HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Italia-Svezia 0-0: l'Italia non andrà ai Mondiali

In Russia non ci andiamo. Dopo 60 anni l'Italia manca di nuovo la qualificazione ai Mondiali, per la seconda volta nella sua storia, terza se consideriamo quello del 1930, al quale non partecipò per sua scelta. Roba da non credere, che ci lascia quasi senza parole, ma con una enorme delusione, perché gli azzurri, che di Mondiali ne hanno vinti quanti la Germania e meno solo del Brasile, è impensabile che manchino alla rassegna iridata.

Italia-Svezia 0-0: l'Italia non andrà ai Mondiali 20510010

E invece da stasera dovremo già cominciare a comprendere la realtà, che parla di un'esperienza, quella di Ventura, totalmente fallimentare. Aveva ereditato una Nazionale con carattere da Conte, ce la lascia in un totale stato confusionale. Ai Mondiali ci va la Svezia, che ci piaccia o no. La squadra di Jansson strappa uno 0-0 a San Siro. Non basta il pubblico del Meazza, decide quella rete beffarda di Johansson a Solna. Finisce con le lacrime di Buffon, il capitano che per 20 anni ha onorato l'azzurro. Il sogno di un sesto mondiale resta tale.

Re: Italia-Svezia 0-0: l'Italia non andrà ai Mondiali

Si un brutto colpo mi dispiace molto

Re: Italia-Svezia 0-0: l'Italia non andrà ai Mondiali

Era da 60 anni che l'Italia non si riusciva a qualfiicare per i mondiali... assurdo!

Io non amo e nemmeno seguo il calcio, anche se dato che i mondiali ci sono ogni 4 anni, è un peccato che abbiamo ottenuto questi risultati.

Re: Italia-Svezia 0-0: l'Italia non andrà ai Mondiali

Personalmente questa notizia non mi tange

Re: Italia-Svezia 0-0: l'Italia non andrà ai Mondiali

Notizia brutta, spero il calcio si rialzi in fretta!

Re: Italia-Svezia 0-0: l'Italia non andrà ai Mondiali

sempre peggio
Permessi in questa sezione del forum: