HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ciao, come ve la spassate?

Ciao amici di questo splendito Fansites!!!  Ciao, come ve la spassate?  2260412341

Ormai ho lasciato Habbo, ma mi sono connesso qui ieri per portarvi una promozione di Hype (leggete la mia firma). E volevo approfittare per fare due chiacchiere con voi!

Come se la passa Habbo? Ho sentito parlare di una certa auto-moderazione, di cosa si tratta?
Non so aggiornatemi un po' e raccontatemi di voi!  Ciao, come ve la spassate?  126469808

Re: Ciao, come ve la spassate?

Ah, un'altra domanda: c'è qualcuno che fa le bozze per Habbo come le facevo io? Oppure queste persone si sono oramai estinti?

Re: Ciao, come ve la spassate?

Ehi ciao! Ciao, come ve la spassate?  2595762641 tutto bene, solita routine!

Per quanto riguarda l'auto-moderazione ora non ci sono più i moderatori fisici, ma ci sono degli algoritmi ed un sistema autonomo che si basa principalmente su dei filtri di parole che si occupa di moderare.

Cosa sono le bozze per Habbo?

Re: Ciao, come ve la spassate?

Holaaaa! Si su Habbo ora c'è una moderazione automatica, l'unica staff rimasta è Adaara... Per bozze di Habbo intendi roba di grafica? C'è poca gente ora xD

Re: Ciao, come ve la spassate?

Ciauu Ciao, come ve la spassate?  2595762641 sì su Habbo ormai non ci sono più moderatori ma moderazione automatica! Grazie di essere passato! Ci fà piacere che i vecchi utenti si ricordano ancora di noi Ciao, come ve la spassate?  2595762641

Re: Ciao, come ve la spassate?

Mattia ha scritto:
Ehi ciao! Ciao, come ve la spassate?  2595762641 tutto bene, solita routine!

Per quanto riguarda l'auto-moderazione ora non ci sono più i moderatori fisici, ma ci sono degli algoritmi ed un sistema autonomo che si basa principalmente su dei filtri di parole che si occupa di moderare.

Cosa sono le bozze per Habbo?

Intendo i Concept che facevo io per migliorare Habbo!
C'è qualcuno che li fa ancora o ci avete perso le speranze?

Re: Ciao, come ve la spassate?

tutto ok
Permessi in questa sezione del forum: