HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Recupero vecchio account di Habbo

NON SO SE E' LA SEZIONE GIUSTA E NEL CASO NON LO FOSSE MI SCUSO IN ANTICIPO
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vi scrivo perchè magari potete aiutarmi.
A distanza di 8 anni (causa quarantena e quindi molto tempo libero a disposizione) ho deciso di tornare su Habbo. Volevo farlo con il mio vecchio account (creato nel 2007), ma se prima per collegarsi bastava inserire nickname e password, adesso il nickname non conta praticamente più nulla e per collegarsi serve l'e-mail. 
A distanza di molto tempo l'email non la ricordavo, ho provato svariate combinazioni di e-mail e password ma niente... sempre errore  Recupero vecchio account di Habbo 4003962434.
Poi mi è venuta una illuminazione  Recupero vecchio account di Habbo 2870366499. Sono quasi sicuro di ricordare quale sia l'email e di quale sia la password, ma mi da comunque errore dopo averle inserite. Mi sono fatto inviare l'email per reimpostare la password, ma non mi arriva la mail sulla posta (ho provato tre quattro volte).
Ho contattato l'help tool per 3 volte, ma mi hanno risposto semplicemente con risposte pre-impostate.
Non posso nemmeno tentare ad accedere con le domande di sicurezza perchè l'ultima volta che ho usato Habbo non si potevano ancora impostare (dunque il mio account ne è sprovvisto).
Possibile che davvero non esista un modo per sbloccare l'account con il quale ho giocato per anni e anni? Non è solo per i furni, ma anche per i distintivi, per la lista di amici foltissima che sarebbe interessante riincontrare a distanza di 8 anni, e anche per la bellezza nell'avere un account creato nel 2007. Mi piacerebbe davvero ritornare a giocare ad Habbo, mi stava tornando la passione. Ma se non posso riaccedere col mio vecchio account, non ho intenzione di crearne un altro dal nulla.
Perciò mi chiedevo se esistesse un modo per riavere indietro il mio account, considerando che sono più che certo di ricordare la password, e forse anche l'email.

Grazie mille a chi sarà così gentile e paziente da aiutarmi, il nick del mio Habbo è Coolgaru (non so se può essere utile).

Re: Recupero vecchio account di Habbo

Possedevo (è questo purtroppo il termine perché non sono riuscito a recuperarlo) un vecchio habbo risalente al 2008, ovvero il mio PRIMISSIMO Habbino in assoluto. Avevo qualche distintivo ormai unico più che raro, un vero peccato.

Ci sono diverse cose che devi tenere in considerazione se recuperi l'account: Potresti non ritrovare più il tuo vecchio habbo, mentre in caso contrario gli amici di una volta difficilmente li rivedrai on. L'help tool è davvero poco efficiente, se non inutile, servirebbero degli helper competenti che sappiano aiutarti attraverso i ticket.

Spero che tu possa avere più fortuna su questo, ritrovare qualcosa di vecchio è sempre una bella sensazione.

Re: Recupero vecchio account di Habbo

Ciao Coolgaru! Grazie per esserti registrato e scusa per la risposta in ritardo.

Esattamente, adesso per ragioni di sicurezza è necessario connettersi con l'email e non più con il nome utente.

Purtroppo se non ti ricordi l'email è un grosso problema, dato che è una informazione strettamente personale che ognuno si deve ricordare... Il supporto al giocatore sicuramente non ti può svelare qual è per motivi di privacy e sicurezza Recupero vecchio account di Habbo 1223442079

Quello che ti posso consigliare è di andare su "Password dimenticata" e di inserire lì tutte le email che ti ricordi... Successivamente controlla se ricevi una risposta (guarda anche la posta indesiderata). Se non ricevi nulla probabilmente è perchè quella mail non è associata a nessun account Recupero vecchio account di Habbo 3755781698

Re: Recupero vecchio account di Habbo

stessa storia tua, uguale, qualche aggiornamento?

Re: Recupero vecchio account di Habbo

ileee ha scritto:
stessa storia tua, uguale, qualche aggiornamento?

Nessuno, si deve andare a tentativi e avere comunque accesso all'email

Re: Recupero vecchio account di Habbo

Io ho accesso alle credenziali ma mi dicono che dopo 6 mesi non possono farci niente. Secondo me è un po’ una beffa

Re: Recupero vecchio account di Habbo

Io ho accesso alle credenziali ma mi dicono che dopo 6 mesi non possono farci niente. Secondo me è un po’ una beffa

Re: Recupero vecchio account di Habbo

Io ho accesso alle credenziali ma mi dicono che dopo 6 mesi non possono farci niente. Secondo me è un po’ una beffa
Permessi in questa sezione del forum: