HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo: Mirino della Pedofilia?

Salve, sono un utente di Habbo (che premetto ormai non gioca più).

Qualche settimana fa sono ritornata in hotel, giusto per far visita e vedere se ritrovavo qualche vecchia conoscenza con la quale nel corso degli anni precedenti ho legato moltissimo (non ho trovato nessuno per l'appunto). Così ho iniziato a girovagare per le stanze quando poi ho ricevuto diverse richieste da parte di ragazzi che mi hanno subito scritto in chat. Dopo aver parlato del più e del meno, ci siamo scambiati l'età (lui 27 anne) io 15 enne. Ha iniziato a "flirtare", chiedendomi eventuali contatti esterni (Telegram, kik o Facebook) ovviamente non gli ho dato nessuno di questi, ma continuava ad insistere e "spingersi" oltre, con delle frasi poco carine da dire ad una minorenne (lascio a voi immaginare). Ho segnalato ai moderatori (o quel che c'è adesso) senza nessun resoconto. Alla fine mi sono limitata ad eliminarlo e sloggare, sperando che non importunasse nessun'altra ragazza o magari più piccola.

Volevo contattare il Supporto al Giocatore e chiedergli spiegazioni, ma ho già avuto a che fare con il Supporto e raramente ho ricevuto risposta quindi ho deciso di scrivere tutto qui, ed avere la vostra opinione e magari inoltrare il messaggio direttamente allo Staff (voi che ne avete il contatto diretto).

Cosa ne pensate di ciò? A voi è mai successa qualcosa di simile?

Re: Habbo: Mirino della Pedofilia?

Madonna che schifo di gente, purtroppo di tipi cosi ci sono dappertutto e habbo non ne è esente. Comunque hai fatto tutto correttamente, anche se mi rendo conto che alcuni magari anche più piccoli di te ci possono cascare. Attualmente il sistema di moderazione non è dei migliori (dopo cambiamenti e licenziamenti vari) e il supporto è sempre più difficile da contattare. Fortunatamente esistono ancora campagne riguardo la sicurezza che costantemente gli AMB svolgono su habbo affinchè gli utenti siano sempre più consapevoli e preparati. Detto questo ti sei comportata nei migliori dei modi Habbo: Mirino della Pedofilia? 3555456103

Re: Habbo: Mirino della Pedofilia?

Buongiorno, grazie per aver condiviso questa esperienza qui sul forum con gli altri utenti.

Purtroppo Habbo non ha più i moderatori e la l'auto-moderazione non è delle migliori. Ad ogni modo, il tuo comportamento in questa situazione è stato dei migliori: bisogna evitate sempre di diffondere informazioni personali e in caso di persone che vi importunano mutatele o eliminatele. Sopratutto non richiestate o date i vostri contatti social ad estranei o persone conosciute sul web!

Per quanto riguarda l'utente in questione mi auguro che sia stato un "bambino immaturo" che inconsciamente sfrutti Habbo come luogo di incontri (o peggio) e non un pedofilo.. ma ad ogni modo non si può mai sapere chi c'è dietro allo schermo, quindi bisogna prestare sempre massima attenzione!

Re: Habbo: Mirino della Pedofilia?

Purtroppo la cosa che mi crea più timore è il fatto che è un elemento isolato. Mi è successa ripetutamente la stessa cosa anche gli altri ragazzi che mi avevano inviato la richiesta. Ahimè, io sono cosciente di ciò che devo fare e quali sono i rischi: Ma Habbo è anche frequentato da bambine o ragazzine con una maturità non abbastanza precoce da capire. L'auto-moderazione è un insulto verso la comunità che è frequentata da ADOLESCENTI, e Habbo è responsabile del benessere dei giocatori per permettere un esperienza di gioco migliore. Volevo anche tornarci su Habbo, ma sinceramente dopo questo episodio dubito che lo farò (a sto punto mi chiedo davvero di chi dovrei fidarmi in questa comunità, se neanche posso appoggiarmi alla moderazione).

Sorella cara.

Siamo nel 2018, non scandalizzarti per cosi poco.

Oggi un signore ha ammazzato la moglie l' ha sparata e voleva ammazzar anche la figlia di 13 anni...


QUESTO TI DEVE SCANDALIZZARE. SE TI DAVA COSI FASTIDIO NON LO RISPONDEVI....
Permessi in questa sezione del forum: