HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Evento Apple UFFICIALE: il 12 Settembre!

+9
DIORAZ
paky899
Voldemort33221
superanna1991
Simone
Giacom01
!Lovee!
symon96
semmometallaro
13 partecipanti

Evento Apple UFFICIALE: il 12 Settembre!

Apple ha finalmente rotto il silenzio e ha svelato la data dell’evento di presentazione dell’iPhone 8! L’appuntamento è fissato per il 12 Settembre allo Steve Jobs Theater.

Evento Apple UFFICIALE: il 12 Settembre! Dikfgu10

Ci stavamo chiedendo perchè Apple non avesse ancora svelato la data per il suo evento mediatico dedicato ad iPhone 8 ed ora finalmente abbiamo la conferma ufficiale su data, luogo e ora.

Apple presenterà iPhone 8 nella cornice dello Steve Jobs Theater presso il nuovo Apple Park di Cupertino il 12 Settembre alle ore 10 locali, come aveva ipotizzato il WSJ.

b]Apple [/b]focalizza l’attenzione sul luogo della presentazione “our place”. Infatti questo è il primo evento di Apple che si tiene nel suo quartier generale.

Ricordiamo che, durante l’evento, dovrebbero essere presentati i nuovi iPhone 8 e iPhone 7s, il nuovo Apple Watch e forse una nuova versione della Apple TV. Ancora, vedremo finalmente le versioni finali di iOS 11, MacOS High Sierra, watchOS 4 e tvOS.

Apple Events

Re: Evento Apple UFFICIALE: il 12 Settembre!

Per quanto sia appassionato dei prodotti apple, quando ho visto la foto dell' iphone 8 non ero molto soddisfatto, più che altro sul design; ma dovrò vederlo meglio, in caso passerò al 7 o al 7s (devo ancora guardarlo)

Re: Evento Apple UFFICIALE: il 12 Settembre!

Io aspetto il 10  Evento Apple UFFICIALE: il 12 Settembre! 2752052978

Re: Evento Apple UFFICIALE: il 12 Settembre!

!Lovee! ha scritto:
Io aspetto il 10  Evento Apple UFFICIALE: il 12 Settembre! 2752052978

Che pro  Evento Apple UFFICIALE: il 12 Settembre! 2870366499

Re: Evento Apple UFFICIALE: il 12 Settembre!

Acci..   dal titolo del post (letto velocemente trascurando apple) credevo che fosse il primo evento fansite di HLF dopo le vacanze!
LOL Evento Apple UFFICIALE: il 12 Settembre! 113378
Già che ci siamo..a quando?

Re: Evento Apple UFFICIALE: il 12 Settembre!

Credo che passerò a Samsung Galaxy S8+ o Sony Xperia XZ Premium

iPhone ha perso molto in questi ultimi anni, vedremo.

Re: Evento Apple UFFICIALE: il 12 Settembre!

Simone ha scritto:
Credo che passerò a Samsung Galaxy S8+ o Sony Xperia XZ Premium

iPhone ha perso molto in questi ultimi anni, vedremo.

Concordo con simone, da quando ho preso il Samsung è u'altra storia!

Re: Evento Apple UFFICIALE: il 12 Settembre!

Bell'evento Evento Apple UFFICIALE: il 12 Settembre! 1765539963

Re: Evento Apple UFFICIALE: il 12 Settembre!

Simone ha scritto:
Credo che passerò a Samsung Galaxy S8+ o Sony Xperia XZ Premium

iPhone ha perso molto in questi ultimi anni, vedremo.

Consiglio il Samsung 8.

L'ho preso e secondo me  8+ ha solo le dimensioni più grandi ( più scomode) non vale la pena spenderci 100 in più; anche se con tim-next oppure con la promozione non sponsorizzata da gestori di telefonia ma direttamente da samsung  -dopo un anno o cambi o lo tieni- ci sono notevoli vantaggi (99 o niente all'acquisto e 21 euro al mese per 30 mesi o dopo un anno puoi cambiarlo con uno appena uscito)

Re: Evento Apple UFFICIALE: il 12 Settembre!

dai rumors che abbiamo visto fin'ora non mi pare un granché... vedremo!

Re: Evento Apple UFFICIALE: il 12 Settembre!

Meglio Alcatel e Wiko

Re: Evento Apple UFFICIALE: il 12 Settembre!

No grazie, solo Samsung l'8 per intenderci

Re: Evento Apple UFFICIALE: il 12 Settembre!

io  ci sto bene con il mio mate 9 ,quindi  non cambio cell x nulla al mondo....

Re: Evento Apple UFFICIALE: il 12 Settembre!

Giacom01 ha scritto:

Consiglio il Samsung 8.

L'ho preso e secondo me  8+ ha solo le dimensioni più grandi ( più scomode) non vale la pena spenderci 100 in più; anche se con tim-next oppure con la promozione non sponsorizzata da gestori di telefonia ma direttamente da samsung  -dopo un anno o cambi o lo tieni- ci sono notevoli vantaggi (99 o niente all'acquisto e 21 euro al mese per 30 mesi o dopo un anno puoi cambiarlo con uno appena uscito)

Quoto G101, il samsung 8 è formidabile, mi ci trovo benissimo! Sono però curiosa, spettiamo il 12!

Re: Evento Apple UFFICIALE: il 12 Settembre!

Che poi sicuramente avrà un prezzo fuori dal normale per un telefono, si parla secondo i rumors fino a un max di 1420 euro
Permessi in questa sezione del forum: