HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it

+7
Marta_13
symon96
robbyek
Hosted
Jholo
Giacom01
Mattia
11 partecipanti

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo Italia è stato aperto un nuovo gioco chiamato Cattura la Bandiera (Capture the flag) realizzato da HighSparrow (COM). Andiamo a vedere come si gioca!

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 1321719713 Link stanza: Cattura la Bandiera

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 3650528460 Apertura: ogni giorno dalle 10:00 alle 23:00 fino a Domenica 2 Febbraio compresa. Un nuovo entusiasmante torneo ti aspetta per divertirti e mettere alla prova le tue habbo-abilità. Direttamente da .COM: inizia il torneo di "Cattura la Bandiera"!

Come si gioca?


Il gioco di "Cattura la Bandiera" consiste in un torneo giornaliero a squadre casuali 3vs3.

Per iniziare a giocare, entra nella Stanza Cattura la Bandiera assieme ad altri 2 compagni di squadra o unisciti agli altri giocatori presenti nella Stanza. Sali sui roller e decidi a quale squadra vuoi unirti dicendo !b (Squadra Blu) o !r (Squadra Rossa) prima dell'inizio della partita.

Lo scopo del gioco è quello di catturare la bandiera della squadra avversaria salendo sulla loro casella colorata. Per ogni round vinto, ogni singolo membro della squadra vincitrice otterrà un punto. Più punti accumulerai, maggiori saranno le tue probabilità di diventare uno dei campioni giornalieri del torneo!

Nota: Ricorda che verrai assegnato automaticamente o no a un determinato colore di squadra o con differenti compagni di squadra. Per aumentare le tue probabilità di scalare la classifica giornaliera, ti consigliamo di giocare sempre con gli stessi compagni di squadra.

Guida:


[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 680925319 Come prima cosa sali sopra ad uno dei seguenti furni freccia:

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 Scher829 [IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 Scher830

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 2659622336 Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Si può giocare 1vs1, 2vs2 o 3vs3 a seconda delle persone presenti in stanza. Il gioco dura 3 minuti.

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 Scher831

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 3750741884 Sali sulla casella per partecipare al gioco. Puoi anche scegliere una squadra dicendo !b (blu) o !r (rosso) sulla sedia e con il cancello aperto, ma è facoltativo.

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 Scher832

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 3085602219 Lo scopo del gioco è quello di dirigere il dragone della tua squadra sul piatto col cerchio. Per farlo dovrai salire nella casella colore (vicino alla bandiera) dell'altra squadra entrando nell'entrata automatica.

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 Joeoh210

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 1935996464 Non salire sulle caselle marroni o tornerai alla base! L'uovo di moa indica il tempo. Se starai troppo tempo sulle sedie o sulle lastre con la stella verrai portato sulla poltrona e non potrai giocare quel round:

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 Sche1360

Premio:


[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 3057107919 Ogni giorno verranno premiati i primi 6 migliori giocatori che alla fine della giornata avranno accumulato il maggior numero di punti. I vincitori otterranno il nuovo Distintivo di Cattura la Bandiera, in versione bronzo, che certificherà la loro destrezza nel gioco!

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 DE71A
Campione di Cattura la Bandiera

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 2782745477 Pronti alla cattura? Il torneo inizia ORA, quindi non perder tempo e dimostra subito le tue capacità di rubare la bandiera ai tuoi avversari! Commenta questa news!


Ultima modifica di Mattia il Mar 28 Gen 2020 - 15:55 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it

Marta_13 ha scritto:
Rido ancora. Che buffonata.  L'unica cosa positiva nella stanza del Torneo Cattura la Bandiera è il traguardo che mi fa aumentare il livello [IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 353657295. Nell'attesa osservo gli altri e  RIDO. Visto che non c'è nessun controllo e giocando con i cloni non squalificano, cosa che dovrebbe fare e la stessa cosa è valida nel caso vi metiate d'accordo con un amico giocando da soli mentre l'amico starà seduto o fermo o farà finta di giocare , favorendo così la scalata della vostra classifica, da brava osservatrice do un consiglio perchè l'ho visto fare . Giocate gli ultimi 30 minuti  prima della scadenza dell' orario di chiusura. In 15 minuti riuscirete ad essere tra i primi classificati. Squadra 1 giocatore vs clone o amico. Squadra 2 giocatori vs clone o amico. Oppure fare squadra di 3 giocatori vs amico o clone. Buon divertimento, tanto per dire (contenti voi) . Muoio.

Purtroppo hai ragione [IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 3017427289 i cloni rovinano il gioco, noi non possiamo farci nulla

Re: [IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it

Classifica di Venerdì:

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 WT7bZUS

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 3085602219 La squadra che si è classificata prima in classifica con 34 vittorie è la seguente:
RC-Marco
andrea4535
Symonjack6610


[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 3085602219 La squadra che si classifica seconda con 30 vittorie è la seguente:
versaci (ha già vinto)
RC-Marco (è già nella prima squadra)
,Kal

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 3085602219 La squadra che si classifica terza con 27 vittorie è la seguente:
,Bananaa
Painstef
(ha già vinto)

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 3085602219 La squadra che si classifica quarta con 21 vittorie è la seguente:
,Bananaa (è già nella terza squadra)
witro
prada (ha già vinto)

Il gioco riapre domani alle 10!

Questi sono i giochi ufficiali

eleonoraporta fa punti con cloni e blocca la fila a chi vuole fare altri team per continuare a fare punti con i suoi cloni.. 
cioè un gioco in cui c'è premio un distintivo con classifica giornaliera solamente per 7 giorni è normale che chi vuole vincerlo correttamente non può? 
Io volevo ottenere il distintivo onestamente e non potrò averlo per colpa di gente cosi e di chi organizza questi giochi che glielo permette. 
Complimenti se vi chiedete perchè habbo è fallito è anche per come sono da sempre lasciate vincere le competizioni, è anche per come organizzate le cose. 
La gente si stufa di partecipare quando è tutto corrotto e a questi habbo non viene mai spiegato che non possono fare come gli pare

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 110
[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 110
[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 310
[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 310

Re: [IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it

Eleonora non è la prima e non sarà l'ultima ad usare cloni... e non voglio difenderla (nei giorni scorsi in molti li hanno usati, arrivando fino ad 80 e passa punti)

Il problema principale è che Habbo stesso non vieta l'utilizzo di cloni e di conseguenza anche chi organizza questi giochi non li vieta ufficialmente (anche perché non sarebbe nemmeno pratico stare a controllare tutti i giocatori)

Io inoltre sono sempre stato contro ai giochi a classifica, dato che si è visto che hanno sempre avuto questi problemi. Inoltre, come si vede anche dai tuoi screen, la coda sui rollers è quasi sempre vuota e questo "aiuta" chi vuole barare con i cloni

Purtroppo non c'è nulla che noi possiamo fare a riguardo, se non trasmettere questi feedback (Rigoletto dovrebbe leggere anche i commenti che vengono pubblicati sul forum)

Re: [IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it

HabbolifeForum ha scritto:
Eleonora non è la prima e non sarà l'ultima ad usare cloni... e non voglio difenderla (nei giorni scorsi in molti li hanno usati, arrivando fino ad 80 e passa punti)

Il problema principale è che Habbo stesso non vieta l'utilizzo di cloni e di conseguenza anche chi organizza questi giochi non li vieta ufficialmente (anche perché non sarebbe nemmeno pratico stare a controllare tutti i giocatori)

Io inoltre sono sempre stato contro ai giochi a classifica, dato che si è visto che hanno sempre avuto questi problemi. Inoltre, come si vede anche dai tuoi screen, la coda sui rollers è quasi sempre vuota e questo "aiuta" chi vuole barare con i cloni

Purtroppo non c'è nulla che noi possiamo fare a riguardo, se non trasmettere questi feedback (Rigoletto dovrebbe leggere anche i commenti che vengono pubblicati sul forum)


Oltre ad usare cloni ha anche bloccato la fila non permettendo a persone come me di fare punti con la mia squadra e vincere il distintivo onestamente. Vi sembra corretto che non potrò avere il distintivo perchè lei mi ha fatto perdere più di 6 ore bloccando me e i miei compagni? 
Vi sembra giusto che questa persona è staff in un fansite ufficiale e vince i giochi barando e proibisce ai player della community di giocare onestamente? 
Mi dispiace dirvi che oltre che ledere la sua immagine il suo comportamento danneggia sia HIH che tutti i fansite ufficiali.
Non è possibile che lo staff di fansite ufficiali sia così vergognoso.

Re: [IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it

Che tristezza!
Tutti usano cloni ma ce l'hanno sempre e solo con me! [IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 353657295

Chi non sa perdere (anche con l'aiuto di amici che hanno già il disti come pixelmatto) se la prende con altri che aiutano come lo fanno a lui beh..e poi si sfogano sul personale pure...che tristezza! [IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 677136234 [IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 677136234

L'unico che bloccava salendo e risalendo dalla sedia era uno dei loro..manco ricordo il nome..un Ludopatico insomma..) xdxdxd
Noi 3 cercavamo solo di stare insieme e/o di sbaragliare i team nemici (si gioca così no?)
( poi alekun mi spiace ma se vuoi vincere ai giochi in classifica non ti presentare alle 17/ 18! xdxdxd)


Ultima modifica di Giacom01 il Sab 1 Feb 2020 - 23:11 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it

Classifica di Sabato:

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 0PC23mD

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 3085602219 La squadra che si è classificata prima in classifica con 59 vittorie è la seguente:
mar-mar
MarkEvans.
Luce1983


[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 3085602219 La squadra che si classifica seconda con 35 vittorie è la seguente:
Cherina
speedypink
G101


Il gioco riapre per l'ultima volta domani alle 10!

Re: [IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 Scherm11
[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 Scherm10
[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 Scherm12
[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 Scherm13
[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 Scherm14
[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 Scherm15
[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 Scherm16
[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 Scherm17
[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 Scherm18
[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 Scherm19
[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 Scherm20

Io conosco tantissimi staff di fansite ufficiali e ho la certezza che non siete così.
Quello che dovete chiedervi è se al posto di me come giocatore ci fosse stato un ragazzo di 15 anni iscritto da poco cosa avrebbe pensato di habbo? 
Gli sarebbe stato negato di giocare onestamente e di partecipare alla classifica facendo punti correttamente per vincere un distintivo proprio come me, da uno staff di un fansite ufficiale. 
Secondo me habbo l'avrebbe chiuso senza mai più riaprirlo.

Re: [IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it

HabbolifeForum ha scritto:
Eleonora non è la prima e non sarà l'ultima ad usare cloni... e non voglio difenderla (nei giorni scorsi in molti li hanno usati, arrivando fino ad 80 e passa punti)

Il problema principale è che Habbo stesso non vieta l'utilizzo di cloni e di conseguenza anche chi organizza questi giochi non li vieta ufficialmente (anche perché non sarebbe nemmeno pratico stare a controllare tutti i giocatori)

Io inoltre sono sempre stato contro ai giochi a classifica, dato che si è visto che hanno sempre avuto questi problemi. Inoltre, come si vede anche dai tuoi screen, la coda sui rollers è quasi sempre vuota e questo "aiuta" chi vuole barare con i cloni

Purtroppo non c'è nulla che noi possiamo fare a riguardo, se non trasmettere questi feedback (Rigoletto dovrebbe leggere anche i commenti che vengono pubblicati sul forum)

concordo pienamente quanto scritto...pure io precedentemente ho fatto le mie critiche su questi giochi a classifica e sui cloni...ma mi hanno risposto di essere positiva...
[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 14619-13
mar-mar


Re: [IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it

mar-mar ha scritto:

concordo pienamente quanto scritto...pure io precedentemente ho fatto le mie critiche su questi giochi a classifica e sui cloni...ma mi hanno risposto di essere positiva...
[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 14619-13
mar-mar




Anche tralasciando l'utilizzo dei cloni il fatto che lo staff di un fansite ufficiale si metta a bloccare la fila per non far fare squadra e partecipare a un gioco ufficiale correttamente è vergognoso cara mar-mar. 
Nei fansite ufficiali dovrebbero esserci persone pronte a promuovere Habbo, i suoi giochi e la legalità e non è possibile sia composto da certi individui.
Spero vivamente che si facciano tutti un esame di coscienza!

Re: [IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it

I giochi a classifica, specialmente se con orari da rispettare sono un vero e proprio fallimento per la razza umana, non si premia la bravura o l'intelletto ma vince solo chi non ha un emerito "..." da fare tutto il giorno.
Su habbo non ci sono solo bambini che tornano alle 13 da scuola, ma anche adulti che lavorano e magari tornano a casa alle 17, ci manca solo che dopo 8 ore di lavoro uno deve star li a perder tempo e a stressarsi dietro certi casi umani.

Re: [IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it

Se esiste il gioco si gioca!
C'è chi perde e chi vince!

C'è chi si coalizza per non far vincere qualcuno e chi gioca da solo, c'è chi aiuta gli amici e chi si porta cloni per aiutare, c'è chi insulta e chi si crede superiore, c'è chi lascia la fila e chi fa avanti indietro sulla sedia per bloccare, insomma c'è di tutto...un po' come nella vita...certi personaggi sono lo specchio della loro realtà; non mi stupisco e magari gioco con i loro stessi metodi tanto perchè capiscano...e vinco ahahah:)   [IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it

Quello che è vergognoso caro alekun è che uno come te si metta a lamentarsi per avere perso ad un gioco a causa di cattivoni

...ssusus che stasera vinci! gne gne gne gne gne 

Non essere triste nè inca....non ne vale la pena....eh sorridi un po'! [IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 353657295 Mangiati un po' di habbo-cioccolata a febbraio!

Io, piuttosto che farmi venire il sangue marcio, o criticare gli altri o peggio insultarli e dire cattiverie, chiudo lo schermo e faccio altro e nn ci penso più....è un gioco...e vale poco rispetto alla vita  ALLEGRIA! C'è di peggio nel mondo specie in questo periodo [IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 3555456103
Qui si viene per divertirsi e rilassarsi altrimenti che ci entri a fare? Meglio uscire!

Re: [IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it

alekun ha scritto:
Anche tralasciando l'utilizzo dei cloni il fatto che lo staff di un fansite ufficiale si metta a bloccare la fila per non far fare squadra e partecipare a un gioco ufficiale correttamente è vergognoso cara mar-mar.

Non generalizzare dicendo "di un fansite ufficiale". Ogni persona ha i propri pensieri, le proprie opinioni e il proprio carattere indipendentemente che faccia parte di un fansite ufficiale oppure no.

Quindi, anche se dovrebbe dar il buono esempio, a livello pratico non c'è alcuna differenza tra un utente "normale" ed uno che svolge anche una mansione su un fansite ufficiale, sono entrambi sempre utenti...

Il problema è il gioco in sè, dato che com'è attualmente ci sarebbe comunque sempre stato qualcuno che cerca di imbrogliare o di vincere usando cloni
ivirap ha scritto:
I giochi a classifica, specialmente se con orari da rispettare sono un vero e proprio fallimento per la razza umana, non si premia la bravura o l'intelletto ma vince solo chi non ha un emerito "..." da fare tutto il giorno.

Su questo concordo... infatti a me personalmente non piacciono

Re: [IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it

Classifica di Domenica (ultimo giorno):

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 P2SKcNO

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 3085602219 La squadra che si è classificata prima in classifica con 100 vittorie è la seguente:
-Fresco-Ban
xninox25
TooHot


[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 3085602219 La squadra che si è classificata seconda in classifica con 28 vittorie è la seguente:
TooHot (è già nella prima squadra)

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 3085602219 La squadra che si classifica terza con 26 vittorie è la seguente:
Ineluttabile (ha già vinto)
shokato
DeejayGiova (ha già vinto)

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 3085602219 La squadra che si classifica quarta con 25 vittorie è la seguente:
versaci (ha già vinto)
shokato (è già nella terza squadra)
TooHot (è già nella prima squadra)

[IT] Torneo di Cattura la Bandiera su Habbo.it - Pagina 2 3085602219 La squadra che si classifica quinta con 22 vittorie è la seguente:
VisaVis
Ludopatia
alekun
Permessi in questa sezione del forum: