HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Fa cadere un uovo a terra, la mamma lo uccide a colpi di scopa

Ha ucciso il figlio di 4 anni colpendolo con una scopa "perché aveva rotto un uovo". È avvenuto a New York mercoledì ed è stata proprio la donna, 26 anni, a confessare alla polizia cosa aveva fatto. La vicenda ha scioccato l'opinione pubblica americana.

Fa cadere un uovo a terra, la mamma lo uccide a colpi di scopa Un_age10

Pare che il bambino stesse giocando con un uovo quando gli è scivolato via dalle mani frantumandosi sul pavimento.
Al banale incidente, la donna ha avuto una reazione violentissima, picchiandolo con una scopa finché il piccolo è svenuto. Solo venti minuti dopo, quando è arrivato il fidanzato, ha chiamato l'ambulanza. Ma i tentativi di soccorso sono stati inutili: il bambino è morto dopo cinque ore per le gravi ferite alla testa e al petto. La 26enne ora è accusata di omicidio. (L'Unione Sarda)

Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Fa cadere un uovo a terra, la mamma lo uccide a colpi di scopa

Ma uccide un bambino innocente per una chazzhata? Fa cadere un uovo a terra, la mamma lo uccide a colpi di scopa 3729219914

Re: Fa cadere un uovo a terra, la mamma lo uccide a colpi di scopa

Ma che problemi ha questa donna? O_O

Re: Fa cadere un uovo a terra, la mamma lo uccide a colpi di scopa

Una vera madre non farebbe una cosa del genere... che gente malata.

Re: Fa cadere un uovo a terra, la mamma lo uccide a colpi di scopa

Certo che la gente è stressata fin sopra i capelli! ma questo io credo e mi auguro sia solo un caso sporadico, perchè se tutte le donne dovessero sclerare per un uovo rotto saremmo davvero arrivati alla frutta dell'umanità XD

Re: Fa cadere un uovo a terra, la mamma lo uccide a colpi di scopa

Ma.... che cavoli di problemi ha?!
Permessi in questa sezione del forum: