HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Super Mario Odyssey: nuovo trailer per Natale

Super Mario Odyssey è uno dei migliori giochi dell’anno e ha conquistato la platea Nintendo Switch. È uscito veramente da pochissimo, il 27 ottobre scorso, ma questo platform ha già superato le 2 milioni di copie vendute e sembra continuare la scalata. E non siamo nemmeno a Natale! Chissà quante copie ancora venderà Super Mario Odyssey entro la fine dell’anno, e quanti saranno coloro che lo acquistaranno per le feste natalizie!

Il 27 ottobre 2017 è stato reso disponibile in tutto il mondo Super Mario Odyssey Super Mario Odyssey: nuovo trailer per Natale 2762549214.  Per i fortunati che già lo posseggono, come vi sembra?


Per promuovere il gioco e dare una spinta alle vendite di questo Natale, Nintendo ha pubblicato un nuovo, simpatico trailer. Il filmato mostra Mario e Cappy nelle loro tipiche mosse e, a giudicare dall’aspetto del video, sembra che il video sia rivolto ai non appassionati dei videogiochi. Le immagini non sembrano, infatti, aggiungere nulla di nuovo – o almeno, non ci sono novità veramente allettanti per i fan.

Re: Super Mario Odyssey: nuovo trailer per Natale

Wow che bello! Non sapevo che fosse uscito Super Mario Odyssey: nuovo trailer per Natale 1182390374

Ho sempre amato Super Mario, questo gioco sembra promettere molto bene!

Re: Super Mario Odyssey: nuovo trailer per Natale

Grazie per aver migliorato l'articolo, non sono un gran che in queste cose  Super Mario Odyssey: nuovo trailer per Natale 1765539963. Comunque ho notato che ci sono pochi articoli su giochi Nintendo in giro (per esempio manca "The Legend of Zelda: breath of the wild"); se trovo un po' di tempo, potrei provare a riempire qualche buco (magari stavolta scrivendo articoli più decenti Super Mario Odyssey: nuovo trailer per Natale 1437316102 ).

Re: Super Mario Odyssey: nuovo trailer per Natale

bene

Re: Super Mario Odyssey: nuovo trailer per Natale

mario deluxe <3

Re: Super Mario Odyssey: nuovo trailer per Natale

Bello

Re: Super Mario Odyssey: nuovo trailer per Natale

Mi sarebbe piaciuto provarlo, purtroppo però non possiedo la switch, almeno al momento Super Mario Odyssey: nuovo trailer per Natale 3017427289

Re: Super Mario Odyssey: nuovo trailer per Natale

lo tengo bellissimo come gioco

Re: Super Mario Odyssey: nuovo trailer per Natale

Bellissimo, devo acquistarlo per la Switch a mio figlio, ma credo che ci giocherò anch'io! Super Mario Odyssey: nuovo trailer per Natale 1826136131
Permessi in questa sezione del forum: