crediti totali spesi), viene applicato solo ai furni acquistati dal catalogo

Le iscrizioni non le conta, così come gli acquisti effettuati dal mercatino...

Senza dubbio dovrebbero essere più chiari e specifici a riguardo, specialmente per i nuovi utenti

Re: Problema Cashback HC Giorno di Paga

Ciao sì, come ti è stato detto da Mattia non tutti gli acquisti fatti nel Negozio, vengono ritribuiti..Qui ti do la conferma di quali non danno sconti:

Problema Cashback HC Giorno di Paga Scre2078

Re: Problema Cashback HC Giorno di Paga

Che truffa! Comunque adesso è tutto più chiaro...
purtroppo non ero abbastanza aggiornato in merito. Grazie Problema Cashback HC Giorno di Paga 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: