HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Raduno Habbo - Domenica 30 Ottobre - Lucca Comics !

+11
Beatrice.
symon96
Starsalvatore:.
Andrea.
Simone
Mirko.lnt
Giacom01
-brivido-
Voldemort33221
clasimpaura
.STEEN.
15 partecipanti

Raduno Habbo - Domenica 30 Ottobre - Lucca Comics !

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi vi comunico che ho deciso di organizzare un Raduno di Habbini al Lucca Comics, che sarà anche un Raduno del mio Canale Youtube, insomma, dato che a breve devo fare un Video che spieghi dove e a che ora trovarci, vorrei da voi un paio di consigli per piacere  Raduno Habbo - Domenica 30 Ottobre - Lucca Comics ! - Pagina 2 2595762641


- In che zona pensate sia meglio trovarci? Una zona visibile e facilmente trovabile diciamo...

- Devo dare un orario preciso o dire tipo mi trovate lì dalle 9 alle 19 ?

Prima possibile per piacere, che così registro video e lo pubblicizzo  Raduno Habbo - Domenica 30 Ottobre - Lucca Comics ! - Pagina 2 2595762641

Re: Raduno Habbo - Domenica 30 Ottobre - Lucca Comics !

Mirko.lnt ha scritto:
Mah.. state attenti.

ci mangiano?

Re: Raduno Habbo - Domenica 30 Ottobre - Lucca Comics !

Occhio a non ricevere Cornetti al cioccolato

Re: Raduno Habbo - Domenica 30 Ottobre - Lucca Comics !

No grazie...

Re: Raduno Habbo - Domenica 30 Ottobre - Lucca Comics !

Ci conterei poco, su habbo son tutti mostri da tastiera, mica son fessi a farsi vedere in faccia... ricordo che Halloween non è arrivato!   Raduno Habbo - Domenica 30 Ottobre - Lucca Comics ! - Pagina 2 2870366499

Re: Raduno Habbo - Domenica 30 Ottobre - Lucca Comics !

Simone ha scritto:
Occhio a non ricevere Cornetti al cioccolato

Re: Raduno Habbo - Domenica 30 Ottobre - Lucca Comics !

No grazie

Re: Raduno Habbo - Domenica 30 Ottobre - Lucca Comics !

Non potrò venire.

VIDEO SUL RADUNO di Habbo al Lucca Comics (Domenica 30 Ottobre)

Ebbene sì, sto organizzando un Raduno di Habbo (Non ufficiale ma organizzato da me)  Al LUCCA COMICS - Domenica 30 Ottobre

Tutte le Info nel Video! Vale la pena di guardarlo anche solo per vedermi vestito da .STEEN.

Re: Raduno Habbo - Domenica 30 Ottobre - Lucca Comics !

Mi sarebbe piaciuto esserci!
è una figata   Raduno Habbo - Domenica 30 Ottobre - Lucca Comics ! - Pagina 2 3555456103

Re: Raduno Habbo - Domenica 30 Ottobre - Lucca Comics !

sto morendo...

Re: Raduno Habbo - Domenica 30 Ottobre - Lucca Comics !

.:LudoLoL:. ha scritto:
Mi sarebbe piaciuto esserci!
è una figata   Raduno Habbo - Domenica 30 Ottobre - Lucca Comics ! - Pagina 2 3555456103

Re: Raduno Habbo - Domenica 30 Ottobre - Lucca Comics !

Ho unito i due topic (video+informazione) così non diventa troppa caotica la questione
Simone ha scritto:
Occhio a non ricevere Cornetti al cioccolato

Crepo ahahah

Aggiornamento ORARIO del Raduno + Costplay EPICO!

Questa Domenica (30 Ottobre) alle Ore 15.00 organizzerò il Raduno di Habbini al Lucca Comics

L'evento è organizzato da me e non da Habbo stesso

Vedete questo video di 1 minuto e mezzo dove spiego dove e quando trovarci, e vi mostro in anteprima assoluta una foto di me e della mia ragazza vestiti da Habbini, io sono vestito da .STEEN. !

Re: Raduno Habbo - Domenica 30 Ottobre - Lucca Comics !

Ottimo.

Re: Raduno Habbo - Domenica 30 Ottobre - Lucca Comics !

Vi comunico che è stato tutto vero. Sono riuscita ad incontrare .STEEN. e ci ho fatto anche la foto insieme ma per evitare insulti ecc preferisco non postarla qua. Kaselli e RC-Marco l'hanno vista. Saluti!
Permessi in questa sezione del forum: