HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

+22
.mitico.teo
Mattia
zairabimba@
Inactive
.:LudoLoL:.
Metalizer
iPhone-Mattia
okki-blu96
mar-mar
Teschietto96
olirap
Antani
,Miel
Doy
Asya
HabboLifeForum
Voldemort33221
=Naples.Devil=
_.TonyEnrique._
symon96
Jholo
,Kal
26 partecipanti

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo Italia sono stati pubblicati i risultati della Competizione poster Habbo 20. Andiamo a vederne i vincitori:

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 21914559 Competizione Disegna un Poster Habbo20: habbolifeforum.com/t56881-

I risultati dell'ultima Competizione dedicata al 20 Anniversario di Habbo sono finalmente qui! Scusaci per la lunga attesa, questa volta prendere una decisione è stato durissimo, per le numerosissime partecipazioni ricevute, per il livello artistico di esse e il gran impegno dimostrato dai partecipanti!

Sapevamo già che la nostra Community fosse piena di Habbini talentuosi ma non immaginavamo fosse fino a questo punto!

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 1935996464 AGGIORNAMENTO: È con sommo rammarico che ci sono giunte moltissime segnalazioni in merito a lavori non originali, che sono stati rimossi dalla classifica e sostuititi dai lavori che li seguivano in classifica.

Top 3:


Ecco le opere e i nomi dei primi 3 classificati che riceveranno un nuovo Trofeo dei Designer:

» Il poster di PokerRoyal è un trionfo di colori e di festa

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 YWu8X1w

»  kaselli ci ha stregato con il suo lavoro dai minuziosi dettagli lunghi 20 anni!

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 FBzNxxs

» .mitico.teo passa da top 5 a top 3.

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 L5Hncey

» Xx.Virgy.xX ci ha colpito con la sua allegra ed efficace semplicità (RIMOSSA DALLA TOP 3 PER PLAGIO TORTA)

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 791830143 I primi 3 classificati riceveranno un nuovo Trofeo dei Designer.

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 Habbo214

Top 5:


» I top 5 che riceveranno un Affare Stanza Relax Moderno sono invece:

J-GE
Annacec.
=Naples.Devil=
teschietto96
luisaB98 *(Passa da semifinalista a top 5)*

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 153877670 I top 5 riceveranno un affare stanza Relax Moderno.

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 WgSQpnG

Top 10:


» Qui la lista dei 10 semifinalisti che riceveranno un mese di Habbo Club:

Marta_13
Powerenza
Inactive *(SQUALIFICATO PER PLAGIO)*
eleonoraporta
grooseby
J.o.c.k.e.r
versaci *(SQUALIFICATO PER PLAGIO)*
Insigned *(SQUALIFICATO)*
MaPose

In sostituzione degli/delle squalificati/e*:

,Miel
Northwave *(SQUALIFICATO PER PLAGIO)*
mar-mar
okki-blu96

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 415025792 I 10 semifinalisti riceveranno un mese di Habbo Club.

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 11_hc_10

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 3057107919 Tutte le partecipazioni valide  riceveranno un distintivo esclusivo:

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 HTW31
Competizione Designer - 20 Anni di Habbo

PS: I premi verranno inviato nell'arco dei prossimi giorni. Abbiate pazienza! Grazie a tutti per la partecipazione e per l'affetto!

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 2782745477 Cosa ne pensi? Hai partecipato, ma non hai vinto? Pubblica il tuo poster qui sotto nei commenti!

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Gabibbo Habbo ha scritto:
Teschietto come mai te la stai prendendo così tanto con Virgy e per niente con versaci che ha praticamente preso la foto e incollata così com'era nella competizione e ha anche vinto?
Non è che ti dispiace soltanto di non essere entrato nella Top 3 vincitori perché il tuo sogno Habbesco era vincere un trofeo fatto da pixel senza borsette e faccine da ritardato che hai inserito nella tua immaginetta da quattro soldi?

Comunque, il problema ragazzi non è assolutamente l'utenza, bensì lo Staff di Habbo, avete notato che da quando è tornata Adaara si è fermato tutto? Il supporto è totalmente bloccato, non rispondono dal ritorno di quest'ultima, le competizioni hanno risultati assurdi, nonostante ci abbiano messo più di 14 giorni a pubblicare la news coi vincitori (a differenza di habbo.com che l'hanno pubblicata tre giorni dopo dalla scadenza)?
Credo che i problemi di questo giochino siano altri, in primis chi ci sta dietro.

Poi inutile dire che ormai si leggono soltanto gli stessi Nickname, AMBasciatori, FANSITES e costruttori.

Disegno di Naples Devil, voto 0, davvero penoso, le favolette raccontale alla tua sorellina di dodici anni.

Baci bacetti, MichaelJhons.



Ha copiato lo stesso disegno di Virgy, caro Micheal, infatti l'ultimo messaggio di Teschietto era riferito anche a lui.

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Gabibbo Habbo ha scritto:
Teschietto come mai te la stai prendendo così tanto con Virgy e per niente con versaci che ha praticamente preso la foto e incollata così com'era nella competizione e ha anche vinto?


Perché qui a commentare c'è virgy, che ha commentato prima che lo facessi io, se non avesse commentato ti assicuro che avrei tenuto per me la mia opinione e viceversa se fosse stato versaci a commentare avrei risposto a lui.

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Asya ha scritto:
Questo è il mio disegno per la competizione: https://i.imgur.com/bmgXWi0.jpg

,Miel ha scritto:

mar-mar ha scritto:
metto il mio disegno fatto a mano..ma  i lavori fatti a mano non vincono mai...uffff ....<3  bravi chi ha vinto
https://i.imgur.com/BaL7BEC.jpg

Melody ha scritto:
Posto anche io qui il mio Poster! [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 1765539963
https://i.imgur.com/SG7sNAL.png

Grazie per aver condiviso con noi le vostre creazioni [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 1182390374

Le trovo tutte davvero molto belle [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 2762549214 sono personalmente dispiaciuto che non abbiate vinto. Secondo un mio personale parere e gusto, sono molto più carini di altri che hanno vinto

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Questo comunque era il mio.
Mi dispiace essere arrivati a tanto.

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 Poster10

Imparziale

teschietto96 che fa un tweet mostrando i plagi eludendo però il plagio fatto da Insigned? Chissa perchè? Preferenze? o cosa?

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 UB55WQR
[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 RTHdkNx

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

l ho sbagliata la competizione [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 3722384713 ufff complimenti ai vincitrice

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Micheal ha scritto:
teschietto96 che fa un tweet mostrando i plagi eludendo però il plagio fatto da Insigned? Chissa perchè? Preferenze? o cosa?

Semplicemente l'mmagine di insigned è stata creata dai grafici di Habbo e non da utenti terzi come la torta, quindi presumo ci sia la stessa libertà di utilizzo che c'è per tutti gli altri elementi Habbosi, tutto qui, ma il discorso su cosa è possibile utilizzare e cosa no, non vi è ancora chiaro

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

"Con il termine plagio, nel diritto d'autore, ci si riferisce all'appropriazione, tramite copia totale o parziale, della paternità di un'opera dell'ingegno altrui." la torta in questione di cui si sta discutendo come ho già detto è sotto copyright, il grafico che l'ha realizzata è molto arrabbiato perché non aveva concesso né a virgy né a versaci di utilizzarla. Il copyright è una cosa seria, non come virgy che l'ha piazzato sul suo poster a caso, non è che se io piazzo il simbolino del copyright da qualche parte automaticamente è protetto dal diritto d'autore e diventa mio, non funziona così

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 O7FG7oJ

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 VrCrBFk


Ultima modifica di Teschietto96 il Ven 11 Set 2020 - 20:00 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

ma perchè non ne sapevo nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Basta alimentare litigi: Più fatti e meno parole!

Vi narro in poche righe la mia esperienza per quanto riguarda questa "Competizione" con risultati alquanto disgustosi.

25 Agosto, esce una news.
Nuova competizione, WOW

"Vogliamo che creiate un'opera d'arte che celebri il nostro Ventesimo Compleanno e catturi ciò che questo posto bizzarro con persone fantastiche significa per voi.
È possibile scegliere tra un design sfarzoso e audace o magari uno più semplice ed elegante, qualunque sia la vostra scelta, rendetelo impressionante!"

Così, quel giorno, ,Miel decise di mettersi all'opera per la creazione di questa fantomatica Opera d'Arte.
Essendo presente nella sua vita, mi resi conto coi giorni a venire, che per creare un'opera d'arte degna di esser vista, necessitava parecchie ore al giorno per poter inoltrare l'e-mail in tempo.

29 Agosto, ore 23:00
,Miel riesce a finire in tempo la sua creazione e molto entusiasta la inoltra alla e-mail riportata sulla news.
Pochi minuti dopo, ironizzando, le dico:

Io: "Ci hai messo circa cinque giorni per finire il tuo lavoro, giusto?"
Lei: "Sì, diciamo che il tempo a disposizione era davvero poco e ho dovuto fare il più in fretta possibile"
Io: "Bene, adesso creo la mia Opera d'Arte in pochi minuti e credimi, vincerò la competizione"
Lei: "Sarebbe assurdo se fosse così"


29 Agosto, ore 23:15
Io: "Bene, ho finito il mio lavoro, potresti cortesemente dirmi un messaggio randomico da inserire come messaggio di auguri?"
Lei (ironicamente): "Adesso cerco su internet e ti dico"
Io: "Va bene!"
Lei: Inserisci questa frase: "Non ho parole per descrivere ciò che provo per te. Incontrarti è stata la cosa migliore che sia mai successa in vita mia. Buon compleanno HABBO! +20" (D'altronde, chi non si è fatto una risata leggendo tale augurio?)
Io: *copio e incollo il messaggio precedente*
Lei: "Dai a parte gli scherzi, cosa vorresti scriverci?"
Io: "Ho già fatto tutto, scritto ed inviato, stai a vedere che vincerò la competizione"
Lei: *risate sparse di qua e là* "vabbbbèèèèèè"


11 Agosto, ore 16:00
Mi accorgo che son usciti i risultati della competizione, noto subito il mio nickname tra tanti altri. HO VINTOOOOOOOOO UOOOOOOOO!
Apro lo screenshot contenente la mia Foto Competizione e scoppio dalle risate. Era una settimana che inoltravo questo mio capolavoro a tutti i miei Habbo-Amici ridendoci con loro proprio perché fosse una trollata assurda.

11 Agosto 23.31
Diciamo che mi son rotto abbastanza di continuare a digitare, ma un commento voglio lasciarlo anch'io.

Ho letto 7... ben SETTE pagine di commenti nella quale l'un con l'altro vi prendete in giro per i vostri lavoretti, inviato screenshot a chiunque, parlato di plagio... addirittura tweet dove impanicatissimi, o forse soltanto un po' lecchini e alla ricerca di vicinanza con lo Staff scrivete ciò che è accaduto taggando la pagina Habbo...
INSOMMA, cose dell'altro mondo...

Invece di litigare tra di voi, invece di continuare a cercare di schiacciarvi l'uno con l'altro per salire sul podio, perché non vi fate le giuste domande e provate a darvi delle giuste risposte?

Non vi siete chiesti come sia possibile che hanno vinto persone con "Opere d'Arte" penose? E che le uniche decenti (eccetto quella di kaselli) fossero scopiazzate da altri utenti o create con Photoshop?
Vi siete chiesti come mai le persone che han inviato le Immagini qui su HLF han fatto dei disegni davvero carini e non hanno vinto neanche un Pacco HC?
Perché non riflettete un po'?
EDDAAAAAAI vi sto aiutando

C'E' ADAARA.
"E quindi? Cosa significa che c'è Adaara? Adaara è una persona fantastica e buona con tutti!"

Eh no, non è assolutamente così, Adaara, purtroppo, pecca tantissimo nel suo ruolo, avrà aperto un paio di e-mail, tra le quali quelle contenenti i nickname di utenti a lei vicini, ed ha inserito i risultati in modo randomico...

Il problema non sono gli utenti, il problema è lo Staff. Smettetela di scannarvi tra di voi, dovreste essere tutti quanti complici, pronti a fottere chi sta sopra, e nonostante venga retribuito, non offre a noi Utenti il giusto svolgimento delle grandi e intere INFRASTRUTTURE che habbo ci offre.


Rileggete le date, guardate quanto distacco c'è stato per ricevere i risultati di una mini-competizione che avrà avuto massimo 60 partecipanti.... 


We'll see again


GwenValentine

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Ringraziate 105 frasi per gli auguri per avervi fatto ridere  [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 3093708221

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Ho sbagliato a scrivere le date, ma insomma, il succo è quello

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Bravissimiiiiiiii [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 2762549214 [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 2292039318

Complimenti

Complimenti a Inactive e GwenValentine per il commento [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 2260412341 [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 3093708221 Ciao belkailmato

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Esatto, non ha senso prendercela tra di noi. La responsabilità (ed eventuali "colpe") è di chi ha giudicato.

Per smorzare la tensione, vi pubblico qualche mia foto "backstage":

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 GV4caLV

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 0FugRq4

Commentate e postate [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 4 1826136131 (non esiste solo questa news)
Permessi in questa sezione del forum: