HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Utenza nelle Stanze di Habbo: Ieri e Oggi

Salve, vedendo il video del bug prefisso MOD- mi sono accorto che quasi alla fine del video , Ibernazione aprì il navigatore nella sezione "Stanze" e ho notato che nei tempi d'oro c'era più utenza di quella di oggi, una volta c'erano molti utenti registrati, pubblicità in tv,web a gogo e quindi vi voglio far vedere la differenza mostrandovi questi 2 screen:

2009

Utenza nelle Stanze di Habbo: Ieri e Oggi 81S6tUF
(L'immagine è un po sfocata poichè il video era con una qualità bassa)

2017

Utenza nelle Stanze di Habbo: Ieri e Oggi Ch0IKyS

Utenza nelle Stanze di Habbo: Ieri e Oggi 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: Utenza nelle Stanze di Habbo: Ieri e Oggi

Una volta c'era molta più utenza Utenza nelle Stanze di Habbo: Ieri e Oggi 4003962434

Re: Utenza nelle Stanze di Habbo: Ieri e Oggi

Una volta c'erano i piccioni viaggiatori ed i segnali di fumo..

Re: Utenza nelle Stanze di Habbo: Ieri e Oggi

Giacom01 ha scritto:
Una volta c'erano i piccioni viaggiatori ed i segnali di fumo..

Inutile prendermi in giro e.e, habbo riceveva molti più utenti a quei tempi che a questi tempi di oggi..

Re: Utenza nelle Stanze di Habbo: Ieri e Oggi

riphabbo

Re: Utenza nelle Stanze di Habbo: Ieri e Oggi

Prima era tutto più bello.

Dello spot in TV ho un vago ricordo, ero a cena di Natale con i parenti vari quando compare lo spot (che ho trovato su YouTube) con la musichetta proprio fiera:



Re: Utenza nelle Stanze di Habbo: Ieri e Oggi

Sposto in off topic

Re: Utenza nelle Stanze di Habbo: Ieri e Oggi

Bellissimi gli spot!
Ricordo anche quello della sfilata credo per la campagna bling forse (sexy habbo); era molto accattivante la musichetta!

Re: Utenza nelle Stanze di Habbo: Ieri e Oggi

Ormai ha fatto i suoi tempi migliori, mi chiedo cosa faranno quando Flash non ci sarà più

Re: Utenza nelle Stanze di Habbo: Ieri e Oggi

Simone ha scritto:
Ormai ha fatto i suoi tempi migliori, mi chiedo cosa faranno quando Flash non ci sarà più

Probabilmente a Luglio Habbo chuderà siccome il contratto di Adaara scadrà .... quindi RIPHABBO Utenza nelle Stanze di Habbo: Ieri e Oggi 353657295

Re: Utenza nelle Stanze di Habbo: Ieri e Oggi

-MaTeX- ha scritto:
Prima era tutto più bello.

Dello spot in TV ho un vago ricordo, ero a cena di Natale con i parenti vari quando compare lo spot (che ho trovato su YouTube) con la musichetta proprio fiera:




C'era pure lo spot 2008, 2009 e il banner sul WEB , quello sì che era HABBO....

Re: Utenza nelle Stanze di Habbo: Ieri e Oggi

Simone ha scritto:
Ormai ha fatto i suoi tempi migliori, mi chiedo cosa faranno quando Flash non ci sarà più

Non so più cosa pensare... io se fossi stato in loro mi sarei subito aggiornato e avrei investito più sulla pubblicità... ma va bhe Utenza nelle Stanze di Habbo: Ieri e Oggi 4003962434

Re: Utenza nelle Stanze di Habbo: Ieri e Oggi

ricmanu ha scritto:

Non so più cosa pensare... io se fossi stato in loro mi sarei subito aggiornato e avrei investito più sulla pubblicità... ma va bhe Utenza nelle Stanze di Habbo: Ieri e Oggi 4003962434


Stanno investendo tutto sul loro nuovo gioco, Habbo deve fallire, purtroppo.

Re: Utenza nelle Stanze di Habbo: Ieri e Oggi

-MaTeX- ha scritto:


Stanno investendo tutto sul loro nuovo gioco, Habbo deve fallire, purtroppo.

Se Habbo ritornasse ai tempi d'oro potrebbero non chiudere
Però non credo succederà mai... sì.... è destinato a fallire... RIPHABBO
Permessi in questa sezione del forum: