HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Critica la scuola su Facebook e viene sospesa

Una studentessa di un liceo della provincia di Napoli è stata sospesa per una settimana dalla scuola per aver espresso una forte critica su un post della pagina della scuola su Facebook verso la gestione dell’istituto, che veniva presentato “in un contesto felice”.

Critica la scuola su Facebook e viene sospesa Facebo10

I compagni di classe hanno condannato l’accaduto e parlano di repressione e di abuso di potere; la preside invece ribadisce che è suo diritto difendere l’immagine della scuola da accuse non fondate e soprattutto perché i docenti si occupano con impegno della formazione dei ragazzi.

La ragazza ha accusato di falsità la dirigenza ed ha aggiunto, tra le altre cose: “E guardate che se questa scuola ha avuto fama per i propri successi è solo ed esclusivamente grazie a noi studenti e ai pochi professori che si salvano nell’istituto”

Critica la scuola su Facebook e viene sospesa 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta!

Re: Critica la scuola su Facebook e viene sospesa

Mi sembra un po' esagerato come provvedimento... poverina

Re: Critica la scuola su Facebook e viene sospesa

Esagerato Critica la scuola su Facebook e viene sospesa 3722384713

Re: Critica la scuola su Facebook e viene sospesa

Esagerato, poichè ognuno può dire la propria "opinione" e questa va contro la legge "ognuno ha diritto di parola e di opinione" e questa cosa della sospensione, potrebbe anche essere costata con una multa secondo me Critica la scuola su Facebook e viene sospesa 2595762641

Re: Critica la scuola su Facebook e viene sospesa

La ragazza potrebbe far causa. Mi pare un'azione ingiusta nei confronti di una studentessa che voleva soltanto esprimere la sua opinione.

Re: Critica la scuola su Facebook e viene sospesa

Eh bhe tipico, pur di non sentire come stanno realmente le cose, la gente si comporta cosi e anche peggio. Mi spiace per la ragazza Critica la scuola su Facebook e viene sospesa 1223442079

Re: Critica la scuola su Facebook e viene sospesa

Mattia ha scritto:
Mi sembra un po' esagerato come provvedimento... poverina

In effetti... Poi c'è da vedere fino a che punto erano fondate le critiche!

Re: Critica la scuola su Facebook e viene sospesa

esagerato
Permessi in questa sezione del forum: