HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ou†last II in arrivo + Gameplay

+6
,Kal
Mattia
ricmanu
Blair.92
Voldemort33221
Nevik
10 partecipanti

Ou†last II in arrivo + Gameplay

Promemoria primo messaggio :

Oulast II

Ou†last II in arrivo + Gameplay - Pagina 2 Scherm10

Outlast II si è svelato al grande pubblico con una demo in occasione della E3 2016.
Si conferma l'horror più promettente per il prossimo autunno.


Il seguito di uno dei giochi horror più inquietanti di sempre. Un comparto tecnico migliorato unito ad una nuova ed inquietante ambientazione lasciano stupiti i milioni di giocatori in attesa. Questo capitolo si concentrerà sull'esplorazione di un diverso tipo di orrore, collegato ad inediti angolioscuri della mente umana: il fanatismo religioso.

Dall'ospedale psichiatrico del primo capitolo, questa volta saremo in un villaggio misterioso e sperduto tra i canyon dell'Arizona per investigare sull'assassinio in ospedale di una donna incinta. Il protagonista Blake Langermann, cameraman professionista, e la sua compagna, Lynn, raggiungono il luogo in elicottero poichè abbastanza inaccessibile ma, a cause di un incidente, i ragazzi verranno divisi e Blake si troverà di fronte ad un luogo ben più oscuro di come si potesse immaginare.

Il cofondatore, David Chateauneuf, ha dichiarato inoltre che i lavori di sviluppo dureranno molto tempo, in quanto il team è formato da solo 12 persone, rientrando quindi nell'universo degli sviluppatori indie. Gli ingredienti, però, per confezionare un'altra opera di ottima qualità ci sono proprio tutti, e in molti nutrono grandi aspettative per un progetto che può imporsi come uno degli horror migliori degli ultimi dieci anni. Attendiamo quindi pazientemente le prime piogge autunnali, periodo dell'anno durante il quale Outlast II dovrebbe essere finalmente pubblicato.
Vi lascio al video del Gameplay della demo:


Il brivido è ancora dietro l'angolo e la strada per la salvezza è sempre più lunga.

Ou†last II in arrivo + Gameplay - Pagina 2 Outlas10

Articolo a cura di Nevik1 - #TesterReporter
Fonti: Everyeye.it - Wikipedia.it - Youtube.it (Canale YT: IZUNIY)


Ultima modifica di Nevik il Mer 29 Giu 2016 - 10:17 - modificato 7 volte.

Re: Ou†last II in arrivo + Gameplay

Ne ho sentito parecchio parlare di sto gioco e non dubito che sia bello, ma non è il mio genere ahah

Re: Ou†last II in arrivo + Gameplay

Beatrice. ha scritto:
Ne ho sentito parecchio parlare di sto gioco e non dubito che sia bello, ma non è il mio genere ahah

Ahah
Paura eh?! Ou†last II in arrivo + Gameplay - Pagina 2 1826136131

Re: Ou†last II in arrivo + Gameplay

Lo compro se c'è per OLD GENE

Re: Ou†last II in arrivo + Gameplay

Beatrice. ha scritto:
Ne ho sentito parecchio parlare di sto gioco e non dubito che sia bello, ma non è il mio genere ahah

Re: Ou†last II in arrivo + Gameplay

bello
Permessi in questa sezione del forum: