HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Nuova Tendenza: Escape Game

+6
Mattia
OnnyKun
Giammy
ricmanu
Voldemort33221
Starsalvatore:.
10 partecipanti

Nuova Tendenza: Escape Game

Nuova attrazione di tendenza presente in tantissimi paesi del mondo. Ora anche l'Italia si è affacciata in questo panorama di avventura reale.

60 Minuti da condividere con amici, alla ricerca di enigmi, combinazioni, trabocchetti, in una dinamica ricerca di risolvere l’enigma finale, la chiave di uscita dalla stanza. Sono le "Escape Room" o "Escape Game": stanze allestite secondo le atmosfere di film, videogiochi, libri, periodi storici. Veri e propri scenari ricostruiti per "giocare" ad essere altro o altrove.

Nuova Tendenza: Escape Game Mw-dq110

In Italia sono già attivi più di 100 Escape Game ed almeno 50 sono in programma nei prossimi mesi per un fatturato stimato già oltre i 10 milioni di euro ed oltre 1000 addetti a vario titolo. E 750.000 clienti, in costante crescita.

Nuova Tendenza: Escape Game 2782745477 Ospite, che ne pensi? Lascia un Commento!

Re: Nuova Tendenza: Escape Game

Bello Nuova Tendenza: Escape Game 1182390374

Re: Nuova Tendenza: Escape Game

Se ci giochi ti diverti un mondo

Re: Nuova Tendenza: Escape Game

da provare.

Re: Nuova Tendenza: Escape Game

oddio mi piace risolvere enigmiiiiii, se poi ci sono cose jump scare no, non le proverei

Re: Nuova Tendenza: Escape Game

Ne ho sentito tantissimo parlare! Molto intrigante Nuova Tendenza: Escape Game 2595762641 vorrei provarla

Re: Nuova Tendenza: Escape Game

Io ho provato un'altro game sempre di enigmi, escape box forse si chiamava. Bellissimo! Nuova Tendenza: Escape Game 2595762641

Re: Nuova Tendenza: Escape Game

Stupendo, intrigante, voglio provarli

Re: Nuova Tendenza: Escape Game

Carino!

Re: Nuova Tendenza: Escape Game

Bene!

Re: Nuova Tendenza: Escape Game

Ne avevo sentito parlare, mi piacerebbe provarlo!
Permessi in questa sezione del forum: