HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Tragedia Sala, recuperato il corpo dal relitto

Importante novità legata alla tragica scomparsa di Emiliano Sala. Dopo aver ritrovato, nella giornata di domenica scorsa, il relitto dell’aereo (precipitato nel Canale della Manica lo scorso 21 gennaio), sono iniziate le operazioni per il recupero del corpo individuato a bordo del relitto.

“In condizioni difficili, gli uomini dell’AAIB (Air Accidents Investigation Branch) hanno recuperato con successo il cadavere precedentemente individuato tra i resti del velivolo: le famiglie sono state informate della conclusione dell’operazione”, la nota ufficiale dei soccorritori. Al momento, quindi, non è stato ancora possibile identificare il corpo e capire se sia quello del calciatore Emiliano Sala o del pilota David Ibbotson.

Tragedia Sala, recuperato il corpo dal relitto Scher467

“Sfortunatamente – prosegue la nota dei soccorritori – i tentativi di recuperare il relitto dell’aeromobile non hanno avuto successo… Date le previsioni meteorologiche, difficile dire quando le operazioni saranno del tutto concluse. Il corpo è attualmente in direzione di Portland per essere affidato alle cure del Dorset Coroner. Anche se non è stato possibile recuperare l’aereo, l’ampio videoregistratore catturato dal ROV dovrebbe fornire prove preziose per le nostre indagini sulla sicurezza”. La sensazione è che, a breve, ci saranno importanti sviluppi sull’intera vicenda.
Il tutto mentre il Nantes ha chiesto il pagamento dei 17 milioni di euro al Cardiff pattuiti per il cartellino di Emiliano Sala. Richiesta che ha creato tanto scalpore, soprattutto per le tempistiche scelte dalla dirigenza del club francese.

Re: Tragedia Sala, recuperato il corpo dal relitto

Poverino, che tragedia Tragedia Sala, recuperato il corpo dal relitto 1223442079

Re: Tragedia Sala, recuperato il corpo dal relitto

povero Tragedia Sala, recuperato il corpo dal relitto 3017427289

Re: Tragedia Sala, recuperato il corpo dal relitto

Mamma mia queste tragedie.. . Poverini veramente Tragedia Sala, recuperato il corpo dal relitto 3017427289

Re: Tragedia Sala, recuperato il corpo dal relitto

Tragedia bruttissima Tragedia Sala, recuperato il corpo dal relitto 3017427289 Tutti speravano che si fosse salvato..e invece Tragedia Sala, recuperato il corpo dal relitto 3017427289 Il pilota è ancora disperso e non si hanno sue notizie

Re: Tragedia Sala, recuperato il corpo dal relitto

Mamma mia che brutta cosa Tragedia Sala, recuperato il corpo dal relitto 1008223616 , mi spiace Tragedia Sala, recuperato il corpo dal relitto 3017427289

Re: Tragedia Sala, recuperato il corpo dal relitto

Purtroppo il corpo era il suo... riposi in pace.

Re: Tragedia Sala, recuperato il corpo dal relitto

bruttissimo! Mi spiace molto!

Re: Tragedia Sala, recuperato il corpo dal relitto

La cosa che mi fa schifo è che il Nantes pretenda il pagamento subito, nonostante l'annuncio ufficiale della morte del ragazzo sia di poche ore fa. Se fossi il presidente della squadra francese chiederei al presidente del Cardiff di donare i 17 alla famiglia della vittima. Comunque riposa in pace Emiliano Tragedia Sala, recuperato il corpo dal relitto 3017427289

Re: Tragedia Sala, recuperato il corpo dal relitto

E' SEMPRE UNA QUESTIONE DI SOLDI
Permessi in questa sezione del forum: