HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[RISULTATI] Competizione Pasqua!

+3
Duattro
Laura97
Mattia
7 partecipanti

[RISULTATI] Competizione Pasqua!

[RISULTATI] Competizione Pasqua! 13032110

Ciao Lifenini,

Dopo tanto tempo ecco i risultati della Competizione Pasquale!

La competizione consisteva nel postare un commento legato alla Pasqua nel guestbook di HL-Pasqua, Bot di Habbolife.

Tutti i vostri commenti erano molto belli, e decidere è stato davvero difficile ...


Ve ne elenco alcuni:



Io credo che dire che la pasqua sia una gioia perchè cristo risorge sia inutile è naturale è risorto colui che si era sacrificato per noi che era morto per noi e per questodovremmo essere felici , questo è il significato di Pasqua. Con questo gesto ch e cristo ha fatto per noi dovremmo riflettere essere più generosi con il prossimo così da ricompensare cristo attraverso l'amore.Però significa anche stare con la famiglia con gli amici, scartare le uova e mangiarle [RISULTATI] Competizione Pasqua! 246563,le vacanze ...ma queste sono cose futili della vita...e noi la vita l'abbiamo grazie anche al sacrificio di cristo. Quindi con un semplice commento finale dico che la PASQUA è CRISTO. Spero vi piaccia ho fatto tutto io ;P


Per me la pasqua cos'è? Per me la pasqua è un momento speciale per la vita di tutti , oltre che sono vacanze ma ha anche un significato VERO! Del perchè noi esistiamo così e del perchè sulla nostra mentalità è anche grazie alla pasqua! La pasqua è anche un momento di ricongiunzione tra famiglie , un momento per stare insieme e sognare ad occhi aperti!


La Pasqua? Nient'altro che un misto di colori vivaci , giochi fra amici , non ci sono molte parole per descrivere la Pasqua ma l'unica cosa da dire è che la Pasqua porta in tutti noi gioia e allegria e la squisitezza del cioccolato. Molti bambini si aspettano regali nell'uovo , ma anche se non ci fossero il regalo sarebbe la gioia di stare in famiglia a mangiare il cioccolato e giocare alla Caccia all'uovo .


Io , in quanto cristiano, vedo la Pasqua come un momento molto importante nella routine delle giornate. E' quindi un momento di festa, gioia, allegria che merita di essere festeggiato assieme ai propri cari senza dimenticare colui che si è sacrificato per noi. Ciao [RISULTATI] Competizione Pasqua! 246563


la pasqua è bella *_*


La Pasqua , è quella festa , che ci fà , sognare , mangiare , divertire , pensare , fare tante cose insieme a Amici e parenti.
La pasqua è Semplicemente , un giorno da un dimenticare , ogni anno , senza poi dimenticare il signore [RISULTATI] Competizione Pasqua! 375707
Conigli e Uove di cioccolato , ogni giorno coccolato [RISULTATI] Competizione Pasqua! 375707


Per me la Pasqua non ha alcun significato religioso dato che non credo in di.o, non so neanche perché si festeggia sinceramente [RISULTATI] Competizione Pasqua! 743854 Mmm però è come la befana, c'è sempre una gioia comune, ovunque vai la percepisci e inevitabilmente la provi anche tu.
Indagheremo su questo fatto [RISULTATI] Competizione Pasqua! 2852211361 Sembro davvero cattiva se dico così ma la cosa che adoro di più sono le uova di cioccolata... Al latte... Fondente... kinder! Mi sto sbavando addosso [RISULTATI] Competizione Pasqua! 161826536 E' una delle poche cose che fa star bene. Finish ♥️



I commenti sono davvero tutti Molto Belli [RISULTATI] Competizione Pasqua! 284475322

Però il vincitore è ....

Nessuno

Proprio così, visto che i commenti sono davvero tutti molto belli, non mi sento in grado di scegliere il migliore :-/

Sarete proprio voi a votare quale secondo voi è il commento migliore.

Le regole sono semplici, non ci si può autovotare e in caso di cloni si viene espulsi dalla competizione.

Ricordo che il vincitore riceverà un Bellissimo Fiore su Habbo.

[RISULTATI] Competizione Pasqua! Cattur15

Avete tempo di votare fino al 27 Aprile ;-)


Ultima modifica di MOD-DarkFenix il Mer 27 Apr 2011 - 10:09 - modificato 1 volta.

Re: [RISULTATI] Competizione Pasqua!

wow [RISULTATI] Competizione Pasqua! 1765539963

Bhe votate e buona fortuna ;-)

Re: [RISULTATI] Competizione Pasqua!

ok bhè buona fortuna a tutti gli altri [RISULTATI] Competizione Pasqua! 1182390374
Votate me xD [RISULTATI] Competizione Pasqua! 4111726223

Re: [RISULTATI] Competizione Pasqua!

Non vuoi votare ? [RISULTATI] Competizione Pasqua! 1826136131

Re: [RISULTATI] Competizione Pasqua!

io voto matteo.n

Re: [RISULTATI] Competizione Pasqua!

Io voto: [RISULTATI] Competizione Pasqua! Hr-890-31.hd-629-2.ch-685-63.lg-710-64.sh-725-64.he-1605-62.ea-1401-77.ca-1804-66,s-1.g-0.d-4.h-4.a-0,013b96fc683c10c997c02c1015523035Laura1597:

Re: [RISULTATI] Competizione Pasqua!

Dark u.u

Per chi non lo sapesse bisogna votare il commento migliore

Re: [RISULTATI] Competizione Pasqua!

ah poxo votare? [RISULTATI] Competizione Pasqua! 1826136131 Grazie Lore [RISULTATI] Competizione Pasqua! 2595762641[RISULTATI] Competizione Pasqua! 1182390374
cmq...voto...alexino97 [RISULTATI] Competizione Pasqua! 1765539963

Re: [RISULTATI] Competizione Pasqua!

ok grz per il tuo voto ;-)

ritorna il 27 per scoprire il vincitore [RISULTATI] Competizione Pasqua! 1826136131

Re: [RISULTATI] Competizione Pasqua!

Il 27? ok [RISULTATI] Competizione Pasqua! 1826136131

Re: [RISULTATI] Competizione Pasqua!

Grazie Laura... :DD Io non so chi votare [RISULTATI] Competizione Pasqua! 3755781698

Re: [RISULTATI] Competizione Pasqua!

manco io lol

fai la conta

Re: [RISULTATI] Competizione Pasqua!

Laura1597

Re: [RISULTATI] Competizione Pasqua!

grz per il voto matex [RISULTATI] Competizione Pasqua! 1765539963

Re: [RISULTATI] Competizione Pasqua!

grx mate [RISULTATI] Competizione Pasqua! 2595762641
hogan sei tu alexino nn sapevo [RISULTATI] Competizione Pasqua! 1826136131
Permessi in questa sezione del forum: