HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

PlayStation Now è da oggi attivo anche in Italia!

Da oggi è attivo anche in Italia il sistema di giochi in streaming che Sony Interactive Entertainment aveva già lanciato in altri Paesi. La libreria a disposizione dei giocatori è ricchissima con oltre 600 giochi per PS4, PS3 e PS2.
Per chi non lo conoscesse, Playstation Now è il servizio di giochi in abbonamento che permette di accedere in streaming a centinaia di titoli per PS4, PS3 e PS2 direttamente su PS4 o PC.

PlayStation Now è da oggi attivo anche in Italia! Sony-p10

Su PC occorre scaricare un software dedicato. Giocando in streaming si avrà una risoluzione massima di 720p, mentre i giochi scaricati potranno essere spinti fino ai 4K e supporteranno anche HDR, surround e altre funzioni avanzate. Sarà inoltre possibile scaricare su PlayStation 4 i giochi per PS4 e PS2 da provare offline in alta risoluzione.

Per quanto riguarda il costo, si può accedere a PS Now con 14,99 euro al mese, oppure con 99,99 euro per la durata di un anno. Per chi vuole provare il servizio è contemplato anche un periodo di prova gratuito di 7 giorni.

I giochi a disposizione sono Bloodborne, The Last of Us e God of War III Remastered ma anche Lego Batman III: Beyond Gotham, Ratchet & Clank: All 4 One e Sonic Generations.

PlayStation Now è da oggi attivo anche in Italia! 1935996464 [Ovviamente PS Now non sostituirà Playstation Plus] PlayStation Now è da oggi attivo anche in Italia! 1935996464
PlayStation Now è da oggi attivo anche in Italia! 2782745477 Se vuoi dire la tua, commenta qui sotto ... PlayStation Now è da oggi attivo anche in Italia! 2179164676

Re: PlayStation Now è da oggi attivo anche in Italia!

Non conoscevo questo servizio, ma è un bene che sia arrivato anche in Italia

Una volta i giochi per la PlayStation andavano comprati fisicamente per essere giocati, ormai con tutti questi servizi è cambiato tutto ahah

Re: PlayStation Now è da oggi attivo anche in Italia!

Si ne avevo gia sentito parlare, finalmente è arrivato anche da noi. Darò un'occhiata tramite il periodo di prova, penso ci vorrà comunque un pc molto veloce

Re: PlayStation Now è da oggi attivo anche in Italia!

Non ne ero per nulla a conoscenza, ma sembra davvero buono. 
Confermo quanto scritto sopra da Simone, credo davvero che ci voglia un computer adatto. Un portatile credo andrebbe in tilt dopo poco PlayStation Now è da oggi attivo anche in Italia! 353657295

Re: PlayStation Now è da oggi attivo anche in Italia!

Ottima notizia per chi gioca ancora alla play PlayStation Now è da oggi attivo anche in Italia! 2595762641

Re: PlayStation Now è da oggi attivo anche in Italia!

L'ho usufruito per 15 giorni nella versione Tryal, ed è veramente spassoso non scaricare un download e giocarci subito!

Complimenti per l'articolo dettagliato. PlayStation Now è da oggi attivo anche in Italia! 1437316102
Permessi in questa sezione del forum: