HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido

+8
Giacom01
Camillo.Benso
Danilo
Blair.92
symon96
Voldemort33221
-brivido-
HabboLifeForum
12 partecipanti

Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido

Nella giornata di oggi si sta verificando un problema in tutti gli Habbo Hotel dovuto ad un messaggio che avvisa che la connessione non è sicura.

Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido Scherm90

Habbo utilizza il protocollo HSTS (HTTP Strict Transport Security) per garantire che la connessione con il browser avvenga esclusivamente in modo sicuro. Purtroppo tale certificato è scaduto e lo si può notare da questa immagine:

Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido Scherm88

Vari browser non riescono a verificare che si tratti di Habbo; il relativo certificato di sicurezza proviene da .sulake.com. Il problema potrebbe essere dovuto a un'errata configurazione o a un malintenzionato che intercetta la connessione.

Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido Scherm89

Purtroppo l'unica soluzione è aspettare che i tecnici Sulake risolvano il problema e rinnovino/sistemino il certificato HTTPS.

Su alcuni browser potrete comunque bypassare la pagina di sicurezza cliccando sul bottone "Mostra avanzate".

Update 15:20


Il problema è stato finalmente notato dallo staff di Habbo che ha pubblicato degli avvisi (a livello globale) sui loro social network. I tecnici sulake stanno lavorando al problema.

Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido Scherm91

Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido Scherm92

Update 15:37


Il problema è stato risolto. Ricaricando il vostro browser dovreste riuscire a collegarvi nuovamente ad Habbo.

Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido Scherm93

Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido 2782745477 Se anche tu rilevi questo problema faccelo sapere tramite un commento qui sotto.


Ultima modifica di HabbolifeForum.com il Mer 30 Nov 2016 - 16:00 - modificato 3 volte.

Re: Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido

si non mi fa andare... quindi come posso entrare in hotel su chrome non è possibile

Habbo.it non va, che è successo?

Ho provato a loggare su Habbo.it, ma non va, ne su FIREFOX ne su CHROME, ho provato diverse impostazioni, ma non funziona, aiuto che succede?

Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido DrXlyEl

Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido VtZBgbo

Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido 2782745477 Aiutatemi al più presto, grazie

Re: Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido

Ecco perchè non andava, pensavo che fossi l'unico, la SULAKE è stata scammata ahahah sicuro Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido 353657295

Re: Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido

Gia, ho provato adesso, stessa cosa

Re: Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido

c'è già un topic apposito per questo tipo di problema

Re: Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido

AndreaDiprè ha scritto:
c'è già un topic apposito per questo tipo di problema

Lo so, ho visto dopo pubblicato sto topic Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido 353657295

Re: Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido

Stessa cosa e non con chrome non me lo fa nemmeno bypassare, verso le 14 ha fatto il login come sempre, poi dopo è apparsa questa cosa qua Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido 3017427289 con explorer sembra che va (appare comunque la stessa schermata, ma autorizzando il "sito pericoloso" permette di accederci!

Re: Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido

AndreaDiprè ha scritto:
si non mi fa andare... quindi come posso entrare in hotel su chrome non è possibile

Alcuni sono riusciti a bypassare quella schermata di avviso usando explorer... oppure su Chrome se sei fortunato cliccando su "Avanzate" troverai un link che ti permette di accedere comunque al sito.

Ad ogni modo ho già aperto un tikcet informativo al HHT con questo problema. Ci sareste di aiuto se commentaste questa news specificando su quali browser vi compare l'avviso e a che ora vi è comparso Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido 1765539963

Re: Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido

HabbolifeForum.com ha scritto:

Alcuni sono riusciti a bypassare quella schermata di avviso usando explorer... oppure su Chrome se sei fortunato cliccando su "Avanzate" troverai un link che ti permette di accedere comunque al sito.

Ad ogni modo ho già aperto un tikcet informativo al HHT con questo problema. Ci sareste di aiuto se commentaste questa news specificando su quali browser vi compare l'avviso e a che ora vi è comparso Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido 1765539963

Usavo Firefox e Chrome e il problema persisteva dalle 14:55 circa

Re: Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido

Uso chrome, e anche a me da lo stesso problema

Re: Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido

Ho usato anch'io chrome intorno alle 14.58

Re: Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido

Che poi non va nemmeno Habbo.com

Re: Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido

Ok, l'errore è stato segnalato e lo hanno riportato globalmente sui loro profili social

Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido Scherm91

Re: Errore: Habbo utilizza un certificato di sicurezza non valido

Ottimo, adesso bisogna solo attendere
Permessi in questa sezione del forum: