HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Chrome dice addio a Flash player: da luglio 2019!

Ciao ragazzi, su internet ho letto un articolo dal titolo: "Chrome vuole velocizzare la morte di Flash Player: da luglio 2019 cesserà di funzionare".

Quindi che browser dovremmo utilizzare da luglio? Internet explorer?

Meno di due mesi eh...

rifletteteci Chrome dice addio a Flash player: da luglio 2019! 1765539963

Re: Chrome dice addio a Flash player: da luglio 2019!

Ci mancherebbe, e la volta buona che venga rimosso del tutto. ormai è obsoleto
è stato dato già abbastanza tempo per aggiornarsi ai vari siti web, chi non vuole o non lo fa resterà tagliato fuori.

io ho letto che è possibile attivare flash per alcuni specifici siti

Re: Chrome dice addio a Flash player: da luglio 2019!

Ciao, in effetti sembra vero (anche se non confermato). Tuttavia la data in cui non verrà più sviluppato e supportato rimarrà fine 2020.

A Luglio Chrome dovrebbe disabilitare automaticamente Flash da tutti i siti ed avviserà l’utente della sua futura scomparsa. Tuttavia lo si potrà comunque abilitare dal menu delle impostazioni di Chrome (bisognerà poi dare esplicito consenso sito per sito, come adesso)

Staremo a vedere. Speriamo nel frattempo che la Sulake stia lavorando alla nuova versione come ha confermato.

Re: Chrome dice addio a Flash player: da luglio 2019!

Mattia ha scritto:
Ciao, in effetti sembra vero (anche se non confermato). Tuttavia la data in cui non verrà più sviluppato e supportato rimarrà fine 2020.

A Luglio Chrome dovrebbe disabilitare automaticamente Flash da tutti i siti ed avviserà l’utente della sua futura scomparsa. Tuttavia lo si potrà comunque abilitare dal menu delle impostazioni di Chrome (bisognerà poi dare esplicito consenso sito per sito, come adesso)

Staremo a vedere. Speriamo nel frattempo che la Sulake stia lavorando alla nuova versione come ha confermato.

Vedremo, perché su altri browser, habbo non mi va proprio benissimo!

Re: Chrome dice addio a Flash player: da luglio 2019!

Ah si?.. Comunque a me già va male adesso .. fanno solo bene ! Mi trovo meglio con Firefox

Re: Chrome dice addio a Flash player: da luglio 2019!

Io firefox non lo uso da un bel po di tempo, ci penserò quando sarà il momento  Chrome dice addio a Flash player: da luglio 2019! 2660043345

Re: Chrome dice addio a Flash player: da luglio 2019!

Io sto usando chrome al momento e non mi ha ancora dato problemi particolari; comunque aspettiamo...

Re: Chrome dice addio a Flash player: da luglio 2019!

Io utilizzo chrome, spero non sia vero!

Re: Chrome dice addio a Flash player: da luglio 2019!

l.u.n.a90 ha scritto:
Io utilizzo chrome, spero non sia vero!

Anche io, e da qualche tempo mi richiede la conferma per attivare Flash quando utilizzo habbo. Non so se sia causato da questa cosa, oppure no. Vedremo, negli altri browser non mi va malissimo. 

Avete qualche novità a tal proposito?

Re: Chrome dice addio a Flash player: da luglio 2019!

Ma il motivo per cui dicono verrà tolto qual è poi fondamentalmente?

Re: Chrome dice addio a Flash player: da luglio 2019!

A Luglio Chrome dovrebbe disabilitare automaticamente Flash da tutti i siti ed avviserà l’utente della sua futura scomparsa. Tuttavia lo si potrà comunque abilitare dal menu delle impostazioni di Chrome (bisognerà poi dare esplicito consenso sito per sito, come adesso)

Re: Chrome dice addio a Flash player: da luglio 2019!

Mattia ha scritto:
A Luglio Chrome dovrebbe disabilitare automaticamente Flash da tutti i siti ed avviserà l’utente della sua futura scomparsa. Tuttavia lo si potrà comunque abilitare dal menu delle impostazioni di Chrome (bisognerà poi dare esplicito consenso sito per sito, come adesso)

Per habbo credo sia necessario no?
Permessi in questa sezione del forum: