HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

{HLF GIOCHI} I nostri Giochi in stanza!

Su Habbo.it arrivano i giochi in stanza del nostro Fansite Habbolifeforum.com dove divertirvi, vincere premi immediati e quelli nella Classifica. Qui di seguito troverete tutte le nostre stanze e i regolamenti dei giochi che si svolgono in Hotel.
Partecipando ai nostri giochi in stanza potrai accumulare punti {HLF GIOCHI} I nostri Giochi in stanza! UojCACj per la Classifica con premi in crediti o furni i quali verranno assegnati con il dado o stabiliti per ogni gioco.


LA TALPA


{HLF GIOCHI} I nostri Giochi in stanza! 21914559 L’arbitro sceglierà una talpa fra i tanti giocatori in gara e glielo comunicherà sussurrandogli. A talpa scelta inizierà il vero e proprio gioco basato sullo scovare la talpa. Ogni giocatore infatti, al Go dell’arbitro, dovrà sussurrargli chi secondo lui è la talpa.
Se in questo primo turno la talpa è votata dalla METÀ+1 dei giocatori allora viene svelata dall’arbitro il quale gli porrà un dado che la talpa dovrà girare. A seconda del numero uscito dal dado accadranno le seguenti cose :

1. Talpa salva
2. Talpa out
3. Talpa out + elimini 1
4 Talpa Salva + elimini 1
5 Talpa Salva + elimini 2
6 Talpa Out + elimini 2

Successivamente verrà scelta una nuova talpa e si continuerà il gioco con la stessa modalità di prima fino ad arrivare a 2 giocatori rimasti.

{HLF GIOCHI} I nostri Giochi in stanza! 1321719713  Link stanza : Gioco della Talpa

Stanza Talpa :

{HLF GIOCHI} I nostri Giochi in stanza! 21914559 Per i vincitori del gioco la Talpa, ci sarà il seguente distintivo in forum nel proprio profilo :

{HLF GIOCHI} I nostri Giochi in stanza! IT546
"Talpa Game"


FUGGI DAI DRAGONI


{HLF GIOCHI} I nostri Giochi in stanza! 21914559 L’obiettivo del gioco è resistere 2 minuti senza farsi toccare dai dragoni che, una volta partito il timer, entreranno in gioco uno alla volta man mano che il tempo scorra. Il vincitore sarà colui che salirà per primo sulla casella verde che apparirà nel campo non appena il timer scadrà.

{HLF GIOCHI} I nostri Giochi in stanza! 1321719713  Link stanza : Gioco Fuggi dai Dragoni

Fuggi dai Dragoni :


{HLF GIOCHI} I nostri Giochi in stanza! BR631
"Scappa dai Dragoni"

{HLF GIOCHI} I nostri Giochi in stanza! 1935996464 Questo Topic verrà aggiornato con l'arrivo di nuovi Game in stanza!


Ultima modifica di l.u.n.a90 il Sab 23 Nov 2019 - 0:40 - modificato 1 volta.

Re: {HLF GIOCHI} I nostri Giochi in stanza!

Buon divertimento!
Permessi in questa sezione del forum: