HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0

+16
.:LudoLoL:.
Giammy
ricmanu
Nico-Idv
Beatrice.
Sunechigi.
Chris23
Enry20Leggend
Mattia
-gabriele100Pop
xPasqualex
Voldemort33221
zairabimba@
DavideGambino
,Kal
HabboLifeForum
20 partecipanti

[ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0

Nella giornata di oggi la Sulake ha rilasciato sugli store la versione 2.0 della sua applicazione mobile per Habbo. A cambiare non è solo l'icona dell'app, ora molto più dettagliata, ma è stata introdotta una nuova interfaccia utente all'avanguardia. Andiamo ad analizzarla insieme.

- Appena apriremo l'applicazione verremo accolti da una schermata di caricamento alquanto minimal, con uno sfondo azzurro.

[ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 Asfddd10

- Successivamente, come sempre, ci verrà chiesta la nazionalità e si potrà successivamente effettuare il login o registrarsi.

[ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 Foto_311

[ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 Foto_310

[ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 Foto_312

- Dovrete poi scegliere con quale account collegarvi. In questo caso vogliamo farvi notare come sono stati i curati i dettagli, dai nuovi bottoni, ai nuovi box e alla placeholder a tema.

[ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 Foto_313

- La schermata iniziale del client è stata totalmente ripulita. Ora presenta infatti unicamente tre scritte, senza nessun widget. Nella parte bassa invece si trovano vari bottoni per accedere alle relative funzioni.

[ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 Foto_314

- E' sempre possibile visitare il proprio profilo e quello degli altri. Scorrere lateralmente per vedere le varie informazioni di ciascun habbino e decidere di seguirlo o scrivergli.

[ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 Foto_315

[ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 Fine10

- Per la schermata delle news è stato creato un bottone apposito. A mio parere la barra laterale opaca non è delle migliori, ma senza dubbio è comodo scorrere tra le varie webpromo e promozioni.

[ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 Foto_316

- Molto interessante è il guardaroba. Ora potersi cambiare look ed indossare effetti è molto più semplice!

[ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 Foto_317

- E' stata migliorata la possibilità di scattare foto all'interno delle stanze.

[ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 Foto_310

- Molto comoda è una barra in alto che comparirà quando si visita una nuova stanza. Essa oltre a contenere tutte le informazioni della room ti permetterà di eseguire varie modifiche.

[ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 Foto_311

[ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 Fine11

- Sono state migliorate le notifiche e gli alert.

[ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 Fine15

- Cliccando su un amico comparirà una barra a lato con tutte le azioni per interagire con lui.

[ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 Fine10

- Sono stati migliorati gli scambi di furni. Ora cliccando su un oggetto lo si potrà vedere a dimensione intera.

[ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 Fine13

- Ecco invece com'è il catalogo e l'acquisto di furni. E' anche possibile regalarli.

[ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 Fine14

- Questo invece è la schermata del proprio inventario. E' anche possibile effettuare una ricerca per nome.

[ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 Foto_318

- Ovviamente non poteva mancare il navigatore con la lista di tutte le stanze suddivise per categorie.

[ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 Foto_319

[ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 2782745477 Cosa ne pensi di questa nuova interfaccia? Scrivicelo qui sotto!


Ultima modifica di HabbolifeForum.com il Gio 30 Giu 2016 - 13:59 - modificato 1 volta.

Re: [ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0

Bella mi piace la nuova mobile di Habbo!

Mah

Per quanto mi piacciano un sacco le cose minimal questa schermata "rinnovata" non mi piace per niente, sia per la scelta dei colori che dello stile delle scritte. Avrei da ridire anche sulle icone più che un passo avanti mi sembra un passo indietro. [ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 161826536 [ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 1223442079

Re: [ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0

,Kal ha scritto:
Bella mi piace la nuova mobile di Habbo!

Re: [ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0

bello....pero i cred vanno sempre nell borsellino... [ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 3729219914 [ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 3729219914 [ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 3729219914 [ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 3729219914 [ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 3729219914

Re: [ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0

Non mi piace molto... [ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 3755781698

Re: [ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0

Hanno fatto davvero un gran bel lavoro! Stanno cercando di avvicinare la grafica dell'app a quella del pc e questa mi sembra un ottima cosa per facilitarne l'uso tramite mobile! L'unica pecca in eterno sarà che non si potrà ascoltare la musica dal jukebox [ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 4003962434 [ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 4003962434


Ultima modifica di xPasqualex il Gio 30 Giu 2016 - 12:15 - modificato 1 volta.

Re: [ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0

Speriamo bene...

Re: [ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0

Niente male! Anche se qualche difetto c'è sempre

Re: [ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0

wow che cambiamenti

Re: [ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0

Non lo tengo più sul cellullare

Re: [ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0

,Kal ha scritto:
Bella mi piace la nuova mobile di Habbo!

Re: [ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0

ottimo

Re: [ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0

Mi piace!

Re: [ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0

Mi piace moltissimo [ALL] Habbo per Mobile: Versione 2.0 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: