HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Show dei Record 2010

Debutta stasera su Canale 5 la nuova edizione dello Show dei Record, popolare programma Mediaset che riunisce i primati del Guinness World Records più famosi e strani del mondo e sarà condotto da Paola Perego. Nei sette nuovi appuntamenti in onda da stasera, si metteranno alla prova persone che vogliono dimostrare di essere uniche, speciali e indiscutibilmente da record. I vari primati saranno commentati dal campione di apnea Umberto Pelizzari, mentre Marco Frigatti - in qualità di Giudice Ufficiale del Guinness World Records - accerterà il superamento effettivo di ogni nuovo record.

Le imprese dei quasi 200 protagonisti da record dell'edizione di quest'anno spazieranno tra dimostrazioni di forza fisica, abilità, ma anche di accattivante curiosità. I partecipanti arrivano da ogni parte del mondo. Sono atleti, artisti ma anche uomini e donne normali che, almeno in una cosa, dimostreranno di essere davvero speciali. In studio, accanto alla conduttrice, ci saranno anche due new entry del programma: Dj Angelo e Kiran Shah, lo stuntman più basso del mondo. Noto al grande pubblico per aver partecipato a molti dei più spettacolari film degli ultimi vent'anni, tra i quali, per citarne solo alcuni, Superman, Il Signore degli Anelli, Titanic, Kiran regalerà ai telespettatori momenti di spettacolo degni di un film.

Naturalmente, agli spettatori più affezionati del programma, non sfuggirà l'assenza di Ping Ping, l'uomo più piccolo del mondo, che spesso aveva affiancato Barbara D'Urso nelle precedenti edizioni dello Show dei Record. Il simpatico cinesino, purtroppo è scomparso poche settimane fa e la Perego ha già puntualizzato che, d'accordo con la produzione e i responsabili del Guinness dei Primati, durante la prima puntata non saranno utilizzate immagini di Ping Ping. "E' morta una persona, non un fenomeno da record, e non vogliamo speculazioni" - ha affermato la Perego - "ma nel corso di questa edizione, più avanti, gli sarà reso omaggio". La conduttrice inoltre si è detta dispiaciuta di dover competere con l'amica Antonella Clerici, che stasera torna in tv con Ti lascio una canzone: "Avrei preferito un'altra serata per avere contro un film o un programma di attualità."

Show dei Record 2010 Zmawee

Re: Show dei Record 2010

Evvai
Permessi in questa sezione del forum: