HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Partecipa all'evento di Hotel Hideaway per i nuovi arrivati

Ottieni moltissime cose gratis aumentando il tuo livello sul nostro "sister game": Hotel Hideaway è ora disponibile su Internet!

È un momento fantastico per iniziare a giocare al sister game della Sulake: Hotel Hideaway.

Fino a nuovo avviso, non solo il team Hideaway umenterà notevolmente l'importo che si ottiene per aver completato il tutorial, ma ha anche potenziato i premi che si ottengono per progredire durante i primi livelli!

Queste ricompense includono monete, casse, loot box e spin - tutte utilizzabili per ottenere incredibili vestiti e oggetti d'arredamento.

Gioca sul tuo browser internet:


Ora puoi giocare a Hotel Hideaway dal tuo browser utilizzando Facebook. In alternativa, puoi anche cercare Hotel Hideaway nell'app store del tuo dispositivo o cliccare qui per scaricarla direttamente.

[ALL] Partecipa all'evento di Hotel Hideaway per i nuovi arrivati Lpromo20

Curiosità:


Hotel Hideaway ha pubblicato questo post su Instagram in cui parla di Habbo. Ecco cosa dice:

[ALL] Partecipa all'evento di Hotel Hideaway per i nuovi arrivati Scher979

Habbo è più popolare che mai in questo periodo! Stanno succedendo moltissime cose e alla fine di quest'anno compierà 20 anni. Lo staff di Habbo si prepara a festeggiare con stile, quindi invitiamo tutti a fare un account (o ad accedere di nuovo con uno vecchio) e a prepararvi per una festa di compleanno estiva MONUMENTALE!

C'è anche una nuova versione di Habbo in arrivo alla quale vale davvero la pena dare un'occhiata.


[ALL] Partecipa all'evento di Hotel Hideaway per i nuovi arrivati 2782745477 Cosa ne pensi? Proverai a prendere i premi?

Problema

Se clicco mi porta alla pagina dell'app store...

Re: [ALL] Partecipa all'evento di Hotel Hideaway per i nuovi arrivati

L'ho provato, ma non mi è piaciuto
TheForest2903 ha scritto:
Se clicco mi porta alla pagina dell'app store...

Clicca qui per giocare da web
Permessi in questa sezione del forum: