HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3

+9
ricmanu
gioiagulivb2
Mattia
Giacom01
,Kal
-brivido-
symon96
Voldemort33221
Blair.92
13 partecipanti

[IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3

In piena atmosf​e​ra Hospital Drama, approda su Habbo uno speciale Evento Medical targato BAW 2.0 che ti farà rivivere le tue serie medical preferite. Ecco la soluzione legata al terzo gioco automatico.

[IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3 21914559 Programma Evento BAW 2.0 - Habbo's Anatomy: https://www.habbolifeforum.com/t47262-

[IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3 1321719713 Link Stanza: https://www.habbo.it/hotel?room=14351843

- Fai la fila sui rollers e al tuo turno sali sulla porta a vetri:

[IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3 87516311

- Hai due minuti di tempo:

[IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3 87516319

- Utilizzando le frecce direzionali porta il furni letto d'ospedale sulle seguenti caselle colorate e clicca la leva che comparirà:

[IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3 Scherm94 [IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3 Scherm95 [IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3 87516314

- Clicca due volte la seguente leva SOLO quando la palla incandescente è sulla casella verde, in modo tale da far aprire le porte a vetro:

[IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3 Scherm19 [IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3 Scherm20

- Clicca due volte il furni "Armadietto1" e poi sali sulla seguente porta a vetri:

[IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3 87516316

- Clicca due volte la seguente leva SOLO quando la palla incandescente è sulla casella verde affinchè le porte a vetro si aprano:

[IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3 Scherm21 [IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3 Scherm22

- Clicca due volte il furni "Armadietto1" e poi sali sulla seguente porta a vetri:

[IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3 87516318

Premio


[IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3 3057107919 Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:

[IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3 ITB89
Ambulanza | Emergenza! Fate largo!

[IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Blair.92 il Mer 30 Nov 2016 - 15:45 - modificato 8 volte.

Re: [IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3

Ma Habbo.it non funziona, nessuno riesce a bypassare per fare il gioco, quindi inutile [IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3 3755781698

Re: [IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3

Grazie, aspettiamo, sperando che si riesca ad accedere

Re: [IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3

symon96 ha scritto:
Grazie, aspettiamo, sperando che si riesca ad accedere

Inutile, il badge PRO non lo avrai, neanche io, alcuni sono riusciti a bypassare, e stanno giocando alcuni
in conclusione, una vera schifezza, molti utenti stanno ad annoiarsi come noi e molti giocano prendendosi il badge PRO, un degrado totale [IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3 3729219914

Re: [IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3

si ma calmati

Re: [IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3

AndreaDiprè ha scritto:
si ma calmati

Sì sono calmo, ma non sembra giusto che altri giocano e noi non facciamo na cippa..

Re: [IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3

Voldemort33221 ha scritto:

Inutile, il badge PRO non lo avrai, neanche io, alcuni sono riusciti a bypassare, e stanno giocando alcuni
in conclusione, una vera schifezza, molti utenti stanno ad annoiarsi come noi e molti giocano prendendosi il badge PRO, un degrado totale [IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3 3729219914

E chi ha nominato il badge PRO scusa, non mi importa sinceramente anche perchè è difficile che io di solito lo faccia appena aprono (parlo in generale). Non è la fine del mondo volde, ci sono altre cose da fare su

Re: [IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3

symon96 ha scritto:

E chi ha nominato il badge PRO scusa, non mi importa sinceramente anche perchè è difficile che io di solito lo faccia appena aprono (parlo in generale). Non è la fine del mondo volde, ci sono altre cose da fare su

Lo so, infatti me ne strafrego del badge pro, poi disse stefyx che lo userà in altri eventi, cmq noi ci dobbiamo annoiare e loro giocare [IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3 3755781698

Re: [IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3

Voldemort33221 ha scritto:

Lo so, infatti me ne strafrego del badge pro, poi disse stefyx che lo userà in altri eventi, cmq noi ci dobbiamo annoiare e loro giocare [IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3 3755781698

E' vabbè amen

Re: [IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3

symon96 ha scritto:

E' vabbè amen

Eh vabbè, colpa di Habbo #RIPHABBO

Re: [IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3

Problemi loro, anche dicendo sempre cosi non cambiano le cose. Quando chiuderanno chiuderanno, tanto per quanto mi riguarda in questi 7 anni ho speso veramente molto poco (solo dall'anno scorso ho iniziato)

Re: [IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3

Preso ora, grazie ..

Re: [IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3

Prendo dopo, grazie mille [IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3 1765539963

Re: [IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3

Preso, grazie [IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3 2595762641

Re: [IT] Habbo's Anatomy | Game Ambulanza #3

Preso; peccato per il pro..era uno dei pochi gg che ero a casa alle 15 ma..era out
Permessi in questa sezione del forum: