HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55

+7
HabboOk!
CrisHope95
mar-mar
zairabimba@
Luce1983
symon96
ricmanu
11 partecipanti

[HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55

Benvenuti alla 55°Missione Habbolifeforum.com! Le Missioni sono dei giochi da completare con una scadenza ben precisa, le quali ti faranno accumulare dei punti speciali e vincere dei premi messi in palio nel gioco, ma non solo. Con le Missioni di Habbolifeforum.com potrai sbloccare anche dei traguardi!

[HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55 WLf74tV

Con gli Zaffiri che guadagnerete con le Missioni potrai comprare quello che vuoi dal Negozio Missioni quando raggiungerai la somma necessaria.

[HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55 3085602219 Leggi il regolamento completo delle Missioni CLICCANDO QUI!

COMPLETA LA MISSIONE


Io darò un tema casuale e tu dovrai mandarmi, tramite Messaggio Privato (clicca qui), una GIF a tema.

Esempio ha scritto:
TEMA: Festa di compleanno
[HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55 BELCLAy

TEMI


TEMA 1: sorpresa

TEMA 2: amore

TEMA 3: amicizia

TEMA 4: habbo

Bisognerà inviarmi una GIF per ogni tema indicato.

PREMIO


Il  che invierà la soluzione in modo corretto guadagnerà 2[HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55 MxazaHe e un furno tra quelli proposti.

Tutti gli altri partecipanti che avranno inviato la soluzione guadagneranno invece 1[HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55 MxazaHe e verrà svolta un estrazione per il premio di 2 zaffiri.

Inoltre il primo Habbino che avrà inviato la risposta riceverà il seguente Distintivo nel proprio profilo :

[HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55 ZVkrFSr
"Ho Completato per 1° la Missione giornaliera"

Inoltre la partecipazione alla Missione vi consentirà l'avanzamento del Traguardo.

SCADENZA


Per partecipare avrai tempo fino al giorno 03 agosto 2017 alle ore 23:59

Buona fortuna!

[HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55 1935996464 Attenzione : È vietato l'utilizzo dei cloni. Per famiglia può partecipare una sola persona!

[HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55 3085602219 Controlla spesso il nostro Negozio Missioni e l'avanzamento dei tuoi Traguardi >> habbolifeforum.com/t48447-

[HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55 3085602219 Leggi il regolamento delle Lotterie CLICCANDO QUI!


Ultima modifica di ricmanu il Mar 1 Ago 2017 - 21:25 - modificato 1 volta.

Re: [HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55

Mandati, fatemi sapere [HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55 1765539963

Re: [HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55

fatto! [HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55 2595762641

Re: [HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55

inviato speriamo bene [HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55 3093708221

Re: [HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55

mandata ditemi se è arrivata con le gif o senn ho fatto giusto che lo rifaccio..grazie

Re: [HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55

Fatto!

Re: [HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55

Scuuusate ma: Io darò un tema casuale e tu dovrai mandarmi, tramite Messaggio Privato ([url=https://www.habbolifeforum.com/privmsg?mode=post&u=10915&s=Una GIF per il momento giusto]clicca qui[/url]), una GIF a tema.


Il link per il messaggio privato manda il messaggio a Blair.92, sicuro che è giusto?

Re: [HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55

Per sicurezza l'ho mandato ad entrambi .-.

Re: [HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55

Gia è difficile inviare per primi, comunque vabbè rimandato, fate sapere

Re: [HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55

Chi ha partecipato oggi pomeriggio rinvii la soluzione in quanto il link era sbagliato...chiedo scusa io per l'errore svolto da ric.

Re: [HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55

ho rimandato il tutto con i link...per cortesia potrei sapere se è arrivato giusto questa volta??? grazie

Re: [HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55

mandato bho speriamo vada bene

Re: [HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55

Se il tema era libero, inviavo la gif che ho nella mia immagine profilo di HLF... [HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55 353657295

Re: [HLF] Missione: una GIF per il momento giusto #55

Missione annullata: https://www.habbolifeforum.com/t48744-
Permessi in questa sezione del forum: