HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Pokèmon Battle Revolution - Arena Cascata & Co

+2
Mattia
Duattro
6 partecipanti

Pokèmon Battle Revolution - Arena Cascata & Co

Pokèmon Battle Revolution - Arena Cascata & Co Galleggiante

La prima arena in cui dovrete combattere è proprio l’Arena Galleggiante. Questa arena è situata all’entrata di Pokétopia, e gli scontri si svolgono in orario notturno (infatti è sempre illuminata da luci e neon). Per affrontare il Capo Arena, Joe, dovrete prima sfidare altri 6 allenatori. Se riuscite a sconfiggere Joe, guadagnerete 280 PokéCoupons, e potrete decidere di scambiare uno dei vostri Pokémon con uno dei suoi. Dopo aver sconfitto Joe sarà possibile scambiare Pokémon anche con gli altri allenatori di questa arena.

Arena Centro Città

Pokèmon Battle Revolution - Arena Cascata & Co City

Questa arena è situata al centro della città, in mezzo alla strada principale di Pokétopia: Main Street. Gli edifici circostanti portano tutti il logo di Pokétopia, e nei balconi ci sono molte persone che assistono agli scontri. Anche questa volta, prima di affrontare il Capo Arena Taylor, dovrete prima sconfiggere 6 allenatori. Se riuscite a sconfiggere Taylor, guadagnerete una Medaglia Pikachu, un pass personalizzato con l'immagine dell’Arena Centro Città sullo sfondo, 325 PokéCoupons, e inoltre sbloccherete 11 oggetti nel negozio.

Arena Cascata

Pokèmon Battle Revolution - Arena Cascata & Co Cascata

Questa arena, che è situata in un lato di Pokétopia, è circondata da una maestosa cascata, da alberi e da montagne. In questa arena dovrete scieglire 5 dei vostri Pokémon per combattere. Nel caso riusciste a sconfiggere un Pokémon avversario, guadagnerete una stellina. Il primo allenatore che riesce a guadagnare 3 stelle vince. Nello scontro finale sarà la vostra avversaria, Marina (Capo Arena) a decidere quali Pokémon del vostro team potranno scendere in campo. Se riuscite a sconfiggere Marina, guadagnerete un pass personalizzato con l’Arena Cascata sullo sfondo, e 350 PokéCoupons. Inoltre sbloccherete 10 oggetti nel negozio, e potrete combattere nell’Arena Neon e nell’Arena Cristallo.

Arena Neon

Pokèmon Battle Revolution - Arena Cascata & Co Neon

L'Arena Neon si trova su un balcone di un alto edificio al centro di Pokétopia. Qui si svolgeranno, come nella maggior parte delle arene, 7 scontri in orario notturno. In questa arena i Pokémon del vostro team che scenderanno in campo saranno scelti a sorte da una roulette. Se riuscite a battere Rosie, il Capo Arena, riceverete dei Guanti Pikachu, un pass personalizzato con l'’immagine dell’Arena Neon sullo sfondo e 325 PokéCoupons. Inoltre sbloccherete 46 oggetti nel negozio. Potrete combattere in questa Arena solo se riuscirete a sconfiggere Marina nell’Arena Cascata.

Arena Cristallo

Pokèmon Battle Revolution - Arena Cascata & Co Cristallo

L’Arena Cristallo si trova all'interno di una caverna sotterranea, dall'altro lato dell'isola di Pokétopia. All'interno di questa arena sono presenti vari cristalli luminosi che illuminano tutta la zona. In questa arena dovrete competere in un torneo in cui combatterete contro 16 allenatori di Pokémon. Se riuscite a vincere il torneo, potrete scontrarvi con Voldon, il Capo Arena. Una volta sconfitto, guadagnerete 550 PokéCoupons e riceverete uno Zaino Pikachu. Potete combattere in questa arena solo se riuscite a sconfiggere Marina all'Arena Cascata.

Arena Parco

Pokèmon Battle Revolution - Arena Cascata & Co Parco

L’Arena Parco è situata su un'ampia distesa erbosa, circondata da numerosi alberi. Anche in questa arena si svolgeranno 6 battaglie contro 6 allenatori, più la finale con il Capo Arena: Sashay. Potete combattere in questa arena solo se riuscite a sconfiggere Rosie nell’Arena Neon. Dopo aver sconfitto Sashay una prima volta, sarà possibile risfidare nuovamente tutti gli allenatori di questa arena con una nuova regola: i Pokémon che si possono utilizzare in questi scontri non devono superare il livello 5, e devono tutti provenire da un Uovo. Inoltre, i Pokémon utilizzabili devono avere almeno 2 evoluzioni, e devono essere al loro stadio più basso. Ciò significa che un Pachirisu non potrà partecipare in queste battaglie perché non possiede altri stadi di evoluzione superiori.

Arena Vulcano

Pokèmon Battle Revolution - Arena Cascata & Co Vulcano

Questa arena sembra essere situata all'interno di un vulcano. Per combattere contro Terrel, il Capo Arena, dovrete prima partecipare ad un piccolo torneo a punti. Se alla fine del torneo avrete il punteggio più alto, sarete in grado di sfidare Terrel. Potete combattere in questa arena solo se riuscite a sconfiggere Sashay nell'Arena Parco.

Arena Tramonto

Pokèmon Battle Revolution - Arena Cascata & Co Tramonto

L'Arena Tramonto è situata vicino al mare, ed è circondata da alcune rovine. In questa arena non è possibile usare la propria squadra di Pokémon, infatti i Pokémon che potrete utilizzare verranno scelti a sorte dal computer, e lo stesso discorso varrà anche per i Pokémon dei vostri avversari. Prima di affrontare Dusty, dovrete sfidare come al solito 6 allenatori (anche i Pokémon di Dusty saranno scelti casualmente).

Arena Corte

Pokèmon Battle Revolution - Arena Cascata & Co Cortile

Questa arena è situata all’interno di un cortile, vicino ad un grande castello. Anche in questa arena, per combattere contro il Capo Arena Kruger, dovrete prima scontrarvi con altri 6 allenatori. Dopo che avete battuto Kruger per la prima volta, sarà possibile sfidare altri 100 allenatori: in questo modo avrete la possibilità di guadagnare molti PokéCoupons. Se riuscite a sconfiggere 50 allenatori di fila guadagnerete 2500 PokéCoupons, invece se riuscirete a sconfiggerne 100 di fila guadagnerete 10.000 PokéCoupons. Va ricordato, però, che non sempre i vostri Pokémon verranno curati dopo ogni scontro. Inoltre è possibile, dopo aver battuto un grande numero di allenatori, salvare e uscire dal gioco, anche se in questo modo guadagnerete meno PokéCoupons. Potete combattere in questa arena solo se riuscite a sconfiggere Dusty nell’Arena Tramonto.

Re: Pokèmon Battle Revolution - Arena Cascata & Co

una arena da galantuomi xd

Re: Pokèmon Battle Revolution - Arena Cascata & Co

arena che galeggia xdd

Re: Pokèmon Battle Revolution - Arena Cascata & Co

una arena dove ci fai il pic nic xd

Re: Pokèmon Battle Revolution - Arena Cascata & Co

una arena molto dura ve lo assicuro

Re: Pokèmon Battle Revolution - Arena Cascata & Co

una arena in città xdd

Re: Pokèmon Battle Revolution - Arena Cascata & Co

una arena dove i dj sono amessi xd
Permessi in questa sezione del forum: