HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

De Laurentiis: ''Ho rifiutato 900 milioni per il Napoli''

Il Patron della Filmauro, della SSC Napoli e della SSC Bari si è confessato in un'intervista in esclusiva al Corriere dello Sport per i suoi 70 anni, festeggiati ieri.

Il noto giornale sportivo il Corriere dello Sport, ha festeggiato Aurelio de Laurentiis con un'intervista in esclusiva che ha fatto particolarmente scalpore per una delle affermazioni del presidente. Infatti, da come si legge, il presidente avrebbe rifiutato ben 900 milioni per il Napoli.

De Laurentiis: ''Ho rifiutato 900 milioni per il Napoli'' 23423010
Aurelio de Laurentiis, Patron della Filmauro, SSC Napoli e SSC Bari, 70 anni compiuti ieri.

Alla domanda del giornalista sulle voci della possibile cessione da parte sua del Napoli, il presidente ha voluto replicare così: ''Le faccio fare una risata: giorni fa mi si è avvicinato un signore con fare amichevole ma anche circospetto. Sai, Aurelio, ho la possibilità di presentarti un acquirente che avrebbe intenzione di offrire novecento milioni di euro. Ho sorriso e gli ho ribadito quello che ho detto ripetutamente: il Napoli non è in vendita. Non ho nessuna intenzione che si possa correre il rischio di ricreare quelle situazioni che hanno poi portato al declino. Qui c'è soltanto bisogno di un uomo con la capacità di tenere la rotta giusta''.

Ma l'intervista non si è limitata a questa domanda, infatti tra le domande che più si sono distinte dalle solite, c'è stata anche quella riguardo ad una possibile apertura al ritorno di Quagliarella, che come ormai tutti sanno ha visto sfumare il suo sogno di giocare nella sua squadra del cuore a seguito della terribile vicenda con l'uomo di cui maggiormente si fidava Fabio, ma che tutto si è dimostrato tranne che un amico: ''Credo che Quagliarella meriterebbe quest'occasione. Io penso che non sia una questione economica né per noi e neanche per lui, ma una soluzione romantica per chiudere la propria carriera in quella Napoli che lui, per quello che gli è successo, non ha potuto vivere come avrebbe voluto, e cioè gioiosamente''.

Il giornalista, inoltre, ha anche voluto sapere se ci fosse ancora dolore per quello scudetto perduto un anno fa: ''Ma no, perché moralmente lo abbiamo vinto noi. Io so che quel titolo è nostro, ci eravamo arrivati con un gioco meraviglioso e unanimemente riconosciuto. Però so anche che nel calcio esistono agenti esterni - non i calciatori, non gli allenatori - che finiscono per essere condizionati: e quando questi fattori verranno sconfitti e si potrà parlare di credibilità, allora certe cose non accadranno''.

De Laurentiis: ''Ho rifiutato 900 milioni per il Napoli'' 2782745477 Cosa ne pensi in merito? Fammelo sapere con un commento.

Re: De Laurentiis: ''Ho rifiutato 900 milioni per il Napoli''

Da tifoso sfegatato del Napoli, non posso far altro che essere felice per le affermazioni su Quagliarella e molto fiducioso nello sperare in un suo ritorno, dato che so che anche Fabio desidera un'offerta che gli permetta di tornare all'ombra del Vesuvio, dove ama stare e dove merita di stare.
Per quanto riguarda l'affermazione sui 900 milioni offerti in cambio del Napoli, stento a crederci, ADL è uno che a quella cifra avrebbe incluso all'interno del prezzo anche il proprio figlio o perché no, anche lui stesso.

Sullo scudetto strappatoci non mi esprimo, su alcune cose gli do ragione, su altre ha torto.

Re: De Laurentiis: ''Ho rifiutato 900 milioni per il Napoli''

Strano abbia rifiutato!

Re: De Laurentiis: ''Ho rifiutato 900 milioni per il Napoli''

Strano, quello si venderebbe anche l'anima per qualche soldo De Laurentiis: ''Ho rifiutato 900 milioni per il Napoli'' 1826136131

Re: De Laurentiis: ''Ho rifiutato 900 milioni per il Napoli''

Che cifra spaventosa De Laurentiis: ''Ho rifiutato 900 milioni per il Napoli'' 1008223616; che li dessero a me a sto punto De Laurentiis: ''Ho rifiutato 900 milioni per il Napoli'' 2870366499 De Laurentiis: ''Ho rifiutato 900 milioni per il Napoli'' 2660043345
Permessi in questa sezione del forum: