HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Qualcuno riesce a farmi un Grober?

+5
Voldemort33221
ricmanu
Mattia
CrisHope95
martinaaisha
9 partecipanti

Qualcuno riesce a farmi un Grober?

grazie mille in anticipo, ne sarei molto felice Qualcuno riesce a farmi un Grober? 2595762641

Re: Qualcuno riesce a farmi un Grober?

Io ho letto qualcosa al riguardo. Non dovrebbe essere troppo difficile.. ne ho provato a fare uno del mio pg con il vecchio look a cavallo. L animale è deformato e lho fatto gigante. Sono una ******* ahaha!

Ti aiuterei ma in cose di previsioni faccio pena...

Sono curiosa di vedere il risultato se qualcuno è disponibile

Re: Qualcuno riesce a farmi un Grober?

La cosa difficile dei grober sono le ombre e le sfumature Qualcuno riesce a farmi un Grober? 3017427289

Magari qualcuno avrà tempo di farlo Qualcuno riesce a farmi un Grober? 1182390374 controlla ogni tanto questo topic per vedere se ci sono novità (sicuramente ci vorrà un po'). Giusto per sapere, qual è il look sulla quale vorresti avere il grober? Questo?

Qualcuno riesce a farmi un Grober? Avatarimage?user=martinaaisha&action=&direction=2&head_direction=3&gesture=&size=z&cache=17418

(Una volta scelto il look non si potrà cambiare)

Re: Qualcuno riesce a farmi un Grober?

Mattia ha scritto:
La cosa difficile dei grober sono le ombre e le sfumature Qualcuno riesce a farmi un Grober? 3017427289

Magari qualcuno avrà tempo di farlo Qualcuno riesce a farmi un Grober? 1182390374 controlla ogni tanto questo topic per vedere se ci sono novità (sicuramente ci vorrà un po'). Giusto per sapere, qual è il look sulla quale vorresti avere il grober? Questo?

Qualcuno riesce a farmi un Grober? Avatarimage?user=martinaaisha&action=&direction=2&head_direction=3&gesture=&size=z&cache=17418

(Una volta scelto il look non si potrà cambiare)

Si come look va benissimo questo

Re: Qualcuno riesce a farmi un Grober?

Mi spiace non sono capace Qualcuno riesce a farmi un Grober? 3017427289 Qualcuno riesce a farmi un Grober? 3017427289

Re: Qualcuno riesce a farmi un Grober?

ricmanu ha scritto:
Mi spiace non sono capace Qualcuno riesce a farmi un Grober? 3017427289 Qualcuno riesce a farmi un Grober? 3017427289

Tranquillo ahah

Re: Qualcuno riesce a farmi un Grober?

Bene Qualcuno riesce a farmi un Grober? 1765539963

Re: Qualcuno riesce a farmi un Grober?

Sono curiosa anche io, dai dai qualcuno che si cimenti!

Re: Qualcuno riesce a farmi un Grober?

A me i grober vengono brutti

Re: Qualcuno riesce a farmi un Grober?

penso che l'unico in grado di farti veramente qualcosa di bello sia Valentino

Re: Qualcuno riesce a farmi un Grober?

Mattia ha scritto:
La cosa difficile dei grober sono le ombre e le sfumature Qualcuno riesce a farmi un Grober? 3017427289

Magari qualcuno avrà tempo di farlo Qualcuno riesce a farmi un Grober? 1182390374 controlla ogni tanto questo topic per vedere se ci sono novità (sicuramente ci vorrà un po'). Giusto per sapere, qual è il look sulla quale vorresti avere il grober? Questo?

Qualcuno riesce a farmi un Grober? Avatarimage?user=martinaaisha&action=&direction=2&head_direction=3&gesture=&size=z&cache=17418

(Una volta scelto il look non si potrà cambiare)


Ahahahhaa io so fare solo ombre e sfumature! Il resto mi esce come un sgorbio incastrato nel corpo di un altro sgorbio

Re: Qualcuno riesce a farmi un Grober?

Anch'io voglio vederne uno susu

Re: Qualcuno riesce a farmi un Grober?

CrisHope95 ha scritto:


Ahahahhaa io so fare solo ombre e sfumature! Il resto mi esce come un sgorbio incastrato nel corpo di un altro sgorbio

Io neanche le ombre so fare hahahha
Permessi in questa sezione del forum: