HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Reinserita offerta crediti e diamanti doppi su Habbo

+11
Hosted
Tiche
Gwynevere
Giacom01
Mattia
Jholo
symon96
HabboLifeForum
Jogan
mar-mar
,Kal
15 partecipanti

[ALL] Reinserita offerta crediti e diamanti doppi su Habbo

Promemoria primo messaggio :

In tutti gli Habbo Hotel è stata reinserita l'offerta del 50% relativa all'acquisto di crediti e diamanti. Ecco cosa include:

[ALL] Reinserita offerta crediti e diamanti doppi su Habbo - Pagina 2 3085602219 Hey! Abbiamo un'offerta davvero speciale che ti aspetta nello Shop di Habbo, clicca il bottone in basso per dare un'occhiata!

[ALL] Reinserita offerta crediti e diamanti doppi su Habbo - Pagina 2 Scher463 [ALL] Reinserita offerta crediti e diamanti doppi su Habbo - Pagina 2 12310

[ALL] Reinserita offerta crediti e diamanti doppi su Habbo - Pagina 2 3666932190  L'offerta è disponibile per soli 2 giorni e costa 2,00 € o €11,99. (Ti può capitare a random uno tra i due sconti)

[ALL] Reinserita offerta crediti e diamanti doppi su Habbo - Pagina 2 285070734 Sconto 50% su 40c+d: Ottieni 40 Crediti e Diamanti al prezzo di 20! (Offerta limitata a 1 acquisto per Habbo)

[ALL] Reinserita offerta crediti e diamanti doppi su Habbo - Pagina 2 Scher462

[ALL] Reinserita offerta crediti e diamanti doppi su Habbo - Pagina 2 285070734 Sconto 50% su 220c+d: Ottieni 220 Crediti e Diamanti al prezzo di 110! (Offerta limitata a 3 acquisti per Habbo)

[ALL] Reinserita offerta crediti e diamanti doppi su Habbo - Pagina 2 Scher380

[ALL] Reinserita offerta crediti e diamanti doppi su Habbo - Pagina 2 3085602219 Da mobile o su altri Habbo Hotel potreste trovare anche queste altre due offerte:

[ALL] Reinserita offerta crediti e diamanti doppi su Habbo - Pagina 2 Web_dc_180c_180d

[ALL] Reinserita offerta crediti e diamanti doppi su Habbo - Pagina 2 Web_dc_46c_46d

[ALL] Reinserita offerta crediti e diamanti doppi su Habbo - Pagina 2 285070734 Acquistando 120 Crediti durante un dato mese riceverai 120 Diamanti supplementari (una volta per mese in cui avviene l'acquisto).

[ALL] Reinserita offerta crediti e diamanti doppi su Habbo - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [ALL] Reinserita offerta crediti e diamanti doppi su Habbo

Questa offerta è stata nuovamente inserita!

La potete trovare dall'applicazione oppure nella pagina "Habbo Shop" in alto

Re: [ALL] Reinserita offerta crediti e diamanti doppi su Habbo

Molto bene :DDDD

Re: [ALL] Reinserita offerta crediti e diamanti doppi su Habbo

L'ho acquistata la volta successiva e mi basta così ahah

Re: [ALL] Reinserita offerta crediti e diamanti doppi su Habbo

PiccolaGerry ha scritto:
L'ho acquistata la volta successiva e mi basta così ahah


Concordo!

Re: [ALL] Reinserita offerta crediti e diamanti doppi su Habbo

Buono a sapersi

Re: [ALL] Reinserita offerta crediti e diamanti doppi su Habbo

2 volte in meno in un mese  [ALL] Reinserita offerta crediti e diamanti doppi su Habbo - Pagina 2 3722384713, grande habbo, cotinua così  [ALL] Reinserita offerta crediti e diamanti doppi su Habbo - Pagina 2 2260412341

Re: [ALL] Reinserita offerta crediti e diamanti doppi su Habbo

Mattia ha scritto:
Yeah! Finalmente l'hanno messa ahah almeno una volta che ci ascoltano

Chissà quante entrate riceveranno questa settimana, fossi in loro li metterei più spesso

credo che più che aver ascoltato la community si siano accorti da soli del possibile guadagno

Offerta CREDITI

Per favore rimetteteli disponibili, non ho fatto in tempo a prenderli...

Sapete quando li rimetteranno (?)

quando rimetteranno crediti in sconto o doppi?

Sapete qualcosa?
Permessi in questa sezione del forum: