HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cambio stile di HLF(?)

CIAO, a mio parere lo stile di habbolifeforum deve essere cambiato, lo stile moderno rientra nell'avere colori definiti senza ombre, lo stesso vale per i testi senza text-shadow e per gli elementi box-shadow o immagini disegnate con ombre; fatemi sapere qui sotto cosa pensate a riguardo - grazie gentilissimi =D

Re: Cambio stile di HLF(?)

Fra-Eliminato ha scritto:
CIAO, a mio parere lo stile di habbolifeforum deve essere cambiato, lo stile moderno rientra nell'avere colori definiti senza ombre, lo stesso vale per i testi senza text-shadow e per gli elementi box-shadow o immagini disegnate con ombre; fatemi sapere qui sotto cosa pensate a riguardo - grazie gentilissimi =D

sisi, gentilissimi poi vai a dire cose sui altri fansite.

Re: Cambio stile di HLF(?)

Penso, in tutta sincerità, che tu sia l'ultima persona da cui accetterei consigli, visto il tuo hobby di gettare fango su tutto e tutti.


Ultima modifica di Nico-Idv il Sab 17 Set 2016 - 12:30 - modificato 1 volta.

Re: Cambio stile di HLF(?)

-Babloabab- ha scritto:

sisi, gentilissimi poi vai a dire cose sui altri fansite.

dimostra se e cosa ho detto su altri fansites e ti darò ragione, nico-idv io sono il più intelligente, tu sei povero e senza intelligenza

Re: Cambio stile di HLF(?)

A me piace come stile... E' classico e semplice Cambio stile di HLF(?) 1826136131

Re: Cambio stile di HLF(?)

Devi smetterla di essere scontroso con gli altri e provocare, altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.

Comunque: non amo il flat design, ad ogni modo in questo periodo sto lavorando ad altri progetti personali esterni ad HLF, quindi non ho molto tempo... Entro fine Ottobre vedrò però di pubblicare una nuova versione mobile più moderna

Re: Cambio stile di HLF(?)

Lo stile è perfetto, magari bisognerebbe lavorare su qualche nuova funzione

Re: Cambio stile di HLF(?)

Fra-Eliminato ha scritto:

dimostra se e cosa ho detto su altri fansites e ti darò ragione, nico-idv io sono il più intelligente, tu sei povero e senza intelligenza

Ecco a te
Cambio stile di HLF(?) Captur10

Gia' con questo non mostri di essere ''il piu' intelligente'', cosa credi che siamo noi nei tuoi confronti?... stupidi?.. ma fammi un piacere.
Permessi in questa sezione del forum: