HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Roblox: il gioco no sense del momento

Oggi volevo parlarvi di uno strano gioco in qui mi sono imbattuta guardando video su Youtube. Siccome mi ha fatto molto ridere ho pensato bene di scaricarlo gratuitamente e giocarci, in modo da poterne parlare al meglio.
Sto parlando del giochino (no sense) dove, una volta che si siamo iscritti con nome, pw e tutto, possiamo trovare al suo interno diverse tipologie di gioco; stiamo parlando appunto di Roblox. 

Dopo averlo scaricato (ricordo è gratuito) e aver messo il nickname ecc., vi chiederà di installarlo, ci metterà pochissimo. Una volta finito si aprirà automaticamente la pagina di gioco. Cliccate su Login e inserite i vostri dati.

Questa è la pagina principale che vi si aprirà:

Roblox: il gioco no sense del momento Roblox11

Qui ovviamente, vedrete il mio nickname, in alto a destra, con tutte le impostazioni. Cliccando in basso a destra sulla scritta chat, potete invitare gli amici (trovandoli scrivendo il loro nickname), e quindi vi è la possibilità di giocare insieme.

Avendolo scaricato solo ieri, sono riuscita a provare solo un mini-gioco. Ovvero il primo della lista, che troviamo su, in quanto un mio amico mi ci aveva invitato a giocare. Ecco come si presenta il gioco:

Roblox: il gioco no sense del momento Giococ10

Lifting Simulator: grafica alquanto semplice (se non di più, ma vi ricordo che sono dei mini-giochi no sense). 
Questo giochino in particolare si gioca in questo modo: Cliccate dove vedete i tre segnetti del "tronco - pungo - calcio" al centro, per decidere cosa fare. Ovvero col tronco ci alleniamo, poiché lo scopo del gioco è diventare sempre più grossi, come i personaggi che trovate dietro nella foto. Ci si allena cliccando ripetutamente il tasto sinistro del mouse. Quelli più grossi ovviamente cercheranno di uccidervi nel mentre, usando appunto "pugno - calcio". Voi avete solo due soluzioni: Scappare o dare calci di conseguenza. Ci si muove per la mappa con i soliti tasti "WASD", facciamo zoom avanti e dietro col la rotellina del mouse e cambiamo visuale cliccando il tasto destro e muovendo il mouse in base a dove vogliamo andare.

Come si fa a diventare più grossi? :Beh ci si allena con l'oggetto che troviamo nel primo riquadro, fino al tot che ci viene segnalato nel riquadro di lato a sinistra (dove c'è il segno del muscolo). Una volta riempito al massimo, clicchiamo sulla scritta a destra "Sell". Quindi noi praticamente vendiamo i "nostri muscoli" per denaro. Con il denaro possiamo comprare altri oggetti per allenarci e altri potenziamenti per aver maggiore capacità di sviluppare i muscoli. Per comprare però di deve salire su un'apposita area della mappa del gioco (che solitamente pullula di gente) quindi comprare, e scappare il più velocemente possibile.

Si va praticamente sempre avanti così fin quando non sei il più grosso di tutti e nessuno riesce a batterti. 

Come capire chi sono i cattivi?: io sono dell'opinione che lo siano tutti quelli che son più grossi di te. Ma il gioco predispone di una scritta che si trova sopra la testa del giocatore. Nel mio caso c'è scritto "Natural", ovvero che il mio personaggio è neutrale, non si sa se sia cattivo o meno. Poi ci sono i buoni con la scritta verde. Ed i cattivi con la scritta in rosso "Bulli". Quindi... principalmente da questi scappate.

Spero che l'articolo vi sia piaciuto  Roblox: il gioco no sense del momento 2260412341
Un po' di "no sense" ci mancava Roblox: il gioco no sense del momento 353657295

Re: Roblox: il gioco no sense del momento

Che carino! Adesso lo provo, grazie Roblox: il gioco no sense del momento 1182390374

Re: Roblox: il gioco no sense del momento

Di nulla, fammi sapere!

E bellesimoooo

APENA lo scaricato volevo I robux ma non posso Chi è riuscito a da verli!??????
Permessi in questa sezione del forum: