HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Inazuma Eleven GO Galaxy: Big Bang (per 3DS e 2DS)

In Giappone da molto ormai è uscito il nuovo videogame per 3DS e 2DS, ossia: Inazuma Eleven GO Galaxy: Big Bang. Un utente di Youtube ha pubblicato tanti video tutorial/walktrought, iniziamo dalle basi però, ecco il video 1:


[Purtroppo il gioco non è uscito in Italia, ma si può ordinare tramite Amazon, Ebay e altri siti shopping. La data di uscita del gioco per l'Italia ancora non si sa purtroppo.

Inazuma Eleven GO Galaxy: Big Bang (per 3DS e 2DS) 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #NINTENDO3DS #NINTENDO2DS #JAPAN


Ultima modifica di Voldemort33221 il Gio 29 Giu 2017 - 8:42 - modificato 3 volte.

Re: Inazuma Eleven GO Galaxy: Big Bang (per 3DS e 2DS)

Molto bello il gioco, peccato che non riesca a capire il Giapponese (lo capisco poco ahahah Inazuma Eleven GO Galaxy: Big Bang (per 3DS e 2DS) 353657295 ), spero che esca presto in Italia Inazuma Eleven GO Galaxy: Big Bang (per 3DS e 2DS) 3017427289

Re: Inazuma Eleven GO Galaxy: Big Bang (per 3DS e 2DS)

Questo gioco / cartone non mi è mai piaciuto

Re: Inazuma Eleven GO Galaxy: Big Bang (per 3DS e 2DS)

Anche a me non è mai piaciuto Inazuma Eleven GO Galaxy: Big Bang (per 3DS e 2DS) 1008223616 anche se un po' l'ho guardato


Re: Inazuma Eleven GO Galaxy: Big Bang (per 3DS e 2DS)

Se non sbaglio il gioco doveva uscire un  anno dopo la pubblicazione Chrono stone... ma penso che abbia avuto un po' di problemi per questo c'è questo questo ritardo... comunque lo compro | Inazuma Eleven GO Galaxy: Big Bang (per 3DS e 2DS) 2762549214

Re: Inazuma Eleven GO Galaxy: Big Bang (per 3DS e 2DS)

Mmmh.. non mi piace Inazuma Eleven GO Galaxy: Big Bang (per 3DS e 2DS) 1223442079
Permessi in questa sezione del forum: