HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum!

RispondiRispondi
+11
Gwynevere
cludio-poliziotto
Kiary007
,Kal
symon96
gabry437
Fil_94
Cacii.
Tiche
paky899
Mattia
15 partecipanti

[HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum!

Ciao Ospite, volevamo comunicarti che in data 24 Settembre 2018 abbiamo deciso di promuovere ,Kal ad amministratore!

Come molti di voi sapranno che tendiamo ad essere molto selettivi e rigidi per quanto riguarda la selezione per il ruolo di amministratore. Riteniamo infatti che essere admin non sia solo un titolo o un riconoscimento, ma un vero e proprio compito.

Kal ha iniziato la sua esperienza su questo fansite come costruttore, per poi allargarsi e aiutarci anche con le news, diventando anche reporter. In aggiunta, dopo diverso tempo ed esperienza, entrò a far parte del team di moderazione.

[HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! Tv5bj610

Oggi, grazie alle sue doti, ha raggiunto un nuovo traguardo.  Ci tengo quindi a complimentarmi con lui per l'impegno, la costanza e la sua disponibilità.

Si vede che ci tiene ad HabboLife Forum e a ciò che fa e quindi da ora affiancherà me e Andrea come amministratore. Che altro dire.. fategli i vostri auguri e che la sua avventura abbia inizio! [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! 2595762641

Colgo l'occasione di questa comunicazione per ringraziare anche tutto il resto dello staff di HLF, che quotidianamente si adopera per mantenere alta la qualità dei servizi che vi offriamo. Grazie anche a tutti voi utenti che, con affetto, ci seguite ogni giorno. Senza di noi e voi tutto questo non sarebbe possibile.

Altre novità in arrivo entro fine anno... stay tuned [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! 1437316102

Mattia - Founder Fansite

Re: [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum!

Augurissimi zio Kal!!! Ti auguro il meglio in questa nuova avventura [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! 1826136131

Re: [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum!

[HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! 1765539963 Se lo merita!

Re: [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum!

Che dire.. Penso che nessuna persona meriti più di Fra questo titolo! 

Si è sempre dimostrato disponibile per tutto lo staff, mettendo sempre a disposizione la sua bravura con i wired e tenendo l'ordine durante gli eventi! 
Sono davvero contenta di questo suo traguardogli auguro tutto il meglio possibile da questa "nuova" esperienza.
 
Sono fiera di avere un "collega" come lui [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! 2595762641 e non cambierei mai i miei 3 admin per niente al mondo perchè è grazie a voi se questo fansite è così speciale  [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! 3093708221 
 
Ancora COMPLIMENTI Franci, ti sosterrò sempre e grazie per tutto quello che fai per noi  [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! 2966605638 [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! 3093708221

Re: [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum!

Per quanto mi riguarda, ho avuto modo di incontrare kal in un game dell'ultimo evento, 
ed è stato molto carino (sia lui che cacii) quindi, per quel poco che ho potuto conoscere 
di questi ragazzi, direi che il ruolo è più che meritato. Il ragazzo mi ha dato un'impressione più che buona, 
sempre disponibile e gentile  [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! 1182390374

Re: [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum!

Auguriiii franciescooooooo

Re: [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum!

Complimenti amico [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! 3554569155 te lo sei meritato!

Purtroppo io in questi ultimi mesi non sono stato molto presente a causa di diversi impegni, ma grazie a te e al resto del team la mia assenza non si è sentita più di tanto [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! 3093708221 cercherò di tornare attivo nelle prossime settimane e di riprendere in mano alcuni progetti che avevo iniziato per HLF

Re: [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum!

Un ragazzo che si è SEMPRE dimostrato disponibile sia con me che con tantissimi altri utenti che costantemente avevano bisogno di aiuto (e aggiungerei anche con un infinita pazienza) e SEMPRE per questo fansite ha dato tutto il supporto necessario per portarlo avanti nei migliori dei modi anche se questo doveva significare svolgere 200 cose insieme in una sola volta ricoprendo più ruoli contemporaneamente qualora servisse (e a volte mi sono chiesto se fosse realmente di questo mondo [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! 2870366499); insomma un multitasking umano. Quindi a mio avviso avete fatto una grandissima scelta e sono sicuro che con questo ruolo porterà il Fansite ad un grado in più, non ve ne pentirete [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! 1437316102. In bocca al lupo kalinoooooo [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! 3093708221

Re: [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum!

Ei ragazzi, grazie a tutti per queste BELLISSIME parole. Ringrazio sia Caci,Simone,Gabry, Fil e Luna [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! 2595762641 ma sopratutto Mattia e Andrea per questa opportunità!  [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! 3093708221 [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! 3093708221 [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! 3093708221 [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! 3093708221

Re: [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum!

complimenti fra:)

Re: [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum!

Tanti auguri per questo nuovo incarico Fra! Ti sei SEMPRE dimostrato disponibile e paziente anche quando magari qualcuno commetteva degli errori. Hai sempre svolto il tuo ruolo al meglio delle aspettative e talvolta le hai sempre superate! Congratulazioni per questo incarico [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! 3093708221 [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! 3093708221

Re: [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum!

Complimenti! [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! 4024222929 [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! 4024222929

Re: [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum!

Incarico più che meritato. C'è anche qualcun'altro che se lo meriterebbe u_u ma Kal è davvero un'ottima scelta. Non solo è ligio al dovere, anzi fa pure più del dovuto (magari ti stressa anche hihi). Però se ti serve una mano, non manca mai ed è sempre lì. Sono più che sicuro che questo ruolo sia il più azzeccato a lui e so per certo che questo ruolo lo aspettava da davvero tanto. Ancora tantissimi auguri e buona fortuna per il tuo nuovo compito! u-u [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! 2752052978 [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! 3093708221

Re: [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum!

Complimenti [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! 1182390374

Re: [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum!

Congratulazioni! [HLF] ,Kal nuovo amministratore di HabboLife Forum! 2595762641
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi