HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

È morto Ezio Bossio: il maestro che non ha mai smesso di sorridere

Lo avevamo visto più volte in televisione, a regalare sensazioni ed emozioni uniche mentre suonava il suo pianoforte superando quei limiti che molti considerano tutt'ora invalicabili.

Ezio Bosso, maestro e musicista, si è spento all'età di 48 anni a causa di alcune complicanze sorte per la malattia degenerativa che lo aveva colpito anni prima.

È morto Ezio Bossio: il maestro che non ha mai smesso di sorridere Sche1057

"Più che scegliere la musica, è stata la musica a scegliere me. Ne avevo bisogno più degli altri", queste sono le parole che aveva rilasciato in una delle sue interviste.

Nonostante la malattia autodegenerativa che lo ha colpito dopo una delicatissima operazione, Ezio Bossio è riuscito ad esprimere il suo essere e la sua forza attraverso quelle mani e quelle dita che non si sono mai arrese, contrastando la malattia stessa e quel muro che gli si era piazzato davanti.

Un altro uomo, un grande uomo, lascia questo mondo prematuramente.

Re: È morto Ezio Bossio: il maestro che non ha mai smesso di sorridere

Riposa in pace Ezio. Quanta sofferenza per lui!!

Re: È morto Ezio Bossio: il maestro che non ha mai smesso di sorridere

Un grande...RIP

Re: È morto Ezio Bossio: il maestro che non ha mai smesso di sorridere

Poverino, mi dispiace... Riposa in pace È morto Ezio Bossio: il maestro che non ha mai smesso di sorridere 3017427289

Re: È morto Ezio Bossio: il maestro che non ha mai smesso di sorridere

Ho sentito ieri, mi dispiace molto. Nonostante tutta la sua situazione non si è mai arreso e ha continuato fino alla fine. Ci vuole molta forza che non tutti purtroppo riescono ad avere di fronte a grandi scogli che la vita ti mette davanti. Riposa in pace!!! È morto Ezio Bossio: il maestro che non ha mai smesso di sorridere 3017427289

Re: È morto Ezio Bossio: il maestro che non ha mai smesso di sorridere

Riposa in pace  È morto Ezio Bossio: il maestro che non ha mai smesso di sorridere 3017427289 È morto Ezio Bossio: il maestro che non ha mai smesso di sorridere 3093708221

Re: È morto Ezio Bossio: il maestro che non ha mai smesso di sorridere

RIP <3
Permessi in questa sezione del forum: