HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Video spiegazione sul Coronaviruses

Re: Video spiegazione sul Coronaviruses

Il video è solo in lingua inglese? Non so in quanti lo possano capire

Comunque spiega bene cos'è il virus, come agisce, come lo si contrae e come prevenirlo...

Io vorrei tanto capire com'è possibile che l'Italia sia diventata il terzo paese al mondo per numero di contagi Video spiegazione sul Coronaviruses 2870366499 sicuramente ci sono stati scarsi controlli

Re: Video spiegazione sul Coronaviruses

Sarà, ma queste videospiegazioni semplicistiche rilasciate da enti verificati mi sanno molto di informazioni veicolate a piacere.

Re: Video spiegazione sul Coronaviruses

Rory-.- ha scritto:
Sarà, ma queste videospiegazioni semplicistiche rilasciate da enti verificati mi sanno molto di informazioni veicolate a piacere.

Se si comincia a dubitare di tutto si sfocia nel più radicale degli scetticismi. Il video ha il solo scopo di informare e finchè possibile, perchè no, prevenire il contagio. Non me la sento sinceramente di condannarlo. Al di là dell'inglese, che ormai tutti dovremmo un minimo masticare, mi sembra una spiegazione chiara ed accessibile più o meno a tutti, utile a combattere l'infodemia dilagante di questi giorni.

Re: Video spiegazione sul Coronaviruses

Questa tipologia di video mi ricorda l'utilità di questo format breve e semplice, tipo quando vediamo la pubblicità delle elezioni per ricordare anche agli analfabeti (con tutto il rispetto) come fare per votare... Dovrebbero esserci più persone a favore di questa divulgazione!

Re: Video spiegazione sul Coronaviruses

Grazie del video!

Re: Video spiegazione sul Coronaviruses

Thanks
Permessi in questa sezione del forum: