HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il Mondo tecnologico al giorno d'oggi!

Il campo tecnologico sta avanzando sempre di più e al giorno d'oggi è avanzato talmente tanto che siamo arrivati a doverlo chiamare addirittura "Mondo Tecnologico" ebbene si, la tecnologia al giorno d'oggi ha preso una piega completamente nuova. 

Al tempo del grande mentore Leonardo Da Vinci dove il suo desiderio era quello di portare la modernizzazione nel mondo e la prosperità nel campo dell'ignoto, il quale la prima macchina voltante, o gli studi sull'anatomia umana siamo ben presto arrivati ai giorni nostri, ovvero nel XXI secolo.

Da macchine costruite con del legno e stoffa a macchine costruite in platica, ferro e molteplici materiali. Al giorno d'oggi ci siamo spinti talmente oltre da arrivare a creare macchine di ogni genere fino ad arrivare alla tanto attesa intelligenza artificiale, il tutto è nato con i 3 sistemi di intelligenza artificiale base al giorno d'oggi chi di noi non utilizza Cortana, Siri o Google Now per effettuare una ricerca su internet o per cercare velocemente un qualsiasi tipo di file o ricerca su internet premendo semplicemente un tasto e avviando un
breve messaggio vocale al proprio computer, tabel o telefono ci ritroviamo in meno di pochi secondi ciò che cercavamo.

Ma questi programmi sono solo l'inizio del nuovo sistema di intelligenza artificiale, difatti di recente sono nati i nuovissimi "SuperComputer" che cosa sono? a cosa servono? I SuperComputer non sono altro che delle interfaccia super tecnologiche che servono per analizzare in modo costante tutti i messaggi, post, condivisioni che la gente mette in rete, soprattutto nei social network i quali Facebook, Twitter, Instagram e molti altri per poi creare soluzioni e trovare informazioni utili per cercare di risolvere i grandi problemi del nostro pianeta, uno dei quali ovvero il più importante il terrorismo.

Restando sempre in tema di Intelligenze artificiali dopo vari studi, ricerche e investimenti la SoftBank è lieta di annunciare... Jibo e Pepper! Chi sono? Jibo e Pepper sono i primi due robot umanoidi con intelligenza artificiale in grado di vivere a stretto contatto con una famiglia (nel caso di Jibo) mentre nel caso di Pepper è un simpatico automa progettato e realizzato per lavorare nei centri commerciali o negli uffici. Bene, dopo queste eclatanti news che altro possiamo aspettarci? quali saranno i prossimi passi che la scienza e il campo tecnologico hanno in servo per noi? Ci resta solo una cosa da fare aspettare e vedere come si evolverà questo mondo così mistico e interessante dove c'è sempre da scoprire e da imparare.

Qui è tutto da Ethilias, ci vedremo con la prossima News!

Tutte le fonti di questa News usata per creare l'articolo sono state prese da Focus! Il Mondo tecnologico al giorno d'oggi! 1765539963 #TesterReporter

Re: Il Mondo tecnologico al giorno d'oggi!

Bene Il Mondo tecnologico al giorno d'oggi! 161826536

Re: Il Mondo tecnologico al giorno d'oggi!

Partecipazione accettata

Re: Il Mondo tecnologico al giorno d'oggi!

Bravo!

Re: Il Mondo tecnologico al giorno d'oggi!

Ottimo Il Mondo tecnologico al giorno d'oggi! 2595762641

Re: Il Mondo tecnologico al giorno d'oggi!

mi piace complimenti Il Mondo tecnologico al giorno d'oggi! 1765539963

Re: Il Mondo tecnologico al giorno d'oggi!

Viva il progresso Il Mondo tecnologico al giorno d'oggi! 2595762641

Re: Il Mondo tecnologico al giorno d'oggi!

bravo
Permessi in questa sezione del forum: