HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Stanze segrete di Lunadismeraldo su Habbo.it

Per noi veterani di Habbo, sicuramente conosciamo o avremo sentito almeno una volta il nome di luna... Ex staffer che militava su Habbo.it un decennio fa...

Da un po' di anni so le password delle stanze chiuse con lucchetto della tanto amata e odiata ex staffer di Habbo.it.

Per tanto vi allego link stanza + password:

https://www.habbo.it/room/3466274 
Nome stanza: Acchiappa il Bandito
Password: DylanDog


https://www.habbo.it/room/3613139
Nome stanza: Albero dei Koala
Password: DylanDog


https://www.habbo.it/room/3427852
Nome stanza: Assalto alla Diligenza
Password: DylanDog


Lunadismeraldo usava spesso come password delle stanze anche "lessie", ma a quanto pare ora non si riesce più a entrare in nessuna stanza con questa parola... Strano poichè fino a un paio di mesi fa era possibile.

Spero che ciò che ho fatto non è una cosa "ILLEGALE" e l'abbia scritto nella sezione giusta.
Poichè non ci vivo e faccio nulla di questa piccola curiosità nel mondo tricolore di Habbo Hotel spero sia utile per qualcuno, sicuramente ai veterani scenderà la lacrimuccia.

N.B LE PASSWORD DEVONO ESSERE SCRITTE GRAMMATICALMENTE COME HO FATTO IO, OVVERO CON LA D di Dylan maiuscola e la D di Dog altrettanto.

Re: Stanze segrete di Lunadismeraldo su Habbo.it

Ho fatto un giretto, grazie Stanze segrete di Lunadismeraldo su Habbo.it 2595762641

Re: Stanze segrete di Lunadismeraldo su Habbo.it

Graziee per aver condiviso questa curiosità; personalmente ne ero gia a conoscenza ma ci sarà sicuramente chi non ne sapeva niente e vorrebbe curiosare un po' in qualche stanza di una ex staffer di Habbo Stanze segrete di Lunadismeraldo su Habbo.it 3555456103 Stanze segrete di Lunadismeraldo su Habbo.it 2660043345

Re: Stanze segrete di Lunadismeraldo su Habbo.it

Grazie! Ho cambiato sezione all'argomento

In qualche topic speduto di HLF puoi trovare tantissime altre password di stanze

Ora non ricordo bene, però c'erano anche stanze di MOD-Fenice ed altri

Re: Stanze segrete di Lunadismeraldo su Habbo.it

Sarò nabbo io, ma non mi fa accedere.. non le trova proprio Stanze segrete di Lunadismeraldo su Habbo.it 3017427289

Re: Stanze segrete di Lunadismeraldo su Habbo.it

.ShinzO. ha scritto:
Sarò nabbo io, ma non mi fa accedere.. non le trova proprio Stanze segrete di Lunadismeraldo su Habbo.it 3017427289


Se hai provato a fare copia-incolla non va, prova a scrivere a mano con le giuste maiuscole! Stanze segrete di Lunadismeraldo su Habbo.it 2595762641

Re: Stanze segrete di Lunadismeraldo su Habbo.it

e facciamola questa sessione stalking e.e

Re: Stanze segrete di Lunadismeraldo su Habbo.it

Già le conoscevo, ma non ci entravo da tempo.. Che nostalgia Stanze segrete di Lunadismeraldo su Habbo.it 161826536  

Re: Stanze segrete di Lunadismeraldo su Habbo.it

Mamma mia che nostalgia!

...Leggere i post-it all'interno di "Acchiappa Il Bandito" in particolare, quanta me ne ha causata! No words.
Permessi in questa sezione del forum: