HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Rocco Hunt - Stella Cadente ft. Annalisa

"Stella cadente" di Rocco Hunt feat. Annalisa. La canzone è estratta dall'album "SignorHunt Wake Up Edition" del 2016.


Molte strofe, frasi o parole son già state dedicate da ragazzi e ragazze, la tua preferita qual'è?!

Rocco Hunt - Stella Cadente ft. Annalisa 2782745477 Che ne pensi? Lascia un Commento!

Re: Rocco Hunt - Stella Cadente ft. Annalisa

"Io regina, tu re, l'impero che eravamo insieme, il male che ha sconfitto il bene."  Rocco Hunt - Stella Cadente ft. Annalisa 3555456103 Rocco Hunt - Stella Cadente ft. Annalisa 2260412341

Re: Rocco Hunt - Stella Cadente ft. Annalisa

E' molto bella questa canzone !

Re: Rocco Hunt - Stella Cadente ft. Annalisa

Rocco hunt in questa canzone ha cantato da schifo.. Annalisa come sempre fantastica  Rocco Hunt - Stella Cadente ft. Annalisa 2762549214

Re: Rocco Hunt - Stella Cadente ft. Annalisa

l'ho sentita ieri, non mi piace molto

Re: Rocco Hunt - Stella Cadente ft. Annalisa

AndreaDiprè ha scritto:
Rocco hunt in questa canzone ha cantato da schifo.. Annalisa come sempre fantastica  Rocco Hunt - Stella Cadente ft. Annalisa 2762549214

Concordo, ma non è uno schifo, è solo che Annalisa entusiasma molto più di lui (in questa canzone). Rocco Hunt - Stella Cadente ft. Annalisa 1765539963

Re: Rocco Hunt - Stella Cadente ft. Annalisa

Sentita qualche giorno fa, carina Rocco Hunt - Stella Cadente ft. Annalisa 1765539963

Re: Rocco Hunt - Stella Cadente ft. Annalisa

Mi piace solo la voce di lei Rocco Hunt - Stella Cadente ft. Annalisa 1223442079

Re: Rocco Hunt - Stella Cadente ft. Annalisa

Bella la voce di Annalisa, già! Rocco Hunt - Stella Cadente ft. Annalisa 161826536
Permessi in questa sezione del forum: