HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood

+12
frances--ole
Vanish7
paolopoint
Giacom01
tuteletor47
bq=bambolina=pd
HabboOk!
symon96
,Kal
Dj-Banny
Kiary007
Mattia
16 partecipanti

Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood

Mahmood, vincitore della 69° edizione del Festival di Sanremo canta il suo brano "Soldi". Ultimo secondo, Il volo sono terzi. Subito dopo la proclamazione è intervenuto via Twitter il vicepremier Salvini, innescando la polemica


Mahmood ha vinto il Festival di Sanremo. La sua Soldi ha conquistato il primo posto di questa 69esimo edizione della kermesse, battendo Ultimo che con la sua I tuoi particolari è arrivato secondo mentre Il volo con Musica che resta si sono dovuti accontentare del gradino più basso del podio. Un podio inaspettato, accompagnato dai fischi del pubblico dell’Ariston durante l’annuncio dei posti dal quarto al 24esimo con tanto di cori da stadio al ritmo di «Loredana, Loredana» all’indirizzo ovviamente di Bertè e della sua voce graffiante in Cosa ti aspetti da me.

Podio inaspettato anche per il vincitore che ha accolto il premio con commozione mentre il pubblico dell’Ariston ha reagito rumoreggiando. «Non ci sto proprio credendo, è incredibile!», ha detto il ragazzo che poco prima, all’annuncio del premio, mentre era in piedi accanto a quello che sarebbe stato il secondo classificato Ultimo, ha stralunato gli occhi, roteando le orbite e poi lasciandosi andare a un sorriso sorpreso.

Re: Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood

Sanremo non l'ho seguito, non mi interessa proprio...

Voi lo avete seguito? Cosa ne pensate?

Re: Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood

sinceramente c'era di meglio

Re: Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood

Allora, io non l'ho seguito costantemente ma... Alcune canzoni proprio oscene. I cantanti da dove li hanno presi??? Però dai questo podio è accettabile. Sicuramente la scelta di far vincere Mahmood è legata alla questione "eurovision" che l'Italia vuole vincere a tutti i costi e questa canzone è abbastanza ******* da poter rischiare

Re: Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood

è stato uno schifo poi fanno vincere raccomandati che delusione davvero

Re: Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood

Kiary007 ha scritto:
è stato uno schifo poi fanno vincere raccomandati che delusione davvero

Oddio non credo che mahmood sia raccomandato XD

Re: Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood

Beh c'erano molte canzoni che potevano meritare tipo quella di ultimo, e metto una parentisi sulla questione di achille lauro con il suo plagio della canzone della band romana "enter".

Re: Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood

Sentendola, posso dire che sia orecchiabile, ma avrei preferito sinceramente diverse altre canzoni. Comunque complimenti Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood 3555456103

Re: Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood

L'ho seguito poco, per me comunque non meritava di vincere lui. Non mi piace un granché la canzone né come la cantava.

Re: Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood

A me questa canzone piace molto, un'odanta di aria fresca in mezzo al vecchiume di canzoni trite e ritrite, ormai sempre scontate! Mi piace la musica, la voce ed anche il tema che è molto attuale: come cambiano i rapporti familiari e umani in funzione dei soldi! Quindi sono felice per lui!

Re: Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood

Come ho detto nell'altro articolo, questa canzone non mi è affatto piaciuta e non rende onore a uno come Charlie Charles

Re: Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood

Pienamente meritato
E' tra i pochi che hanno attirato la mia attenzione.

Bravi anche Silvestri, Cristicchi e Ultimo.

Re: Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood

Ma vaaaaaaa ragazziiiiiiiiii qui noi vogliamo solo i solllldiiiiiiiiii soooooldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Re: Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood

Non mi piace

Re: Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood

Io l'ho seguito tutto. Dopo lo schifo che hanno fatto penso di non vedermi più Sanremo. 
Doveva vincere Ultimo, come dicevano le percentuali. 
 Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood 822981573
Permessi in questa sezione del forum: