HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche?

+4
OnnyKun
JiamyLee
.:emy93:.
Voldemort33221
8 partecipanti

Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche?

Salve, siccome @dha ha sperimentato una cosa, sa che le vecchie stanze pubbliche esistono ancora, ma dal link non vanno, dice che bisogna vedere chi era il proprietario e vedere, qualcuno di voi OLD se sa come si chiamava il proprietario non so, dell'ice cafè, dell'area di benvenuto (2006) o del teatro (2006) o di altre room, lo dica in questo post. Grazie mille Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche? 2260412341

Re: Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche?

GiacomoSpicuzza...può essere??

Re: Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche?

Il vecchio picnic è aperto, è possibile anche prendere il distintivo libertà.

Re: Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche?

.:emy93:. ha scritto:
GiacomoSpicuzza...può essere??

No...

JiamyLee ha scritto:
Il vecchio picnic è aperto, è possibile anche prendere il distintivo libertà.

Non è quella una delle old room, io intendo ice cafè, net cafè, club mammoth ecc Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche? 353657295

Re: Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche?

Voldemort33221 ha scritto:

Non è quella una delle old room, io intendo ice cafè, net cafè, club mammoth ecc Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche? 353657295

Non penso avessero un proprietario

Re: Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche?

OnnyKun ha scritto:

Non penso avessero un proprietario

Io credo di sì, boh Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche? 161826536

Re: Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche?

Voldemort33221 ha scritto:

Non è quella una delle old room, io intendo ice cafè, net cafè, club mammoth ecc Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche? 353657295

Ah in tal caso boh, penso non siano disponibili purtroppo. Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche? 1128798488

Re: Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche?

JiamyLee ha scritto:

Ah in tal caso boh, penso non siano disponibili purtroppo. Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche? 1128798488

Lo sono, o forse sono invisibili, so solo che i link sono rotti per andare direttamente Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche? 3755781698

Re: Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche?

Se intende quelle dove si vedeva tutto piccolino non hanno proprietario erano generate tramite dei codici a quanto ne so

Re: Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche?

ricmanu ha scritto:
Se intende quelle dove si vedeva tutto piccolino non hanno proprietario erano generate tramite dei codici a quanto ne so

So che erano generate dei codici, però pure la caffetteria,il nux ecc sono fatte tramite dei codici,eppure hanno proprietario, quindi boh Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche? 161826536

Re: Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche?

Non c'entra nulla con la tua richiesta ma c'è una stanza di Diotima del centro commerciale con una vetrina che mi manca:
vetrina alta moda

l' avete per caso?  mentre la macchinetta automatica del caffè non credo sia stata resa disponibile agli utenti;era solo per lo staff credo

link

Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche? Centro10 <----->Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche? Negodi11


Ultima modifica di Giacom01 il Lun 6 Mar 2017 - 17:05 - modificato 3 volte.

Re: Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche?

E la ricordate questa splendida stanza di un evento san valentino?

Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche? Bimp10

Re: Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche?

Le ricordo tutte e 2 le room ele, grazie per l'info, però sto cercando il proprietario delle vecchie room come ice cafè, libreria, pizzeria capri, ecc Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche? 1182390374

Re: Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche?

All'epoca non mi sembra avessero un proprietario, però se non ricordo male dopo il 2009/2010 c'era l'account Stanza Ufficiale

Re: Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche?

Andrea. ha scritto:
All'epoca non mi sembra avessero un proprietario, però se non ricordo male dopo il 2009/2010 c'era l'account Stanza Ufficiale

Come si chiamava? Perfavore Come si chiamava il proprietario delle Vecchie Stanze Pubbliche? 3722384713
Permessi in questa sezione del forum: