HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Obama: Droni Come Se Fossero Acqua

Barack Obama ex presidente Americano, ha autorizzato 541 attacchi di droni Cia contro presunti obiettivi terroristici in Pakistan, Yemen e Somalia negli ultimi otto anni, 10 volte in più rispetto al suo predecessore George W. Bush: è quanto emerge dai dati raccolti dal "Bureau of Investigative Journalism" di Londra.

Il giornale sottolinea come Obama, durante il suo mandato, non sia riuscito a imporre alcuna regola al programma di droni militari statunitense, che verrà presto ereditato da Donald Trump.

Obama: Droni Come Se Fossero Acqua Obama_10

Gli esperti ritengono che Trump possa usare questi sofisticati armamenti per bombardare a tappeto l'Isis e "cancellare i pirati somali dalla faccia della Terra", come ha promesso durante la sua campagna elettorale.
Il "Bureau of Investigative Journalism" stima che negli otto anni di presidenza Obama i droni Usa abbiano ucciso tra 2.906 e 4.666 persone, di cui tra i 325 e i 745 civili.

Obama: Droni Come Se Fossero Acqua 2782745477 Che ne pensi? Lascia un Commento!

Re: Obama: Droni Come Se Fossero Acqua

Ho il presentimento che Donald Trump userà i droni per obiettivi molto più importanti, mi va bene.  Obama: Droni Come Se Fossero Acqua 1437316102

Re: Obama: Droni Come Se Fossero Acqua

Starsalvatore:. ha scritto:
Ho il presentimento che Donald Trump userà i droni per obiettivi molto più importanti, mi va bene.  Obama: Droni Come Se Fossero Acqua 1437316102

Re: Obama: Droni Come Se Fossero Acqua

Mah vedremo con questo

Re: Obama: Droni Come Se Fossero Acqua

Vedremo

Re: Obama: Droni Come Se Fossero Acqua

Starsalvatore:. ha scritto:
Ho il presentimento che Donald Trump userà i droni per obiettivi molto più importanti, mi va bene.  Obama: Droni Come Se Fossero Acqua 1437316102


A me no. Quello lì è un pazzo!

Re: Obama: Droni Come Se Fossero Acqua

Starsalvatore:. ha scritto:
Ho il presentimento che Donald Trump userà i droni per obiettivi molto più importanti, mi va bene.  Obama: Droni Come Se Fossero Acqua 1437316102
Permessi in questa sezione del forum: