HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ottieni Crediti su Habbo Hotel!

+4
symon96
Mattia
Voldemort33221
HabboLifeForum
8 partecipanti

Ottieni Crediti su Habbo Hotel!

Puoi ottenere Crediti partecipando a sondaggi, offerte e inchieste. Visita la sezione Guadagna Crediti del nostro sito!

Ottieni Crediti su Habbo


PER FAVORE leggi attentamente i dettagli di ogni offerta prima di partecipare, incluse le scritte piccole. Qualche offerta potrebbe anche richiedere qualche pagamento! Ti consigliamo inoltre di leggere con attenzione la privay policy dei siti dei partner che propongono l'offerta. Sulake non è responsabile per gli atti o azioni di tali partner.  

Qui di seguito una lista di domande che ti potrebbero essere utili:

  • Che tipo di questionari o sondaggi dovrò fare per ricevere i Crediti? Il tipo di sondaggi e inchieste è sempre diverso, cambia tutto il tempo. Per favore, visita la sezione Guadagna Crediti in questa pagina per vedere che offerte ci sono ora disponibili. 
  • Quanti Crediti posso ottenere? Il numero di Crediti cambia sempre. Dai uno sguardo alle offerte disponibili nella sezione Guadagna Crediti.
  • Posso ottenere Diamanti? Sì, lo stesso numero di Diamanti e Crediti.
  • Quando ho completato l'offerta, dopo quanto tempo si ottengono i Crediti?Anche questo dipende dall'offerta che hai scelto e completato. Leggi di seguito cosa fare se non ottieni i tuoi Crediti. 
  • Che cosa devo fare se non ricevo i miei Crediti? Le offerte presenti nella sezione Guadagna Crediti non appartengono a Sulake, dunque non siamo in grado di aiutarti in caso di eventuali problemi. Se non ti arrivano i Crediti dopo aver completato l'offerta, dovrai contattare direttamente il gestore di queste offerte attrverso il bottone "My Habbo Credits" in alto a destra nella schermata delle Offerte.
  • Posso completare queste Offerte anche dal telefono? No, questo è un servizio disponibile solamente per la versione pc di Habbo. 

Clicca qui per andare direttamente alla pagina Guadagna Crediti!

Re: Ottieni Crediti su Habbo Hotel!

Beneeeee

Re: Ottieni Crediti su Habbo Hotel!

Purtroppo, non sempre funzionano

Re: Ottieni Crediti su Habbo Hotel!

Mattia ha scritto:
Purtroppo, non sempre funzionano

Re: Ottieni Crediti su Habbo Hotel!

Mattia ha scritto:
Purtroppo, non sempre funzionano

Ma non funzionano mai in verità

Re: Ottieni Crediti su Habbo Hotel!

Sapevo di questa cosa da tantissimo, ma come già detto da altri utenti non funziona mai, raramente funge.

Re: Ottieni Crediti su Habbo Hotel!

Io per un po' ci sono riuscita Ottieni Crediti su Habbo Hotel! 1765539963 ho guadagnato 190 crediti e ora non riesco più ahah

Re: Ottieni Crediti su Habbo Hotel!

bene
Permessi in questa sezione del forum: