HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Alcune App Interessanti: Papa's Sushiria, Taco Mia HD e Slider

Ecco la news illustrativa di ben 4 giochi: 1 per pc,1 per cellulare e 1 per tablet.  Allora iniziamo prima col nuovo gioco creato dalla Flipline Studios: Papa's Sushiria, codesto gioco ha l'obiettivo di far accontentare i propri clienti, sbloccare ingredienti, clienti, distintivi e comprare molti potenziamenti e molte cose per abbellire il negozio. Ecco alcuni screen del gioco:

Alcune App Interessanti: Papa's Sushiria, Taco Mia HD e Slider  Scherm18

Ora vi faccio vedere la nuova app uscita e creata dalla Flipline Studios: Papa's Taco Mia HD, quest'app è adatta solo per i tablet ed è a pagamento.. (ancora non esiste un'apk per averla gratis pure sui cell). Quest' app ha il costo di 3,19 su Google Play Store, invece se avete un ipad costa 2,99  Comunque sia ecco degli screen:

Alcune App Interessanti: Papa's Sushiria, Taco Mia HD e Slider  Scherm17

Ed infine ecco l'ultima app sempre creata dalla Flipline Studios: Slider Scouts. Questo gioco consiste nel far scivolare un hamburger verso la freccia prima dello scadere del tempo, ma è importante anche sbloccare gli altri SLIDERS, quindi nei livelli raccogli più monete e XP che puoi. Ecco alcuni screen del gioco:

Alcune App Interessanti: Papa's Sushiria, Taco Mia HD e Slider  Scherm16
 
Come vedi raccogliendo più monete, sbloccherai molti amici SLIDERS (ps. per sbloccarli fai scivolare il tuo personaggio verso la statua dell'HAMBURGER). Invece se raccogli più XP fai salire di livello il tuo personaggio da te scelto. Il gioco è gratis, ed è disponibile sia su Google Play Store che su App Store

Alcune App Interessanti: Papa's Sushiria, Taco Mia HD e Slider  2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: Alcune App Interessanti: Papa's Sushiria, Taco Mia HD e Slider

Bellissimo il gioco Sushiria Alcune App Interessanti: Papa's Sushiria, Taco Mia HD e Slider  2762549214 , bellissime anche le 2 app.. peccato che Taco Mia HD costi.. Alcune App Interessanti: Papa's Sushiria, Taco Mia HD e Slider  3755781698 però almeno ho Slider Scout nel cell che è gratis per fortuna Alcune App Interessanti: Papa's Sushiria, Taco Mia HD e Slider  353657295

Re: Alcune App Interessanti: Papa's Sushiria, Taco Mia HD e Slider

Non mi piacciono, scusami ahahah

Re: Alcune App Interessanti: Papa's Sushiria, Taco Mia HD e Slider

Carine Alcune App Interessanti: Papa's Sushiria, Taco Mia HD e Slider  2595762641

Re: Alcune App Interessanti: Papa's Sushiria, Taco Mia HD e Slider

Carini

Re: Alcune App Interessanti: Papa's Sushiria, Taco Mia HD e Slider

Carine grazie

Re: Alcune App Interessanti: Papa's Sushiria, Taco Mia HD e Slider

Carine Alcune App Interessanti: Papa's Sushiria, Taco Mia HD e Slider  2595762641
Permessi in questa sezione del forum: