HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Come cambiare Habbo?

+3
ricmanu
Voldemort33221
Alexxo
7 partecipanti

Come cambiare Habbo?

Editato: Sulla sezione discussioni ho letto i pareri del forum su topic come i problemi dell'hotel e il futuro di questo,ciò mi ha dato spunto per aprire a mia volta un argomento dove vi vorrei chiedere: come cambiereste habbo? che cosa introdurreste di nuovo in esso?

Ecco alcune mie idee:

Un sistema di traguardi giornalieri a crediti 

Un tool per la creazione di furni e look personali

L'introduzione delle azioni di gioco

Un sistema di moderazione della community

Un catalogo della community

Un sistema di supervisione acquisti della community 

Modifico in attesa di potermi mettere a lavoro su una dimostrazione visiva di ogni singola voce  Come cambiare Habbo? 1765539963

Inoltre colgo l'occasione per aggiungere:

Mini giochi in flash con montepremi dello staff


Ultima modifica di Alexxo il Dom 14 Mag 2017 - 20:11 - modificato 1 volta.

Re: Come cambiare Habbo?

Bene Come cambiare Habbo? 1182390374

Re: Come cambiare Habbo?

Un sistema di traguardi giornalieri a crediti 

Questo sarebbe carino ma... sarebbe troppo costoso per lo habbo


Un tool per la creazione di furni e look personali

Ci sarebbe troppo lag in quanto troppi furni e look cariciati nei server.


L'introduzione delle azioni di gioco

Cosa intendi?


Un sistema di moderazione della community

C'è già quello dei guardiani


Un catalogo della community

Cosa intendi pt. 2?


Un sistema di supervisione acquisti della community 

Cosa intendi pt. 3?

Re: Come cambiare Habbo?

Rispondo in ordine:

1: Sarebbero soldi che successivamente verrebbero reinvestiti dai giocatori con l'acquisto di furni 

2: I Furni e i look creati sarebbero presenti all'infuori della schermata di gioco,ovvero sulla Home del giocatore

3: Le Azioni di gioco non sono altro che delle semplici azioni possibili nel gioco,come ad esempio: correre,saltare,chinarsi eccetera 

4: Non tutti sono guardiani ed a volte il loro operato è più che discutibile,con un sistema di moderazione equo ed imparziale usufruibile da tutti anche un utente appena iscritto se disturbato potrà contribuire alla tranquillità dell'hotel!

5: Intendo un catalogo dove trovare i furni e i look creati dalla community,un catalogo a se stante

6: Intendo un sistema di votazione con il quale gli utenti possano decidere cosa avere o meno nel catalogo community

Re: Come cambiare Habbo?

Mmmh se vuoi ti posso dire perchè le tue idee non sarebbero applicabili, sebbene sono carine Come cambiare Habbo? 2595762641

- Il sistema di traguardi già c'è, renderli giornalieri non avrebbe molto senso, anche se in passato c'erano le "missioni". Sarebbe carino se le mettessero nuovamente! Mettere crediti associati ai tragaurdi invece è un po' rischioso, specialmente se c'è chi usa molti cloni per arricchirsi

- Creare furni è più complicato di quel che tu pensi... bisogna fare le animazioni, le giuste ombre, sfumature, rotazioni ecc... il tutto poi va reso in formato swf e compatibile con habbo. In passato sono state però fatte competizioni dove veniva chiesto di disegnare dei furni o look

- Il sistema di moderazione della community già c'è e sono gli ambasciatori e i guardiani... Cedere troppo "potere", sarebbe molto rischioso! Uno però può difendersi con i filtri della stanza, oppure nelle proprie stanze

- Supervisione acquisti? Azioni di gioco?

- I mini giochi in flash già c'erano in passato, ma li hanno tolti siccome volevano concentrarsi unicamente su habbo

Re: Come cambiare Habbo?

Effettivamente mi accorgo come certe mie idee possano essere irrealizzabili dal punto di vista aziendale,dunque aggiornerò  con delle idee più ''user's friendly'' Come cambiare Habbo? 1182390374

Re: Come cambiare Habbo?

Anche a me sembrano tutte poco fattibili...

Re: Come cambiare Habbo?

Ho notato  Come cambiare Habbo? 2852211361 comunque eccone di più fattibile:

1) Riportare il valore del costo dei crediti a quello originale: Non capisco perchè per acquistare un sacco da 20 crediti ne debba spendere ventuno,così come per il lingotto da 50 crediti e per la moneta in oro da 10 crediti!

2) Eliminare i guardiani: Come scritto sul topic di Voldemort i guardiani sono letteralmente inutili perchè la maggioranza di essi usa il proprio ''potere'' a sproposito mutando giocatori innocenti senza motivo 

3) Riportante gli amici online sulla home d'ingresso: Non sò a voi ma a me piaceva molto quando potevo vedere chi fosse online già in home e poterlo seguire direttamente cliccando sul suo nick

4) Rintrodurre le vecchie stanze dell'hotel tra le ufficiali: La tegola,sala da te,la libreria,tutte quelle staze presenti precedentemente in hotel nuovamente visitabili nella sezione stanze ufficiali,sono d'accordo sul guardare al futuro creando nuove stanze ufficiali ma non dimentichiamoci del passato

5) ascoltare davvero l'utenza: Quante volte vi è successo di contattare un moderatore e di avere lo stesso identico copia ed incolla ad ogni segnalazione? a me sempre,almeno inizialmente potevi avere un dialogo con in moderatori per quanto scarso esso fosse,adesso è come se si parlasse con un bot

Re: Come cambiare Habbo?

Credo sia impossibile riportare le vecchie stanze pubbliche proprio perchè sono incompatibili, infatti hanno creato nuovamente i furni per alcuni affari stanza

Re: Come cambiare Habbo?

Le stanze sono compatibili bisogna solo cambiare o furni ma BG e miniuser sono compatibili
Permessi in questa sezione del forum: