HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Immagini Webpromo: The Floor is LAVA game!

+8
Voldemort33221
CrisHope95
Tiche
tuteletor47
Giacom01
Sunechigi.
,Kal
HabboLifeForum
12 partecipanti

[ALL] Immagini Webpromo: The Floor is LAVA game!

Mercoledì 5 Luglio arriverà in tutti gli Habbo Hotel un gioco chiamato "The Floor is LAVA". La traduzione di The floor is lava è “il pavimento è (fatto di) lava” e in un certo senso fa riferimento a quel gioco (se non lo conoscete, non avete avuto un’infanzia!) in cui, convinti dalla nostra fantasia che a terra ci fosse della lava incandescente, saltavamo da un divano/letto di casa fingendo di essere indomiti esploratori come Indiana Jones.

La lava challenge si è diffusa a macchia d’olio e decine di utenti si sono riversati su Youtube per immortalare le loro bizzarre e spesso imbarazzanti imprese per evitare di morire bruciati da un finto fiume di lava incandescente. Il gioco è di per sé innocuo ma, nel caso in cui voleste cimentarci nella sfida, cercate di non farvi male e appollaiarvi su appigli di pubblico dominio che potrebbero rompersi o cedere.

Questa challenge sbarcherà ufficialmente anche su Habbo con un gioco, di cui adesso vi sveliamo la webpromo. Eccola:

[ALL] Immagini Webpromo: The Floor is LAVA game! Lpromo12

[ALL] Immagini Webpromo: The Floor is LAVA game! Spromo15 [ALL] Immagini Webpromo: The Floor is LAVA game! LAV01

Vi informeremo appena questo gioco sarà aperto. Nel frattempo, guardati questo divertentissimo video realizzato da iPantellas:


[ALL] Immagini Webpromo: The Floor is LAVA game! 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [ALL] Immagini Webpromo: The Floor is LAVA game!

Ottimo [ALL] Immagini Webpromo: The Floor is LAVA game! 2595762641

Re: [ALL] Immagini Webpromo: The Floor is LAVA game!

uhh che bello! anche io ci giocavo sempre con mio fratello

Re: [ALL] Immagini Webpromo: The Floor is LAVA game!

io ricordo solo un video di una canzone di uno che saltava da un divano all'altro...ma forse non c'entrava proprio niente!

Re: [ALL] Immagini Webpromo: The Floor is LAVA game!

Mi piace moltissimo, non vedo l'ora

Re: [ALL] Immagini Webpromo: The Floor is LAVA game!

Bene [ALL] Immagini Webpromo: The Floor is LAVA game! 1826136131

Re: [ALL] Immagini Webpromo: The Floor is LAVA game!

Quante volte son caduta perché non arrivavo alla sedia!! Ahaha

lava1

che bel video complimenti

Re: [ALL] Immagini Webpromo: The Floor is LAVA game!

Carino dai [ALL] Immagini Webpromo: The Floor is LAVA game! 353657295

Re: [ALL] Immagini Webpromo: The Floor is LAVA game!

Il gioco è stato aperto, trovate la soluzione qui: https://www.habbolifeforum.com/t48589-

Re: [ALL] Immagini Webpromo: The Floor is LAVA game!

il vecchio rialzo

Re: [ALL] Immagini Webpromo: The Floor is LAVA game!

WOW bellissime immagini

Re: [ALL] Immagini Webpromo: The Floor is LAVA game!

Discreta

Re: [ALL] Immagini Webpromo: The Floor is LAVA game!

che ricordi!
Permessi in questa sezione del forum: