HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo

Pochi secondi fa ho loggato su Habbo.fr per fare un gioco (mi annoiavo), quando ho notato che lo Staff dell'Hotel (Lafollegrenouille) aveva il nuovo Raro Cappello Gatto di natale. Ecco uno screenshot:

Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo BtTaioe

Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo 1935996464 Per chi non sapesse lo Staff di tutti gli Habbo Hotel possono avere look e furni prima di noi utenti, lavorando per la Sulake è normale.

P.S. Se notate, indossa anche la maglietta Natalizia Rudolph Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo 2595762641

Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Voldemort33221 il Mar 29 Nov 2016 - 18:19 - modificato 2 volte.

Re: Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo

Oddio che bello *-*, non vedo l'ora che escano anche per tutti noi utenti Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo 2762549214 Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo 2762549214


Ultima modifica di Voldemort33221 il Mar 29 Nov 2016 - 18:57 - modificato 1 volta.

Re: Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo

Assomiglia molto al cappello bradipo Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo 2870366499

Re: Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo

Mattia ha scritto:
Assomiglia molto al cappello bradipo Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo 2870366499

In effetti Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo 353657295
P.S. SE NOTATE, INDOSSA ANCHE LA MAGLIETTA NATALIZIA RUDOLPH Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo 1182390374

Rara Tiara e Maglietta Natalizia Pupazzo di Neve indossati da Adaara

Su Habbo.it, per pura casualità ho visto il profilo di Adaara, la nostra Staffer, e ho chiaramente visto che indossava il Raro Tiara e la Maglietta Natalizia Pupazzo di Neve, ecco lo screen chiaro:

Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo PiNW4E5


Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Voldemort33221 il Mar 29 Nov 2016 - 18:56 - modificato 1 volta.

Re: Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo

Ma certo che alla Sulake vanno di moda i look natalizi Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo 353657295

Re: Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo

carina

Re: Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo

wow 
che bella scoperta hai ftt vold;) li voglio!

Re: Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo

Beh si hanno comunque dei privilegi, a noi non ci resta che aspettare

Re: Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo

Mattia ha scritto:
Assomiglia molto al cappello bradipo Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo 2870366499

Strutturalmente si

Re: Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo

Ah si, l'avevo notato cliccandola al game di oggi. Comunque noi dobbiamo aspettare

Re: Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo

Avevo notato!

Re: Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo

Bene!

Re: Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo

A me sembra di averne visto uno anche su it in coda al gioco di oggi....

Re: Looks rari natalizi indossati in anticipo dallo staff di Habbo

Giustamente ne approfittano, ahah!
Permessi in questa sezione del forum: